Idrahil Inviato 2 Settembre 2011 Segnala Inviato 2 Settembre 2011 Spoiler: Assurdo... Ne parlerò con Welda. Ma questo posto è inquietante. Sospiro Un mistero in più... ci penseremo dopo aver provveduto alla povera anima di Zaion. Chi viene al tempio con me?
zetsu Inviato 2 Settembre 2011 Segnala Inviato 2 Settembre 2011 Spoiler: vengo io, magari hanno anche qualche guaritore che sappia come farmi passare questo mal di testa... guardo di nuovo il pugnale. potremmo portarlo al tempio, magari sanno dirci quaclosa
Idrahil Inviato 2 Settembre 2011 Segnala Inviato 2 Settembre 2011 Spoiler: Hai riposato male stanotte? C'è qualcosa che posso fare per aiutarti? Mi avvicino ad Alexander e cerco di capire se possa essere afflitto da qualche malanno. Spoiler: Guarire +5?
zetsu Inviato 2 Settembre 2011 Segnala Inviato 2 Settembre 2011 Spoiler: non ho riposato molto bene appoggio una mano alla fronte ho avuto un forte mal di testa per tutta la notte, adesso è diminuito, ma non è passato...
Lollinus Inviato 2 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2011 @Tutti meno Malark Spoiler: Jonas si mette ad esaminare Alexander, per trovare eventuali cause del mal di testa... Sovilas ne frattempo esclama Ottimo, o resterò qui ad aspettarvi, così farò ache colazione... quindi si rivolge a Thamior dicendo Mi fai compagnia? Lascerò Teflor a guardia del nostro sfortunato compare... @Jonas Spoiler: Alexander non presenta ferite o altro che potrebbero causargli il mal di testa... @Malark Spoiler: Osservi per un pò le persone attorno a te, ma nessuna di loro sembra parlare la tua lingu, perciò ti dirigi all'ingresso della locanda ed entri... All'interno ci sono pochi avventori, per la precisione sei: cinque uomni sono seduti al bancone, dove l'oste gli sta servendo da bere, e una ragazza di circa diciotto anni che sta seduta da sola in un tavolo... Quest'ultima ha dei vestiti diversi da quelli delle persone che hai visto fn'ora, ma di certo o meno strani: indossa una gonna lunga fino al ginocchio decorata con degli strani motivi inisieme ad una camicia bianca piuttosto usurata e tiene i lunghi capelli neri tirati indietro con una bandana molto variopinta...
Idrahil Inviato 2 Settembre 2011 Segnala Inviato 2 Settembre 2011 Spoiler: Mha... non mi sembri malato e nemmeno ferito. Probabilmente sei solo un po' esaurito per gli ultimi avvenimenti... E come dargli torto? Se vuoi portare il pugnale fa pure... ma Zaion affermava che non fosse magico, e non vedo cosa possano rivelarci al tempio su di esso. Scendo le scale e mi congedo dagli altri Saremo presto di ritorno. Poi esco e mi dirigo con il paladino alla volta del tempio di Ezra. Una volta arrivato cerco con gli occhi Welda e se non la vedo faccio il suo nome alla prima sacerdotessa che trovo.
zetsu Inviato 2 Settembre 2011 Segnala Inviato 2 Settembre 2011 Spoiler: prendo il pugnale, lo metto nello zaino e seguo Jonas fino al tempio
Llewelyn Inviato 2 Settembre 2011 Segnala Inviato 2 Settembre 2011 Spoiler: "D'accordo, Foglianera. Ne approfitto per mangiare anch'io qualcosina..." Quindi guardo Jonas ed Alexader uscire dalla taverna. "Avranno fatto bene a prendere il pugnale? Ho uno strano presentimento..." Una volta scesi, parlo un po' con Sovilas. "Sai, stavo pensando che molto dell'equipaggiamento di Zaion potrebbe esserci utile.. a lui non serve più, povera anima!"
Morion Inviato 2 Settembre 2011 Segnala Inviato 2 Settembre 2011 Spoiler: E ora...? Dovendo iniziare a farmi un'idea di che tipo di gente fosse quella, decido di azzardare a fare qualche domanda seppur nella mia lingua.. Raggiungendo dunque l'oste mi rivolgo a lui.. Salve buon'uomo... Gradirei una birra rinfrescante.. E ah.. Avete una camera libera? ricordandomi del lungo viaggio non appena mi siedo sullo sgabello.
Lollinus Inviato 2 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2011 @Jonas & Alexander Spoiler: Dopo aver salutato i vostri compagni scendete al piano inferiore della locanda e quindi uscite all'esterno per dirigervi al tempio di Ezra... E' ancora presto e non incontrate molta gente lungo la strada... Una volta giunti nella piazza principale del paese raggiungete il tempio ed entrate all'interno, dove c'è solo un accolita che sta pregando davant ad un altare... La donna nel sentirvi entrare si volta e Jonas la riconosce subito, è Welda. Questa si avvicina a voi e vi saluta dicendo Buongiorno Figlio del Sole... Mi aspettavo una tua visita... quindi si volta verso Alexander Tu devi essere uno dei suoi compagni... Piacere, io sono Welda... @Thamior Spoiler: Dopo che Sovilas ha lasciato Teflor di guardia alla sanza di Zaion scendete nella sala comune della locanda... All'interno ci sono solo sette avventori, ma due di questi attirano la vostra attenzione... La prima è una ragazza di circa diciotto anni che sta seduta da sola in un tavolo che indossa una gonna lunga fino al ginocchio decorata con degli strani motivi inisieme ad una camicia bianca piuttosto usurata e tiene i lunghi capelli neri tirati indietro con una bandana molto variopinta, vestiti inusuali vista la moda che avete osservato fin'ora a Ste Ronges... L'altro è un uomo con pizzetto e baffi ben curati che sta sedto al bancone... a differenza degli alri cinque uomini che stanno appollaiati sugli sgabelli però questi indossa un abito da cortigiano finemente decorato ed ha con se dell'equipaggiameno da avventura... Nel mentre Sovilas si rivolge a te dicendo Allora? Tavolo o bancone? Spoiler: Da adesso indirizza gli spoiler anche a Malark (finalmente vi siete incontrati ). nel prossimo post metti la ta descrizione @Malark Spoiler: Ti siedi al bancone e rivolgi la tua domanda all'oste... Questi ti serve una birra in silenzio, poi sbotta in un Comune sbiascicato che evidentemente non è la sa lingua madre Tieni birra, ma no stanza... Io no da più stanze a Stranieri... nel mentre senti che dal piano superiore stanno scendendo delle persone, ma quando ti volti sono già scite dalla locanda... Ti volti e sorseggi un pò di birra, quando altre due persone scendono dal piano superiore: sono un elfo ed un uomo, e sono evidentement equipaggiai per l'avventura... I due si guardano un attimo intorno, quindi l'elfo si rivolge all'uomo dicendo Allora? Tavolo o bancone? questa volta ne sei certo: l'accento non è proprio quello delle tue parti, ma quell'elfo parla il Comune come si deve! Spoiler: Da adesso indirizza gli spoiler anche a Thamior (finalmente vi siete incontrati ). nel prossimo post metti la ta descrizione
Idrahil Inviato 2 Settembre 2011 Segnala Inviato 2 Settembre 2011 Spoiler: Molto sollevato dalla presenza dell'accolita, mi avvicino presentandogli Alexander. Welda, questo è Alexander un coraggioso e leale paladino di Heironeous. Alexander, Welda è la donna che tanto gentilmente ha sopportato le mie domande ieri sera. Sorrido tristemente E spero sia abbastanza paziente da sopportarmi anche questa mattina... Questa notte siamo stati aggrediti da una creatura abominevole che è fuggita nelle fogne della città, e uno dei nostri compagni è rimasto vittima della sua ferocia. Siamo qui in primo luogo per chiedere se qualcuno è disponibile ad officiare le sue esequie affinchè la sua anima riposi in pace. Il mal di testa di Alexander potrà aspettare altri cinque minuti...
zetsu Inviato 2 Settembre 2011 Segnala Inviato 2 Settembre 2011 Spoiler: mi inchino piacere di conoscervi, Welda
Llewelyn Inviato 3 Settembre 2011 Segnala Inviato 3 Settembre 2011 @ DM, Malark Spoiler: "Bancone." rispondo a Sovilas. "Mi fido di Teflor, ma prima torniamo da Zaion meglio è..." "Non mi sento affatto tranquillo... speriamo bene..." Noto i due avventurieri, poi sussurro alla volta di Foglianera. "Guarda un po'... altri due stranieri.." Ed indico la ragazza e l'uomo coi baffi col capo, stando bene attento a non farmi notare mentre li indico. Spoiler: Thamior Nightbreeze è un umano sugli 1,80, con una corporatura non eccessivamente robusta. I lunghi capelli neri, sono raccolti con una bandana, ma molto spesso vengono praticamente nascosti dal cappuccio che ora pende sulle sue spalle. La barba leggermente incolta, il viso stanco e un po' burbero, lasciano poco spazio all'immaginazione: è un avventuriero e di certo non alle prime armi. La mantella che porta lo avvolge quasi totalmente; l'unica arma a vista, è il suo fedele arco accompagnato dall'immancabile faretra colma di frecce. Spoiler:
Morion Inviato 3 Settembre 2011 Segnala Inviato 3 Settembre 2011 DM, Thamior Spoiler: Ma allora la sa la mia lingua.. E' già qualcosa.. tirando un sospiro di sollievo alla risposta dell'oste, nonostante mi neghi una stanza Per questo c'è sempre tempo per rimediare.. Come volete buon'uomo, non ho alcuna intenzione di arrecare disturbo.. rivolgendomi all'oste con parole gentili ed evitando di insistere, sperando di dargli almeno una prima buona impressione. Sentendo poi le parole in perfetto comune dell'elfo, l'oste diventa automaticamente l'ultimo dei miei pensieri. Sentendoli parlare di bancone, attendo che siano loro ad avvicinarsi per non esser troppo irruente, ma non esito un solo istante ad attirare la loro attenzione una volta più vicini.. Lieta giornata signori.. chinando appena il capo verso l'elfo e l'umano, Il mio nome è Malark, potrei rubarvi qualche minuto per alcune domande? usando come sempre modi gentili e affabili.. Sono straniero qui, e ovviamente... Offro io.. indicando con la mano il bancone e l'oste come a invitarli ad ordinare. DM Spoiler: Diplomazia +7 Descrizione Spoiler: Malark Alto all'incirca 1 metro e 80, tutt'altro che robusto e forzuto.. Veste un raffino abito da cortigiano, accompagnato da diversi ninnoli più o meno appariscenti.. Una piccola balestra appesa alla sua cintura in pelle, e un corta lancia tenuta nella schiena sembrano essere le sue uniche armi, mentre alcuna protezione tangibile è visibile a ricoprire il suo corpo. Mento e bocca son contorniati da un pizzetto e baffi decisamente ben curati, scuri e neri come i suoi capelli che mettono quindi ancor più in risalto i suoi profondi occhi di color verde chiarrissimo. Un lieve sorriso par non scomparir mai dalla sua carimsatica espressione che accompagna i suoi modi educati e tutt'altro che volgari.
Llewelyn Inviato 3 Settembre 2011 Segnala Inviato 3 Settembre 2011 Spoiler: "Lieta giornata anche a voi, messer Malark. Ammesso che lo sia per davvero, visto che è finito in questo posto dimenticato dagli Dei." Lo fisso per un attimo, poi proseguo. "Mi chiamano Thamior e il mio tempo è anche il suo, visto che ci offre la colazione. Al via con le domande, dunque, ma la avverto: a molte, non sapremo dar risposta."
Morion Inviato 3 Settembre 2011 Segnala Inviato 3 Settembre 2011 DM, Thamior Spoiler: Dopo aver fatto un cenno all'oste per confermare l'ordinazione della colazione, riporto completa attenzione su di loro.. Oh.. Non temete, sono sicuro che troverete le mie domande più strane che difficili.. Come ad esempio... mi guardo un attimo attorno... Che posto è questo? Quale città, quale regione? stringendomi tra le spalle... Non prendetemi per pazzo vi prego, ma vi assicuro che non ho idea di come sia arrivato fin qui.. e non immaginate il sollievo nel trovare qualcuno parlare la mia lingua e vestire... "normale"! indicando appunto loro.
Lollinus Inviato 3 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2011 @Jonas & Alexander Spoiler: Welda ascolta le parole d Jonas, quindi si fa scura in volo dicendo M dispiace per la vostra perdita... Penserò io a celebrare le sue esequie nel cimitero di Ste Ronges, se per voi va bene... @Thamior e Malark Spoiler: Vi sedete al bancone, qindi Sovilas commenta dicendo Piacere, io mi chiamo Sovilas... E anche noi siamo felici d vedere qualcuno che parla la nostra lingua! mentre parlate vi accorgete che la ragazza seduta da sola ad un tavolo vi sa osservando...
Llewelyn Inviato 3 Settembre 2011 Segnala Inviato 3 Settembre 2011 DM, Malark Spoiler: "No, ben lontani da darle del pazzo." Scuoto il capo. "Questa è Ste Ronges e ci troviamo in una regione chiamata Richemulot." Lo guardo, abbozzo un sorriso e continuo. "Mai sentito prima, eh?" Mi avvicino lentamente, per sussurrargli qualcosa. "Attento a quel che dici e a quel che fai... sono tutti un po' fuori qui.." Poi mi rivolgo all'oste. "Pane e birra, se possibile. Foglianera, tu che prendi?"
Idrahil Inviato 3 Settembre 2011 Segnala Inviato 3 Settembre 2011 @Alexander&DM Spoiler: Te ne siamo molto grati, non avrei potuto chiedere di meglio. Al momento alloggiamo alla "Locanda dell'Ultimo Respiro" dove abbiamo sistemato il corpo. Ovviamente il padrone non ne è molto felice... quando credi sarà possibile celebrare il rito? Poi aggiungo Ovviamente se ci saranno delle spese siamo disposti a sostenerle.... Infine aspetto che Alexander esponga eventuali quesiti riguardo al mal di testa o al pugnale che si è portato appresso.
zetsu Inviato 3 Settembre 2011 Segnala Inviato 3 Settembre 2011 @DM e Jonas Spoiler: dovrei cheidere altre due cose, se non è di troppo disturbo. prendo lo zaino e cerco il pugnale. tenendolo sul palmo della mano lo mostro alla sacerdotessa questa è l'arma che è stata usata per compiere l'omicidio: non mi sembra un'arma comune... per caso sapete di qualcuno che usa armi di questo tipo? il mio mal di testa può attendere ancora... attendo le risposte alla domanda di Jonas e alla mia prima di chiedere aiuto per il mio mal di testa
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.