Vai al contenuto

[Ravenloft - Lollinus] - Dove conducono le Nebbie...

Lollinus

Messaggio consigliato

Inviato

@Alexader&dm

Spoiler:  
Bene... grazie ancora di tutto Welda. Ti aspettiamo per la mattina o il pomeriggio?

Ottenuta una risposta, ci dirigiamo rapidamente alla locanda

Dobbiamo dire agli altri che il pugnale è sparito... forse lo abbiamo lasciato là, e lo hanno già ritrovato...

• Risposte 642
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@Thamior & Malark

Spoiler:  
La donna risponde dicendo

Mi chiamo Miko e sono una semplice viaggiatrice... Ma sono certa che posso aiutarvi, come voi potete aiutare me...

quindi si va a sedere a fianco di Thamior e continua

Oggi dovrei riprendere il mio tragitto fino al vicino dominio di Mordent, luogo in cui sono nata e vivo, ma sfortunatamente le guardie che avevo assunto si sono licenziate a causa della mia... Natura...

un attimo di pausa, poi

Sta di fatto che so con che diffidenza vengono trattati gli Stranieri e conosco una persona che sarebbe disposta ad aiutarvi... L'unica cosa che dovreste fare è raggiungerla a Mordent... E nel frattempo potreste scortari fin la...

@Malark

Spoiler:  
Sei ai limiti dell'affaticamento, hai estremo bisogno di riposo
Inviato

DM, Thamior

Spoiler:  
Gli occhi quasi mi si chiudono da soli, e anche la mente ormai fatica a ragionare troppo. Senza quindi starci a pensare troppo, rispondo semplicemente d'impulso, aggrappandomi a quella che ora sembra essere l'unica traccia di salvezza.

Quando partite e dove ci incontriamo. come se avessi già accettato di collaborare con la sconosciuta, ignorando la frase "a causa della mia natura".

Inviato

DM, Malark

Spoiler:  
Medito sulle parole della ragazza."Tutto molto allettante, anche se non mi è chiaro qual'è la vostra natura.." concludo in attesa di risposta.

@DM

Spoiler:  
Percepire Intenzioni +6: mi sembra sincera? Osservare +3/Cercare +9: noto qualcosa di strano? Magari dei tatuaggi o roba simile?
Inviato

@Thamior & Malark

Spoiler:  
Miko osserva Thamior un pò stranita, quindi sussurra

Non è ovvio? Pensavo che anche gli Stranieri sapessero riconoscere una mezza vistani...

alle sue parole Sovilas sembra avere un illuminazione, e sempre tenendo la voce bassa le sussurra

Mezza vistani? Quei Vistani che a detta della gente del posto sono strani zingari che conoscono queste terre meglio di chiunque altro?

la donna annuisce con un sorrisetto

Sì, più o meno così... Io speravo di partire al più presto, ma se avete affari da sbrigare posso attendere per un pò...

@Thamior

Spoiler:  

Nonostante ciò che Miko dice a te sembra una semplice umana... Però le sue parole sembrano sincere, e d'altro canto non hai ai visto uno di questi Vistani...

Inviato

DM, Thamior

Spoiler:  
Lo sguardo si sposta pigramente da Thamior, alla donna, all'elfo.. Non capisce molto di quanto stanno dicendo, ma sembra esser per lui più che sufficiente.. Io ho solo bisogno di un po' di riposo prima di partire, poi sono disposto a seguirti anche stanotte stessa
Inviato

DM, Malark

Spoiler:  
Alla parola "Vistani" gli occhi si illuminano. "Ne abbiamo trovato uno! Avevano detto che non se ne vedevano molti ultimamente.. che colpo, per la sacra Olidammarra!" Guardo Foglianera, un cenno di assenso col capo, quindi mi volto verso Miko. "Se le cose stanno così, Milady, la scorteremo sino a destinazione." Un attimo di pausa per finire la mia birra, poi proseguo. "Dobbiamo solo aspettare che rientrino altri due avventurieri come noi. Potremmo partire subito dopo pranzo, in modo da poter dare a Malark il riposo di cui ha bisogno."
Inviato

@Jonas & Alexander

Spoiler:  
Welda risponde dicendo

Penso che per l'ora di pranzo dovrei ruscirci... Voi aspettatemi alla taverna...

@Thamior & Malark

Spoiler:  

Alla vostra risposta Miko sembra molto felice, infatti risponde dicendo

Va benissimo! Una volta a Mordent vedrò di ripagarvi come si deve per la scorta...

quindi Sovilas, vedendo la stanchezza di Malark, gli porge una chiave dicendo

Vai pure a riposarti in camera mia... E non badare a Teflor, non ti farà nente se non lo provochi...

Inviato

Only for DM

Spoiler:  
Mi rivolgo all'elfo dopo che Malark si è allontanato "Non ci resta che attendere il ritorno di Jonas ed Alexader, dunque... è stata una mattinata molto proficua!"
Inviato

DM, Thamior

Spoiler:  
Teflor.. si.. certo.. rispondo prendendo la chiave, senza comprendere realmente le parole dell'elfo nonostante le abbia ripetute.. Grazie. dico prima di avviarmi come in sonnambula verso la camera che leggo nella chiave.
Inviato

@Jonas & Alexander

Spoiler:  
Lasciate il tempio di Ezra e vi dirigete senza indugio alla locanda... Una volta entrati trovate Sovilas e Thamior seduti al bancono, ma non sono soli: a fianco di Thamior sta seduta una ragazza di circa diciotto anni... Questa ha dei vestiti diversi da quelli delle persone che hai visto fin'ora, ma di certo o meno strani: indossa una gonna lunga fino al ginocchio decorata con degli strani motivi inisieme ad una camicia bianca piuttosto usurata e tiene i lunghi capelli neri tirati indietro con una bandana molto variopinta... Quando vi vede entrare si volta verso Thamior dicendo

Sono loro i vostri amici?

@Thamior

Spoiler:  
Sovilas, ancora preso dalla sua colazione, risponde bofonchiando

Già... Forse è la volta buona che ce ne andiamo...

Passa qualche minuto in cui Miko rimane timidamente in silenzio al vostro fianco, finchè la porta della locanda non si apre e Jonas ed Alexander fanno il loro ingresso... Non appena li vede Miko si rivolge a te chiedendo

Sono loro i vostri amici?

@Malark

Spoiler:  
Sali al piano superiore ed una volta li caoisci cosa intendeva Sovilas quando parlava di Teflor: un grosso lupo nero è accucciato davanti ad una porta e non appena ti vede inizia a ringhiare... Osservando la porta però ti accorgi che non è la stanza di Sovilas, quella si trova poco più avanti...
Inviato

Spoiler:  
Mi avvicino lanciando un'occhiata interrogativa a Thamior e Sovilas

Il mio nome è Jonas, con chi ho il piacere di parlare?

Devo chiedere a Thamior se abbiamo lasciato qui il pugnale...

Inviato

@Tutti meno Malark

Spoiler:  
entrando guardo la donna, poi sposto lo sguardo con aria interrogativa su Thamior.

mi inchino davanti alla donna

Alexander Rogar, piacere.

Inviato

DM

Spoiler:  
Riuscirò mai a riposarmi?!? E tu stai buono Nidhogg, non fare versi strani o ti do in pasto a questo lupo.

Quindi tenendo la chiave tra pollice e inidice per farla bene vedere all'animale, sperando che abbia abbastanza intelligenza da capire che ha avuto il permesso del suo padrone, mi incammino verso la porta della camera cercando di mostrare più disinvoltura possibile, seguendo con lo sguardo l'animale solo per tenerlo sottocontrollo.

TUTTI

Spoiler:  
perchè se clicco sul simbolo dello spoiler mi da il tag [hrc]???
Inviato

DM, Alexander, Jonas

Spoiler:  
Un cenno di assenso alle parole di Miko. "Proprio loro." Aspetto dunque che i miei due compagni siano abbastanza vicini e, poco sorpreso dalle loro arie interrogative, dico: "Lei è Miko. L'abbiamo incontrata poco fa... il che è una fortuna..." Mi guardo bene intorno prima di continuare. "A dir la verità, non è l'unica novità di stamane... ma forse è meglio parlarne sopra in stanza. Ci sono un paio di cosette che dovreste sapere." Faccio per alzarmi dallo sgabello del bancone, quindi continuo. "A voi com'è andata al tempio?"

TUTTI

Spoiler:  
Allora non ce l'ho solo io sto problema... anche a me fa la stessa cosa... gli spoiler devo farli manuali!
Inviato

@Tutti meno Malark

Spoiler:  
siamo riusciti ad organizzarci per la cerimonia, e c'è altro che dobbiamo dirvi, ma sarà meglio andare di sopra.

@Tutti

Spoiler:  
basta cliccare la prima icona della prima fila (switch editor to)
Inviato

@Tutti meno Malark

Spoiler:  
Seguendo il consiglio di Alexander salite al piano superiore assieme a Miko, sotto lo sguardo torvo dell'oste... Una volta di sopra vi dirigete alle stanze, quando vi accorgete che davanti alla stanza di Sovilas c'è un uomo che sta entrando... L'elfo tranquillizza subito Alexander e Jonas dicendo

Tranquilli... Lui è l'altra sorpresa di cui vi parlavamo prima...

quindi si rivolge all'uomo dicendo

Malark, loro sono Alexander e Jonas... Ora ci siamo tutti...

@Malark

Spoiler:  
Con estrema calma passi oltra la lupo, che però continua a fissarti minaccioso... Hai appena aperto la porta della stanza quando dalle scale vedi arrivare Thamior, Sovilas e Miko assieme ad altri due uomini... L'elfo tranquillizza subito i due che sono con lui dicendo

Tranquilli... Lui è l'altra sorpresa di cui vi parlavamo prima...

quindi si rivolge a te dicendo

Malark, loro sono Alexander e Jonas... Ora ci siamo tutti...

@Tutti

Spoiler:  
Basta spoiler. Alexander, Malark e Jonas nel prossimo post scrivete la descrizione del PG ;-)
Inviato

inizialmente osservo con sospetto Malark, e mi rilasso solo dopo essere stato rassicurato da Sovilas

Alexander Rogar, piacere di conoscerti

@Tutti: Descrizione

Spoiler:  
Alexander è un bell'uomo: capelli biondi, occhi verdi, alto, robusto e muscoloso.

Indossa una corazza di piastre e un mantello sotto il quale si può intravedere la forma di uno zaino.

Dalla cintura pende una spada lunga di ottima fattura e legato al braccio ha un grosso scudo di legno.

Lo sguardo è preoccupato e ogni tanto porta la mano libera alla fronte come se avesse il mal di testa.

Inviato

Ancora con la coda dell'occhio puntata sul lupo, vedo l'arrivo dei cinque tra cui riconosco subito Thamior e l'elfo, quindi mi presento agli altri accompagnando le mie parole con un cenno del capo.. Piacere di incontrare altra gente... "straniera".. utilizzando lo stesso termine che più volte ho sentito nominare nel riferirsi a me. Se non sbaglio siete i due che erano in cerca di informazioni.. rivolgendomi ad Alexander e Jonas, Scoperto niente? la speranza e la voglia di tornare sembra avermid dato un ultimo guizzo di energia, seppur le palpebre siano ancora piuttosto pesanti..

Descrizione

Spoiler:  
Malark

Alto all'incirca 1 metro e 80, tutt'altro che robusto e forzuto.. Veste un raffino abito da cortigiano, accompagnato da diversi ninnoli più o meno appariscenti..

Una piccola balestra appesa alla sua cintura in pelle, e un corta lancia tenuta nella schiena sembrano essere le sue uniche armi, mentre alcuna protezione tangibile è visibile a ricoprire il suo corpo.

Mento e bocca son contorniati da un pizzetto e baffi decisamente ben curati, scuri e neri come i suoi capelli che mettono quindi ancor più in risalto i suoi profondi occhi di color verde chiarrissimo.

Un lieve sorriso par non scomparir mai dalla sua carimsatica espressione che accompagna i suoi modi educati e tutt'altro che volgari.

deppwizardbykreatrix.jpg

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...