Llewelyn Inviato 12 Settembre 2011 Segnala Inviato 12 Settembre 2011 "Sì, sono proprio loro." Rispondo a Malark. "Se vuoi riposare, fa pure. Ti aggiorneremo sui dettagli al tuo risveglio. Nel frattempo..." guardo gli altri. "...dobbiamo discutere su alcune cosette. Ma prima, decidiamo quando partire: Miko ha una certa fretta e le gentildonne non si fanno mai aspettare."
Idrahil Inviato 12 Settembre 2011 Segnala Inviato 12 Settembre 2011 Sbatto le palpebre, rivolto al nuovo arrivato Scoperto niente su cosa? Abbiamo organizzato il funerale per un nostro compagno... nulla più... Poi mi rivolgo cautamente a Thamior Uhmm... Senti Thamior, riguardo al tuo pugnale... per caso lo abbiamo dimenticato qui quando siamo usciti? Perchè quando siamo arrivati al tempio ci siamo resi conto di non averlo con noi... E lo guardo aspettando ansiosamente una risposta... Spoiler: Jonas è un giovane uomo di bella presenza: di media statura, non eccessivamente esile, volto ben proporzionato incorniciato da capelli biondi. I suoi occhi dorati sono leggermente arrossati come se avesse pianto o dormito troppo poco. Indossa una corazza ben tenuta, a cui è agganciato tramite una catenella il simbolo sacro di Pelor. Alla cintura porta una mazza e una piccola balestra, e un grosso scudo di legno fa bella mostra di se sulla schiena.
Morion Inviato 12 Settembre 2011 Segnala Inviato 12 Settembre 2011 Oh.. Bè.. Forse ho capito male io.. troppo stanco per stare a conversare su qualcosa di così poca importanza.. Quindi al dire di Thamior replico, Io ho bisogno solo di alcune ore di riposo, dopo di che posso partire anche subito. chiaramente ansioso di rimettermi in marcia per ritrovare una strada più familiare. Quindi senza attendere oltre, entro in camera e mi godo finalmente un po' di riposo.
zetsu Inviato 12 Settembre 2011 Segnala Inviato 12 Settembre 2011 attendo che Malark entri nella stanza e che Thamior risponda a Jonas poi spiego quello che abbiamo discusso al tempio. una delle sacerdotesse di Ezra ci raggiungerà qui e potremo celebrare il funerale al cimitero della città, bisognerà pagare i becchini e fare un'offerta al tempio. mi passo una mano sulla fronte invece, per il mio mal di testa non sono riusciti a capirne le cause, ma mi hanno detto che altri paladini che sono giunti da queste parti lamentavano lo stesso problema, e inoltre non erano più in grado di individuare il male nelle persone... ma mi sembra strano, ieri ero riuscito a percepire la presenza di quella creatura... anche se potrei sbagliarmi... come quando avevo percepito l'aura sul soffitto delle fogne... quindi mi dispiace, ma non potrete più far affidamento sulla mia capacità per riconoscere i nemici.
Llewelyn Inviato 12 Settembre 2011 Segnala Inviato 12 Settembre 2011 Guardo Jonas. "Del pugnale parleremo dopo.." Lascio cadere il discorso visto che mi sembra giusto non trattare certi argomenti davanti agli estranei. "Ho proposto a Miko di partire dopo pranzo alla volta di Mordenet." indico la ragazza, poi continuo. "è una Vistana..forse ci puó aiutare a lasciare questo posto.. Per voi va bene?"
zetsu Inviato 12 Settembre 2011 Segnala Inviato 12 Settembre 2011 non so a che ora verranno per la cerimonia... ma sono pronto a partire in qualsiasi momento.
Lollinus Inviato 18 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2011 Mentre parlate Malark entra nella camera di Sovilas per riposare... @Tutti meno Malark Spoiler: Che fate?
Idrahil Inviato 18 Settembre 2011 Segnala Inviato 18 Settembre 2011 Spoiler: Concordo nell'accompagnare la Vistani, aspetto l'arrivo di Welda, quando siamo soli chiedo a Thamior e Sovilas se hanno trovato il pugnale.
Llewelyn Inviato 18 Settembre 2011 Segnala Inviato 18 Settembre 2011 Spoiler: Aspetteremo dunque questa Welda per il rituale..così daremo a Malark il tempo necessario di riposare e poi partiremo! Una volta soli, rispondo a Jonas. Il pugnale? Vi ho visto con i miei stessi occhi mettervelo in sacca..non è così? chiedo perplesso. Possiamo controllare da Zaion per avere la certezza.Mentre controlliamo se il pugnale è ancora lì chiedo. Che ha detto Welda? Bisogna avvertire le autorità per la morte del nostro compagno? E chi pagherà le spese per il rituale? concludo sapendo dove andare a parare.
Idrahil Inviato 19 Settembre 2011 Segnala Inviato 19 Settembre 2011 Non so se si debbano avvertire le autorità: in ogni caso ci penserà Welda. Le spese gliele rimborseremo noi, ovviamente... che voi sappiate Zaion aveva famiglia? Se era solo sarebbe lecito utilizzare il suo denaro per un'offerta al tempio. Poi passiamo alle faccende più strane Anche noi eravamo convinti di averlo preso... eppure non lo abbiamo più con noi. magari è semplicemente caduto da qualche parte...
Llewelyn Inviato 19 Settembre 2011 Segnala Inviato 19 Settembre 2011 Spoiler: Famiglia? Accenno ad un sorriso. Pure se fosse, come pensi di rintracciarla? Allargo le braccia. Siamo in un posto dimenticato dai nostri Dei. Lontano da tutto e da tutti... Riprendo la ricerca del pugnale e continuo. Non sarebbe male l'idea di pagare il rituale con le monete dello stesso Zaion. E soprattutto, potremmo dividerci il suo equipaggiamento visto che a lui servirà ben poco nel suo nuovo sarcofago...
Lollinus Inviato 25 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2011 @Tutti meno Malark Spoiler: Sovilas commenta le parole di Thamior dicendo Probabilmente hai ragione, non gli serviranno... Ma in ogni caso io non prenderò nulla, se fossi io nella bara non mi piacerebbe che i miei compagni mi spogliassero delle mie cose...
Idrahil Inviato 25 Settembre 2011 Segnala Inviato 25 Settembre 2011 Suppongo... suppongo che potremmo prendere il suo zaino. Ma niente altro. I suoi abiti, le sue armi e gli oggetti che usava per le sue magie dovrebbe portarle con sè. Sovilas ha ragione. Anche a me non piacerebbe essere spogliato della mia armatura e delle mie armi... e soprattutto dei simboli di Pelor. Ma pozioni, cibo, coperte sarei lieto di donarle a chi ne avesse bisogno!
zetsu Inviato 25 Settembre 2011 Segnala Inviato 25 Settembre 2011 @Tutti meno Malark Spoiler: concordo con Sovilas... al massimo potremmo dare i suoi soldi al tempio, ma io non prenderò niente.
Llewelyn Inviato 26 Settembre 2011 Segnala Inviato 26 Settembre 2011 Spoiler: Faccio spallucce. "Come volete... la mia era un'idea... un modo per avere una speranza in più di lasciare vivi questo posto." Proseguo con la ricerca del pugnale. "Ma dove diavolo è??"
Lollinus Inviato 29 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2011 @Tutti meno Malark Spoiler: Thamior si allontana per un attimo nella sua stanza alla ricerca del pugnale... @Alexander & Jonas Spoiler: Miko si rivolge a voi chiedendo Scusate, credo di non aver capito... E' successo qualcosa ad uno dei vostri amici? @Thamior Spoiler: Entri nella tua stanza, e inaspettatamente vedi che il pugnale si trova sopra il tuo letto!
Idrahil Inviato 29 Settembre 2011 Segnala Inviato 29 Settembre 2011 @Alexander&Dm Spoiler: Guardo la donna leggermente interdetto Possibile che Sovilas e Thamior non le abbiano raccontato nulla? Pensavo glielo avessero detto... questa notte un essere mostruoso si è introdotto nella sua stanza e lo ha rapito. Abbiamo cercato di seguirlo nelle fogne, ma non abbiamo... non abbiamo fatto in tempo. Sospiro e faccio una piccola pausa prima di continuare L'unica cosa che abbiamo recuperato è il suo cadavere... quindi le chiediamo la gentilezza di lasciarci seppellire il nostro amico prima di partire con lei.
zetsu Inviato 29 Settembre 2011 Segnala Inviato 29 Settembre 2011 @DM e Jonas Spoiler: annuisco alle parole di Jonas pensavo che le avessero spiegato la situazione...
Llewelyn Inviato 29 Settembre 2011 Segnala Inviato 29 Settembre 2011 Spoiler: "Ma... come...? Ero sicuro... l'ho visto con i miei occhi! Jonas l'ha preso e l'ha portato con sé al Tempio!!" Una goccia di sudore freddo scende dalla mia fronte. Mi allontano in tutta fretta e raggiungo gli altri. @Tutti meno Malark [ricominciamo...] Spoiler: "Il pugnale..." esclamo alla volta di Jonas. "...è nella mia stanza, sul mio cuscino."
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.