Idrahil Inviato 29 Settembre 2011 Segnala Inviato 29 Settembre 2011 @Non Malark Spoiler: Come è arrivato lì?? Il locandiere non ne sa niente? Forse lo ha trovato e messo in camera di Thamior... Pelor, fa che questa faccenda abbia un senso!
Llewelyn Inviato 29 Settembre 2011 Segnala Inviato 29 Settembre 2011 Malark non ti azzardare a leggere Spoiler: Faccio ancora spallucce. "Non ne ho idea... io ti ho visto... lo hai preso...non è possibile..." Abbasso il capo. "Questo posto ci sta facendo perdere la ragione... dobbiamo andarcene..."
zetsu Inviato 29 Settembre 2011 Segnala Inviato 29 Settembre 2011 @tutti meno Malark Spoiler: concordo... guardo in direzione della porta della locanda appena sarà celebrato il funerale partiremo.
Idrahil Inviato 29 Settembre 2011 Segnala Inviato 29 Settembre 2011 @non malark Spoiler: Veramente lo aveva preso Alexander... Ma non discutiamone davanti alla signorina! Sono argomenti spiacevoli. Mi passo la mano sulla fronte Comunque sono d'accordo... partiremo appena terminata la sepoltura di Zaion.
Lollinus Inviato 29 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2011 @Tutti meno Malark Spoiler: Miko, sentendo le vostre parole si rivolge a voi dicendo Mi dispiace per il vostro amico... Facciamo così, vi aspetterò di sotto finchè non avrete finito... quindi scende al piano inferiore mentre voi andate nelle vostre stanze mentre Sovilas rimane con il cadavere... E' ormai mezzogiorno quando sentite il rumore di un carro avvicinarsi alla locanda seguito da un ritmico suono prodotto da una campanella... Se questo non è un carro funebre devìessere qualcosa di molto strano...
zetsu Inviato 29 Settembre 2011 Segnala Inviato 29 Settembre 2011 @DM Spoiler: sono arrivati finalmente! esco dalla mia stanza, scendo ed esco per accogliere Welda e i becchini.
Morion Inviato 29 Settembre 2011 Segnala Inviato 29 Settembre 2011 DM Spoiler: Ormai riposatomi a sufficienza, approfitto della stanza per darmi una bella lavata e fare un controllo sulle mie cose per vedere se qualcosa sia andato perso a seguito della cattura e abbia dunque bisogno di riprocurarmelo in qualche modo.. Quindi bello e rinvigorito, se non c'è nessuno dentro la stanza, do un'occhiata per cercare di capire qualcosa dei miei nuovi compagni, da dove vengono, chi sono, intenzioni o qualsiasi altra informazione che potrebbe tornarmi utile.. Solo in seguito dunque, esco dalla camera per andare in cerca proprio di questi, e tra l'altro vedere di cosa si tratta carro e campanella. Spoiler: Ho tutto l'equipaggiamento com'era?
Llewelyn Inviato 30 Settembre 2011 Segnala Inviato 30 Settembre 2011 Spoiler: "mmh...yaaawn..." Ancora un po' intontito dopo aver riposato, riprendo lentamente i sensi. "Cos'è questa campana? Sarà meglio andare a vedere... e poi dovrebbe essere arrivata l'ora della partenza..." Quindi mi preparo, dò un'ultima occhiata alla stanza e poi esco nel corridoio. Spoiler: Il Pugnale è ancora nella mia stanza?
Idrahil Inviato 30 Settembre 2011 Segnala Inviato 30 Settembre 2011 E' arrivata? Finalmente... Indossata la corazza sopra i paramenti sacri di Pelor, scendo in strada ad accogliere la sacerdotessa.
Lollinus Inviato 30 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2011 Dopo qualche minuto vi ritrovate nel corridoio della locanda ed insieme scendete al piano inferiore, dove ad aspettarvi c'è una donna in abiti clericali bianchi... Dev'essere Welda... La donna si rivolge a Jonas dicendo Bentrovato Figlio del Sole... Così questi sono i tuoi compagni... vi passa in rassegna un attimo dicendo fra se e se Tu devi essere Sovilas, e tu invece sei Thamior... quindi indugia su Malark dicendo Non ricordo tu mi abbia parlato di lui... O sbaglio? @Alexander & Jonas Spoiler: Sì, è Welda @Malark Spoiler: Sì, hai tutto il tuo equip @Thamior Spoiler: Sì, il pugnale è nella tua stanza...
Morion Inviato 30 Settembre 2011 Segnala Inviato 30 Settembre 2011 Suppongo si tratti del funerale del vostro amico... Credo che prima non abbia avuto la lucidità per rendermi conto del brutto momento in cui vi trovate... una volta raggiunti gli altri, parlo in particolare a Jonas e Alexander con il quale non ho ancora avuto modo di parlare a dovere. Permettetemi dunque di esprimere le mie condoglianze.. chinando lievemente il capo verso il gruppo come segno di partecipazione al loro, per chi più chi meno, dolore. Quindi ipotizzando che la donna appena giunta sia quella contattata dai neo-compagni per il funerale, mi presento con garbo e apparente umiltà.. Il mio nome è Malark.. chinando di nuovo a fondo il capo, ma omettendo altri dettagli lasciando agli altri la parola, essendo anch'io troppo inesperto del luogo e non conoscendo quindi cosa sia meglio omettere o meno della mia storia.
zetsu Inviato 30 Settembre 2011 Segnala Inviato 30 Settembre 2011 Bentrovata, Welda. dopo aver salutato abbasso la voce. la salma è di sopra
Llewelyn Inviato 30 Settembre 2011 Segnala Inviato 30 Settembre 2011 "Ha visto giusto." Dico accennando con il capo verso Welda. "Sono Thamior." Porto poi le mani ai fianchi, e sbuffando leggermente continuo. "Non è nelle mie intenzioni metterle fretta, Madame, ma si potrebbe accelerare con il rito? Mi spiace per il povero Zaion, ma lui è già bello che morto... al contrario di noi che ci teniamo ancora alla nostra pelle."
Idrahil Inviato 30 Settembre 2011 Segnala Inviato 30 Settembre 2011 Guardo addolorato Thamior Thamior... Cosa dici? Abbi rispetto per i morti... Non sarà certo il suo funerale a farci rischiare la vita... Poi mi rivolgo a Welda Perdonalo, siamo tutti molto provati dagli ultimi avvenimenti. Sono certo che non pensa veramente quello che ha detto. Grazie per essere venuta. Spero che non pensasse ciò che ha detto... in realtà con quel poco che so di lui... Ma quando Zaion era in pericolo, è stato il primo a lanciarsi in sua difesa contro il mostro!
Lollinus Inviato 30 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2011 Welda risponde a Malark dicendo Piacere di conoscerti Malark, io sono Welda... quindi si rivolge a Jonas dicendo Figurati, è il minimo che posso fare per il vostro amico... Vado a chiamare i becchini... quindi raggiunge l'uscio della locanda e chiama qualcuno dall'esterno... Poco dopo due grossi uomini vestiti di nero entrano all'interno sotto lo sguardo incuriosito degli avventori della locanda... Quindi Welda si rivolge a voi dicendo Mostrategli dove avete sistemato il vostro amico, a trasportarlo ci penseranno loro...
Llewelyn Inviato 30 Settembre 2011 Segnala Inviato 30 Settembre 2011 "Io..io.." chino il capo. "Non volevo mancare di rispetto a Zaion, ma questo posto mi mette i brividi. Facciamo quanto dobbiamo e dopo..." Lascio cadere il discorso.
zetsu Inviato 30 Settembre 2011 Segnala Inviato 30 Settembre 2011 annuisco. seguitemi salgo le scale e attendo i becchini davanti alla porta della stanza dove si trova il corpo di Zaion. quando arrivano apro la porta. qui
Morion Inviato 1 Ottobre 2011 Segnala Inviato 1 Ottobre 2011 attendo nella comune per evitare di scoprire di aver dormito nella stessa stanza con un cadavere, evidentemente non troppo entusiasta all'idea.. Avete poi deciso come muovervi? domando intanto a chi è rimasto in attesa che i beccamorti portino a termine il loro lavoro... Seguiremo quella... Vistani? abbassando il tono della voce come se pronunciassi una bestemmia... Che sarebbe tra l'altro? Non ho mai sentito parlare di una razza del genere.. aggiungo perplesso...
Llewelyn Inviato 1 Ottobre 2011 Segnala Inviato 1 Ottobre 2011 "E' la nostra unica speranza..ed io sinceramente non voglio farmela sfuggire!" Sussurro alla volta di Malark mentre seguo Alexader e Jonas su per le scale.
Lollinus Inviato 1 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2011 Mentre Welda ed i becchini seguono Alexander di sopra Sovilas interviene nel discorso sussurrando Mezza vistani, a sua detta... Comunque non possiamo che fidarci di lei, e francamente mi sembra troppo giovane per rappresentare un pericolo per noi... poco dopo i quattro che sono saliti al piano superiore fanno ritorno, mentre i becchini trasportano il cadavere di Zairon... Una volta che i due sono usciti dalla locanda Welda vi fa un cenno con la mano dicendo Andiamo, il cimitero non è lontano...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.