Vai al contenuto

[Ravenloft - Lollinus] - Dove conducono le Nebbie...

Lollinus

Messaggio consigliato

Inviato

non mi piacciono quegli sguardi...

cerco di posizionarmi tra la sacerdotessa ed i becchini.

concordo con Jonas, la benedizione di Ezra non potrà che farci bene.

giro la testa per controllare se i becchini hanno finito.

se non vi dispiace vorrei consegnare io i soldi a quegli uomini, così avrò occasione per ringraziarli per il loro operato.

• Risposte 642
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

A cerimonia finita. dico rivolgendomi a Malark.

Poi, dopo che ci siamo messi in marcia verso il Tempio di Ezra, mi dirigo alla volta di Alexader. Diamine di un Paladino! Quante monete hai sganciato per la suora? La sua espressione mi ha messo i brividi... il denaro ci potrebbe servire! Spero che tu ne abbia ancora molto con te..

Il tono è basso per non farmi sentire, ma molto irritato.

Inviato

Per evitare di prolungare più del dovuto quanto il gruppo ha da fare, evito di prendere iniziative continuando a starmene al mio posto, essendo dopotutto l'ultimo degli arrivati..

DM

Spoiler:  
Io non ho niente da fare fino alla partenza, quindi prosegui pure senza i miei reply a meno di eventi particolari
Inviato

mentre cammino controllo che i becchini non ci seguono, poi rispondo a Thamior.

ne ho ancora non preoccuparti, è riuscita ad organizzare il tutto in fretta, non ha fatto troppe domande, ci ha aiutato e ci ha spiegato ciò che poteva su questo posto, mi sembrava giusto ringraziarla.

forse avrei fatto meglio a darle quei soldi mentre nessun altro ci guardava...

Inviato

Cammino in silenzio al fianco di Welda fino al tempio.

Una volta lì mi inginocchio per una breve supplica alla dea delle nebbie e poi torno in locanda per preparare la partenza.

Spoiler:  
E guardo se i becchini ci seguono...
Inviato

Seguo gli altri sino al tempio. Quando finirà sta storia?? Io chiedo di andarcene il prima possibile e qui mi sembra che facciano di tutto per ritardare ancora la partenza... dannazione...

Inviato

Percorrete le strade di Ste Ronges assieme a Welda Senza intoppi finchè non giungete davanti al tempio... Una volta arrivati la sacedotessa si volta verso di voi dicendo

Grazie per avermi accompagnata... Ora le nostre strade si dividiono, spero vivamente che riusciate a tornare a casa... Buona fortuna!

Inviato

Bene! mi lascio sfuggire una volta rimasti soli, nonostante sia ad un funerale che abbiamo appena finito di prendere parte.. Io ho riposato a sufficienza e sono ben pronto a partire quando volete.. dimostrando una certa impazienza a riprendere quella che si spera essere la via per il ritorno a casa.. Da quanto ho capito il viaggio non sarà breve, suppongo avremo tutto il tempo necessario per conoscerci meglio.. sfoggiando un gentile sorriso a Jonas e Alxander in particolare.

Inviato

saluto la sacerdotessa e recito una breve preghiera alla dea, sperando che ci aiuti nel viaggio.

concordo, sarà meglio partire il prima possibile.

torno alla locanda.

Inviato

Direi che nulla ormai ci lega a questa città... Preghiamo che gli dei ci assistano nel nostro ritorno!

E dopo una accorata supplica all'altare di Ezra, torno in locanda a recuperare le mie cose per il viaggio.

Inviato

"Se abbiamo finito, è bene tornare alla locanda e avvertire Miko... non voglio perdere quest'occasione!" Quindi seguo gli altri verso la strada del ritorno. "Speriamo che Ezra ci aiuti.." dico strizzando l'occhio al paladino.

Inviato

Dopo esservi congedati da Welda lasciate il tempio di Ezra e fate ritorno alla locanda... Ora è decisamente più affollata e riuscite solo ad intravedere Miko seduta ad un tavolo... Assieme a lei ci sono tre uomini... Dal loro fare e dalle reazioni delle mezza vistani sembra proprio che la stiano importunando...

Inviato

Mi avvicino al tavolo della donna e se possibile mi siedo vicino a lei

Salve... da adesso siamo a Vostra disposizione quando volete.

A proposito, chi sono i Vostri amici, qui?

E guardo negli occhi i tre tizi.

Inviato

Haaann... Iniziamo bene.. Speriamo di risolverla a parole piuttosto che con le mani, non vorrei finire arrestato ancor prima di partire... avvicinandomi anch'io al tavolo di Miko, non mi siedo come Jonas, ma rimango ad un passo di distanza salutando cortesemente... Bentrovati a tutti.. elargendo sorrisi anche ai tre sconosciuti prima di rivolgermi alla mezza vistani. Noi siamo pronti.. indicando anche a Thamior, Alexander e l'elfo per evidenziare che siamo in cinque, Gli altri tre ci stanno aspettando qui fuori.. improvviso una piccola menzogna per scoraggiare ulteriormente i tre indivdui, senza però esser offensivo nei loro confronti..

Spoiler:  
Raggirare +11
Inviato

guardo il tavolo di Miko e passo lo sguardo sui tre uomini cercando di vedere se sono armati e se potrebbero rappresentare una minaccia.

forse avremmo fatto meglio a sbrigarci di più...

poggio la mano sul pomolo della spada e mi avvicino al tavolo rimanendo in piedi il più vicino possibile ai tre uomini.

speriamo di cavarcela senza dover venire alle mani...

Inviato

Scuoto il capo. "Non ce ne va bene una..." mormoro. "Sento puzza di guai." Velocemente la mano scivola all'interno della mantella, pronto ad estrarre la lama nel caso ce ne fosse bisogno. Quindi mi avvicino al tavolo senza sedermi. "Salve, Miko."

@DM

Spoiler:  
Ovviamente entrambe le mani restano nascoste all'interno della mantella. Se la discussione dovesse accendersi, non esito ad estrarre: la mia speranza di lasciare questo posto non può essere molestata. :D
Inviato

Vi avvicinate al tavolo ed i tre uomini, un pò nel vedervi in superiorità numerica e un pò per la menzogna si Malark, si allontanano borbottando... Quando sono lontani Miko tira un sospiro di solievo e si rivolge a voi dicendo

Per fortuna siete arrivati, non sapevo più come mandarli via... Allora, siete pronti? possiamo partire?

Inviato

Buona giornata signori.. salutando senza mai lasciare svanire il largo sorriso, aiutato ora da una certa soddisfazione nel vederli allontanare senza tante storei.. Hee.. Speriamo solo che non tornino con altri tre amici adesso... lisciando la barbetta rispensando alle possibili conseguenze.. Ad ogni modo, conterei di esser lontano da qui quanto prima, quindi si.. prontissimo. rispondo alla mezza vistani con un piccolo inchino come a mettermi a sua disposizione.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...