Idrahil Inviato 15 Ottobre 2011 Segnala Inviato 15 Ottobre 2011 Si... ma chi erano quelli? Cosa volevano da te? Forse per via del fatto che è una mezza vistani?
Llewelyn Inviato 17 Ottobre 2011 Segnala Inviato 17 Ottobre 2011 Un sospiro di sollievo. "In effetti erano dei brutti ceffi... speriamo di essercela cavata con così poco..." Penso mentre attendo la risposta di Miko alla domanda di Jonas.
Lollinus Inviato 19 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2011 Miko risponde a Jonas dicendo Mi stavano importunando, erano parecchi minuti che "ci provavano" e non riuscivo a mandarli via... Ma il vostro arrivo li ha messi al loro posto... quindi si alza dal tavolo dicendo Bene, possiamo andare... il mio carro è sul retro della locanda... Se avete preso tutte le vostre cose possiamo andare...
Morion Inviato 19 Ottobre 2011 Segnala Inviato 19 Ottobre 2011 Oh bè.. Io non ho molte cose con me, ed è da stamattina che me le porto appresso.. sorrido alla mezza vistani prima di scansarmi per lasciarla galantemente passare, Quando volete milady. pompando scherzosamente il titolo.
zetsu Inviato 19 Ottobre 2011 Segnala Inviato 19 Ottobre 2011 controllo di aver tutto addosso poi annuusco andiamo
Llewelyn Inviato 19 Ottobre 2011 Segnala Inviato 19 Ottobre 2011 "Pronti." Annuisco. Poi mi volto verso Jonas. "Cosa vogliamo fare col pugnale?"
Idrahil Inviato 19 Ottobre 2011 Segnala Inviato 19 Ottobre 2011 Il pugnale... Se nessuno sta facendo scherzi macabri, sembra attratto da Thamior... per ora non è successo nulla di brutto, ma è DAVVERO inquietante, per la luce di Pelor! Non voglio averlo ancora vicino. Guardo Thamior per un secondo ...potremmo seppellirlo da qualche parte...
Llewelyn Inviato 21 Ottobre 2011 Segnala Inviato 21 Ottobre 2011 "Sepellirlo?" Alzo lo sguardo. "Funzionerà? Non credo..." Rispondo a Jonas. "Potrebbe essere una perdita di tempo... quel pugnale pare avere una propria volontà... e se lo lasciassimo al tempio di Ezra? Magari loro saprebbero che farsene..."
Idrahil Inviato 21 Ottobre 2011 Segnala Inviato 21 Ottobre 2011 Abbiamo già chiesto, Alexander ed io, e non ne sanno nulla... Perchè avrebbero dovuto poi... Scrollo le spalle e abbasso gli occhi Fanne quello che vuoi...
Llewelyn Inviato 21 Ottobre 2011 Segnala Inviato 21 Ottobre 2011 Scuoto il capo. "Non ho detto che dovrebbero saperne qualcosa, ma che potrebbero custodirlo come prova o roba del genere.." Porto le mani ai fianchi. "Ad ogni modo, non voglio più vederlo!"
Morion Inviato 21 Ottobre 2011 Segnala Inviato 21 Ottobre 2011 Un po' confuso osservo tutti gli altri quando capisco che stanno parlando di seppellire un pugnale, per poi intuirne il motivo, seppur alquanto incredulo.. Un pugnale con volontà propria?! E' questo che state dicendo? esternando i miei dubbi per avere una conferma... Potrei... vederlo? chiaramente incuriosito dalla cosa... Un pugnale con volontà, e quindi una mente... Singolare e... intrigante.. sorridendo dentro di me..
zetsu Inviato 21 Ottobre 2011 Segnala Inviato 21 Ottobre 2011 anche a me piacerebbe liberarmene... ma non sarà tanto facile...
Llewelyn Inviato 22 Ottobre 2011 Segnala Inviato 22 Ottobre 2011 Faccio spallucce alla richiesta di Malark. "Seguimi." Quindi lo conduco nella mia stanza e gli mostro il pugnale sul letto. "Eccolo." gli dico indicandoglielo.
Morion Inviato 22 Ottobre 2011 Segnala Inviato 22 Ottobre 2011 Alle parole di Thamior non me lo faccio ripetere due volte, e dopo averlo seguito nella sua camaera, rivolgo lo sguardo verso l'arma indicata cercando di farmi una prima idea mentre mi avvicino lentamente, quasi timoroso.. Rimango a guardarlo per diversi istanti prima di decidermi finalmente di toccarlo e prenderlo in mano, in attesa di chissà quale effetto..
Lollinus Inviato 22 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2011 Malark e Thamior salgono al piano superiore per visionare il misterioso pugnale, mentre gli altri rimangono di sotto... @Tutti meno Malark & Thamior Spoiler: Miko, nel vedere i vostri compagni salire di sopra, si rivolge a voi dicendo Un pugnale con sua volontà? Strano... Ma... Mentre i vostri amici sono di sopra credete di potermi aiutare a portare il carro davanjti alla locanda? Così ci metteremo di meno a partire... @Malark & Thamior Spoiler: Malark, con un pò di esitazione, prende il pugnale e lo esamina, ma all'apparenza non sembra notare nulla di strano... @Malark Spoiler: Ti sembra sono un normale pugnale d'avorio sporco di sangue rappreso... Inquietante, ma non sembra magico...
Morion Inviato 22 Ottobre 2011 Segnala Inviato 22 Ottobre 2011 Thamior Spoiler: Mah.. a me sembra solo un normale pugnale.. rigirandolo un paio di volte tra le mani.. Vi dispiace se lo tengo io? Pensi sia un problema? mentre tento di puirlo sul mantello..
zetsu Inviato 22 Ottobre 2011 Segnala Inviato 22 Ottobre 2011 @Tutti meno Malark & Thamior Spoiler: quel pugnale è decisamente strano... certo, andiamo. rispondo
Idrahil Inviato 22 Ottobre 2011 Segnala Inviato 22 Ottobre 2011 @Tutti meno Malark & Thamior Spoiler: Una sua volontà... mi sembra esagerato. Continuo a credere che qualcuno stia giocando con le nostre vite. Volentieri Miko, siamo al tuo servizio...
Llewelyn Inviato 24 Ottobre 2011 Segnala Inviato 24 Ottobre 2011 @ Malark Spoiler: Ancora spallucce. "Per me va bene... ma tienimelo lontano, d'accordo?" Concludo con una punta di ironia e timore. "Scendiamo dagli altri.."
Morion Inviato 24 Ottobre 2011 Segnala Inviato 24 Ottobre 2011 Thmior Spoiler: Mah... Tu che ne dici Nidhogg? Che te ne pare? cercando di percepire le sensazioni della piccola vipera riguardo quel coltello da cui nulla ho percepito.. Certo.. Andiamo.. uscendo e iniziando a scendere le scale. Dopo essere tornato nella sala comune e aver raggiunto gli altri.. Allora, si va?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.