Lollinus Inviato 25 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2011 Dopo qualche minuto vi trovate tutti davanti alla locanda dove Miko, assieme a Jonas ed Alexander, ha condotto il suo carro... E' un carro di legno chiuso su cui sono presenti un paio di finestre... @Malark Spoiler: Il tuo famiglio non nota nulla di diverso da te, ma sembra inquieto vicino al pugnale... Da cui stranamente il sangue non sembra volersi togliere nonostante i tuoi sforzi... Inoltre guardando il carro di Miko, ti accorgi che assomiglia molto a quelli della carovana che ti aveva rapito!!!
Morion Inviato 25 Ottobre 2011 Segnala Inviato 25 Ottobre 2011 Una volta tutti riuniti, assottiglio lievemente gli occhi quando noto il carro di Mika... Ma che... Non sarà che.. volgendo lo sguardo ala mezz vistani per meglio inquadrare i suoi lineamenti... Meglio fare finta di niente per il momento, prima avviserò gli altri.. Hey Tamior, com'è che funzionerebbe questo pugnale? domando nuovamente, ma stavolta solo come scusa per avvicinarmi dando le spalle agli altri e sussurrare alcune parole. Ricordi che ti avevo detto di esser stato rapito? improvvisamente serio. Ero stato messo in un carro proprio come quello.. Non mi convince..
Llewelyn Inviato 25 Ottobre 2011 Segnala Inviato 25 Ottobre 2011 Guardo Malark dritto negli occhi. "Hai qualche prova che il carro sia lo stesso? Quella Vistani... è la prima volta che la vedi?" "Brutta storia... ma che altro potremmo fare??"
Morion Inviato 25 Ottobre 2011 Segnala Inviato 25 Ottobre 2011 Nessuna prova.. Direi di non fare nulla per il momento, se ne abbiamo l'occasione informiamo gli altri, e una volta fuori città potremo eventualmente agire più tranquillamente.. sussurro di nuovo e rapidamente dopo essermi assicurato che la mezzavistani non ci stia guardando, per poi riprendere a parlare normale.. Quindi non ne sai nulla su come funziona? Peccato.. scrollando le spalle per poi voltarmi verso gli altri con aria tranquilla, in attesa di un buon momento per avvicinare Jonas o Alexander e riferire la stessa cosa. Chi è che va davanti? domando poi agli altri avvicinandomi al carro, pronto a salire. DM Spoiler: Dimmi se c'è un momento in cui Mika si allontana o si distrae
zetsu Inviato 25 Ottobre 2011 Segnala Inviato 25 Ottobre 2011 per me non fa differenza dove sedersi, fate voi... basta che andiamo mi avvicino al carro pronto a salire
Lollinus Inviato 25 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2011 Vedendo la vostra indecisione Miko si rivolge a voi dicendo Penserò io a guidare il carro, ma c'è comunque un posto a cassetta a fianco a me... Inoltre non credo che stareste comodi tutti stipati dentro... quindi vi osserva attendendo una risposta...
Idrahil Inviato 25 Ottobre 2011 Segnala Inviato 25 Ottobre 2011 Sorrido accomodante a Mika Possiamo camminare... se non ti disturba il fatto di viaggiare a passo d'uomo. Altrimenti dovremo procurarci dei cavalli.
Morion Inviato 25 Ottobre 2011 Segnala Inviato 25 Ottobre 2011 Procurarci dei cavalli? Non sarebbe affatto male sai? Mi manca una bella cavalcata... E inoltre potremmo liberarci di questa carretta e andare più spediti.. annuendo con convinziona alla proposta di Jonas.. L'idea di stare al chiuso in quella bara ambulante non mi ispira per niente a dire ilvero.. ridacchiando come se fosse una battuta.
Lollinus Inviato 25 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2011 Alle parole di Malark Miko sembra molto contrariata, infatti risponde dicendo Scusa, non ho capito... Vuoi lasciarmi qui da sola? Ti ricordo che vi ho assoldato come guardie del corpo, e che senza di me non sapete come raggiungere Mordent... quindi si volta verso Jonas dicendo con tono decisamente diverso Posso procedere anche a passo d'uomo, non ci sono problemi...
Morion Inviato 25 Ottobre 2011 Segnala Inviato 25 Ottobre 2011 No no no... Che hai capito... Se ognuno di noi avesse un cavallo, anche tu avresti carico alleggerito e potremmo marciare più rapidi... stringendomi sulle spalle dopo aver spiegato ciò che intendevo... Ad ogni modo, mi va benissimo anche procedere a passo d'uomo.. sorridendo alla mezza-vistani come segno di riappacificamento.. Bè, direi di andare allora.. pronto a mettermi in marcia.
zetsu Inviato 25 Ottobre 2011 Segnala Inviato 25 Ottobre 2011 partiamo subito allora. mi affianco al carro con una mano sull'elsa della spada pronto a partire
Llewelyn Inviato 25 Ottobre 2011 Segnala Inviato 25 Ottobre 2011 Mi stringo nelle spalle. "Per me va benissimo camminare a passo d'uomo. Sarà più semplice preparare una controffensiva, nel caso ce ne dovesse essere bisogno." "E prego Olidammarra che non ce ne sia... ad ogni modo, se quello che dice Malark è vero, è meglio restare fuori dal carro." Guardo ad uno ad uno i miei compagni. "Pronti?" Poi mi rivolgo a Miko. "Milady, a lei l'onore di guidarci verso la libertà."
Idrahil Inviato 25 Ottobre 2011 Segnala Inviato 25 Ottobre 2011 Che Pelor ce la mandi buona... Mi stringo gli spallacci dello zaino e mi posiziono sulla strada dietro il carro Malark... ti chiami così, giusto?... Ieri mi sembravi stravolto. Vuoi viaggiare tu sul carro con Miko?
Morion Inviato 25 Ottobre 2011 Segnala Inviato 25 Ottobre 2011 Oh... Ti ringrazio per la tua preoccupazione, ma al momento sto bene così.. sorridendo e chinando appena il capo in segno di ringraziamento.. Ad ogni modo non temere, al primo cenno di stanchezza non esiterò a usufruirne..
Lollinus Inviato 26 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2011 Dopo che Malark si è chiarito Miko risponde a Thamior dicendo Bene... Sarò lieta di guidarvi, andiamo! quindi comincia a dirigere il carro mentre la seguite... Dopo qualche minuto raggiungete la porta sulle mura di Ste Ronges, ed una volta imboccata la strada vi dirigete a nord alla volta di Mordent... @Tutti Spoiler: Siete tutti intorno al carro e state camminando... Se volete ruolare fra di voi o conoscere meglio Miko a voi la mossa
Llewelyn Inviato 26 Ottobre 2011 Segnala Inviato 26 Ottobre 2011 "Allora.." dico rivolgendomi a Miko. ".. dev'essere dura essere una Mezza-Vistani, giusto?" Mi avvolgo nella mantella, poi riprendo il discorso. "Perché gli abitanti di questo posto ce l'hanno tanto con quelli della tua etnia?"
Lollinus Inviato 26 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2011 Miko risponde a Thamior dicendo Oh, bè... Credo che il motivo principale sia la superstizione... I mezzi vistani, ma soprattutto i vistani purosangue, possiedono delle capacità soprannaturali che spaventano la maggior parte della gente comune... quindi rivolge il suo sguardo verso Sovilas e Jonas dicendo D'altronde anche altre razze come quella del vostri amici sono ritenute... Non ben accette a causa della loro diversità... quindi li osserva un attimo, per poi indicare Sovilas domandando Lui è un elfo vero? Non ne avevo mai visto uno prima, ma le descrizioni dei racconti di mio padre sembrano corrispondere al suo profilo... quindi con un sorrisetto aggiunge ... soprattutto le orecchie... Sovilas si porta per un attimo le mani sulla punta delle orecchie, quindi con fare imbronciato prosegue il cammino in silenzio...
Llewelyn Inviato 27 Ottobre 2011 Segnala Inviato 27 Ottobre 2011 "Capacità soprannaturali?" Ripeto incuriosito. "Cosa intendi?" Guardo Sovilas. Poi abbozzo un sorriso quando noto che si tocca la punta delle orecchie. "Sì, è un elfo. E il suo udito è molto affinato, cara Miko." Torno a guardare la ragazza. "Non sono comuni qui gli elfi?" @Master Spoiler: Non ricordo.. che razza è Jonas?
Morion Inviato 27 Ottobre 2011 Segnala Inviato 27 Ottobre 2011 Lascio che Thamior e Mika finiscano il loro discorso prima di domandare alla mezza vistani qualcosa che al momento non c'entra nulla con l'argomento affrontato dai due.. Di che ti occupi precisamente Mika? Si insomma, che fai per vivere.. Spostando lo sguardo sul carro per includere implicitamente nella domanda che cosa stia trasportando..
Lollinus Inviato 27 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2011 Miko risponde a Thamior dicendo Da quel che so i vistani sanno predire il futuro ed indagare l'anima delle persone con la magia, cosa che pochi non appartenenti alla loro razza sanno fare... I mezzi vistani invece ereditano da loro abilità diverse a seconda della tribù a cui apparteneva il gentitore... e nostro malgrado tutti quelli come me ereditano la Lunatio... il suo sguardo si perde per qualche sitante, quindi risponde alla seconda domanda dicendo No, non molti... Prima del vostro amico l'unico elfo che avevo mai visto era disegnato su un libro di favole assieme a un nano ed uno gnomo... Razze ben poco comuni dalle nostre parti... quindi risponde a Malark dicendo Lavoro nella locanda di mio padre... Sono venuta a Richemulot per fare rifornimento di un vino molto pregiato che producono solo qui... @Tutti Spoiler: Per chi non lo ricorda Jonas non è un semplice umano, è un aasimar...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.