AlexEvil Inviato 16 Aprile 2010 Segnala Inviato 16 Aprile 2010 Zaion Sarei dalla tua parte Thamior se non fosse che Jonas sta male, direi di seguire la strada che porta verso le luci, da più vicino potremmo sicuramente capirci meglio.
Lollinus Inviato 16 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2010 Sovilas esclama Bene, quattro contro uno... Andremo verso la luce... quindi si avvicina a Jonas e lo aiuta a rialzarsi dicendo Forza Figlio del sole... dobbiamo andare... e si avvia lentamente portando l'aasimar di peso...
AlexEvil Inviato 16 Aprile 2010 Segnala Inviato 16 Aprile 2010 Zaion Seguo a ruota Sovilas Ti serve aiuto?
Lollinus Inviato 16 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2010 l'elfo risponde dicendo No, ce la faccio... pensa a camminare...
zetsu Inviato 16 Aprile 2010 Segnala Inviato 16 Aprile 2010 seguo il gruppo facendo attenzione a ciò che succede attorno a me per proteggere i miei compagni. @dm Spoiler: azione preparata: se qualcuno prova ad attaccarci lo colpisco con la spada txc+8 danni 1d8+4
Tebrin Inviato 17 Aprile 2010 Segnala Inviato 17 Aprile 2010 Luci Luci.......... seguo il gruppo rimanendo coperto il più possibile
Lollinus Inviato 17 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2010 La nvostra camminata verso le luci non è facile a causa della fitta boscaglia... Finalmente dopo circa un ora e mezzo giungete al limitare del bosco, e scorgete non molto lontano le mura di una cittadina... Le luci che vedevate si trovano sul cancello della cinta muraria, devono essere delle lanterne... E' ormai mattina, ma il sole manda ben poca luce, perchè ricoperto da delle nuvole grigie...
AlexEvil Inviato 17 Aprile 2010 Segnala Inviato 17 Aprile 2010 Zaion Bene, fortunatamente le luci non erano niente di problematico ... E' ora di far tornare Jonas come era prima, probabilmente li ci daranno una mano; soprattutto per capire cosa gli è successo ...
Tebrin Inviato 17 Aprile 2010 Segnala Inviato 17 Aprile 2010 Gli è sparito il simbolo sacro eh.............o l'ha semplicemente perso!? seguo gli altri stando allerta
Lollinus Inviato 17 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2010 Vi avvicinate alla porta delle città, dove ad accogliervi ci sono tre guardie.. Sono degli umani, ma la loro pelle è molto pallida e portano delle barbe incolte... non sembrano troppo interessati a voi... @Tutti Spoiler: per chiarezza... Jonas non ha perso il simbolo sacro... ma lo ha stretto con così tanta forza da farsi sanguinare la mano... questo perchè, da quel che dice, "Pelor non è più con lui"... vi faccio notare che anche Alexander non sente più il potere di heironeous con lui, ma essendo un paladino ha un certo ritegno, e stringe i denti...
zetsu Inviato 17 Aprile 2010 Segnala Inviato 17 Aprile 2010 rinfodero la spada e mi rilasso un po'. qui potremo trovare aiuto... sovilas sai per caso che città è questa?
Lollinus Inviato 17 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2010 Alla domanda di Alexander l'elfo scuote la testa dicendo Non ne ho idea... Non dovrebbero esserci città qui, come del resto non doveva esserci il bosco...
Lollinus Inviato 17 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2010 Sovilas sorride dicendo Non vedo altra soluzione... vi avvicinate alle guardie, quindi l'elfo si rivolge a loro dicendo Scusate, potreste dirci che città è questa? la risposta delle guardie è quanto meno strana Ho sentimus, no entenctum... è una lingua sconosciuta a tutti voi... Sovilas vi guarda dicendo Questo potrebbe essere un problema...
zetsu Inviato 17 Aprile 2010 Segnala Inviato 17 Aprile 2010 spalanco gli occhi per un attimo poi torno serio e mi gratto il mento pensieroso. in che razza di posto siamo finiti?
AlexEvil Inviato 18 Aprile 2010 Segnala Inviato 18 Aprile 2010 Zaion Accidenti non ho capito nulla ... Non conosco questa lingua ma credo anche che neanche loro capiscano la nostra. Questo è davvero un problema!
Tebrin Inviato 18 Aprile 2010 Segnala Inviato 18 Aprile 2010 Mah non è detto che loro non capiscano la nostra lingua.........potrebbero semplicemente rifiutarsi di parlare nella nostra lingua.Comunque direi di entrare e vedere se ci fermano
AlexEvil Inviato 18 Aprile 2010 Segnala Inviato 18 Aprile 2010 Zaion Mi avvicino a Thamior e dopo avergli dato una pacca sulla spalla esclamo: Avanti, facci vedere! e poi lancio una sonora risata.
Tebrin Inviato 18 Aprile 2010 Segnala Inviato 18 Aprile 2010 Cosa dovrei farti vedere? facendo l'aria da finto tonto Caro Zaion se IO dico di entrare in città ci entro, voi non so se potete dire altrettanto
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.