Idrahil Inviato 13 Maggio 2012 Segnala Inviato 13 Maggio 2012 Mi tolgo lo zaino dalle spalle, e sistemo il giaciglio vicino al carro, nel cerchio di luce creato dal fuoco I miei occhi sono abituati a cercare nelle tenebre... ma preferirei essere sveglio quando sorgerà il sole.
Lollinus Inviato 13 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2012 Sovilas, che è seduto vicino al fuoco con il suo lupo, risponde dicendo Per me è indifferente, posso svegliarmi quando volete... Thamior si introduce subito dopo nel discorso dicendo Io preferirei fare uno dei primi turni, dopo Malark andrebbe benissimo... Mentre discutete sul da farsi Miko si avvicina al suo carro e con un cenno della mano vi saluta dicendo Bè, io sono piuttosto stanca, credo che andrò a dormire... Domani vorrei partire di buon mattino, sempre se siete d'accordo...
zetsu Inviato 13 Maggio 2012 Segnala Inviato 13 Maggio 2012 per me non fa differenza... il terzo il quarto turno mi vanno bene
Lollinus Inviato 13 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2012 Sovilas risponde dicendo Bene, allora io andrò dopo Thamior... quindi rivolge un vago cenno di saluto a Miko... Anche Thamior si rivolge alla donna salutandola e dicendo Benissimo Miko, a domani!
Idrahil Inviato 13 Maggio 2012 Segnala Inviato 13 Maggio 2012 Mi accingo a togliere l'armatura e andare a dormire, ancora assorto nelle preoccupazioni degli ultimi giorni Svegliatemi per l'ultimo turno, per cortesia... Non oso immaginare in cos'altro potremmo imbatterci di notte in queste terre maledette dagli dei... Pelor, dammi il coraggio!
Morion Inviato 13 Maggio 2012 Segnala Inviato 13 Maggio 2012 Malark Mentre gli altri si apprestano a sistemarsi per la notte, mi preparo per passare vigile e attento il primo turno di guardia, utilizzando anche lo strisciante famiglio per controllare meglio più di un lato attorno all'accampamento.
Lollinus Inviato 13 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2012 Pian piano le tenebre scendono sul campo e vi coricate mentre Malark rimane sveglio per il primo turno di guardia... La notte passa e man mano vi scambiate di posto in modo che tutti possano riposare a dovere. Nonostante ogni tanto dai dintroni si sentano provenire dei rumori la notte passa tranquilla e all'alba Jonas vi sveglia per ripartire... Miko è chiusa nel suo carro e nessuno l'ha ancora avvertita che siete svegli... @Tutti Spoiler: Chi prepara incantesi mi dia la lista della giornata in spoiler
Idrahil Inviato 13 Maggio 2012 Segnala Inviato 13 Maggio 2012 Riaggancio il piccolo sole di legno all'armatura, e mentre gli altri cominciano ad alzarsi, vado a bussare con delicatezza alla porta del carro Signorina, è l'alba... appena saremo pronti potremo ripartire. @DM Spoiler: Cambio un "Comprendere linguaggi" con un "Comando" Gli altri sono quelli di ieri.
Morion Inviato 14 Maggio 2012 Segnala Inviato 14 Maggio 2012 Malark Praticamente imbalsamato all'interno del mio giaciglio, sto ancora dormendo quando tutti gli altri iniziano a risvegliaresi.. E' dunque lo strisciare di Nidhogg che mi si avvinghia attorno al collo a farmi svegliare di soprassalto! AH! urlando scattando a sedere mentre una mano prende la vipera scagliandola lontana.. Stupido serpentello della malora! Come ti viene di svegliarmi in questo modo.. Vieni subito qui. rialzandomi in piedi e ripulendomi le vesti.. Ma guarda che figure che mi fai fare.. borbotto tra me e me. Una volta data una schicchera alla testa di Nidhogg per punizione, e essermi dato una rinfrescata, mi rivolgo agli altri.. Aaah.. Allora, pronti a ripartire? Siamo tutti?
zetsu Inviato 14 Maggio 2012 Segnala Inviato 14 Maggio 2012 mi stiracchio, indosso l'armatura prendo le armi e metto a posto il giaciglio ed aspetto che tutti siano pronti
Lollinus Inviato 14 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2012 Dopo che Jonas ha bussato alla porta Miko risponde da dietro di essa dicendo Bene, mi preparo subito... Passa qualche minuto durante il quale recuperate le vostre cose, quindi vedete Miko uscire dal carro dicendo Io sono pronta, possiamo andare? @Tutti Spoiler: Fate qualcosa di particolare o viaggiate finchè non ci sono intoppi?
Idrahil Inviato 14 Maggio 2012 Segnala Inviato 14 Maggio 2012 Spoiler: Mi faccio insegnare il possibile Della lingua locale da Miko. E cerco di imparare qualcosa sulle usanze, sui pericoli, sui comportamenti da tenere... Insomma, dopo la lingua (fattore primario) cerco di assorbire il maggior numero di informazioni su queste terre. E sulle nebbie.
Lollinus Inviato 14 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2012 Dopo esservi preparati ripartite seguendo la strada... La giornata trascorre tranquilla, con Jonas che per tutto il giorno parla con Miko della lingua e delle usanze del popolo di Mordent, il dominio verso cui siete diretti... Il sole sta ormai calando e state attraversando un tratto di strada costeggiato da degli alberi molto fitti, quando improvvisamente Sovilas si blocca e con un rapido movimento estrae il suo arco urlando E' UN'IMBOSCATA!!! quindi scaglia una freccia fra le fronde, dalle quali sentite provenire un lamento... Deve aver colpito qualcosa, ma sfortunatamente non riuscite a vedere i nemici che non fanno attendere la loro reazione... infatti da entrambi i lati della strada piovono delle frecce dirette verso di voi! Tre vengono dal lato destro e tre da quello sinistro. Le tre provenienti da destra si conficcano sul lato del carro senza colpire nessuno, mentre due di quelle scagliate da sinistra passano vicinissime a Miko! L'ultima freccia invece solpisce Thamior alla spalla destra ferendolo però solo superficialmente... @Tutti Spoiler: Thamior subisce 2 danni Non siete riusciti ad individuare la posizione dei nemici per ora, solo Sovilas li ha visti... Inizativa Spoiler: Sovilas Nemici Jonas Malark Thamior Alexander Miko sta a Jonas, poi Malark
Idrahil Inviato 15 Maggio 2012 Segnala Inviato 15 Maggio 2012 Giù la testa signora! Istintivamente afferro lo scudo con una mano, cecando di frappormi tra Miko e la direzione da cui sono giunte le frecce. Con l'altra mano sollevo il simbolo sacro di Pelor, invocandone il potere. Oh potente Signore del Mattino! Infondi forza nel braccio e speranza nel cuore di questi tuoi servi! Ascolta la mia Preghiera! Chi può essere? Spoiler: Sto supponendo di trovarmi vicino a Miko, dato che passo il tempo a parlare con lei. Prendo lo scudo e mi frappongo tra Miko e le frecce, poi lancio Benedizione.
Morion Inviato 15 Maggio 2012 Segnala Inviato 15 Maggio 2012 Malark Rimango un po' spaesato nel vedere Sovilas scagliare una freccia tra gli alberi ancor prima che i nemici si siano palesati.. Sentendo però l'inconfondibile lamento di qualcuno che viene colpito, d'istinto mi getto contro il carro per ripararmi, perlomeno da uno dei due lati. Portatomi dunque dal lato del carro che da' sulla parte del bosco verso il quale Sovilas ha già scagliato una freccia, dirigo magicamente il flusso del mio sangue draconico verso le mie dita, che vanno a tracciare in aria i contorni di un invisibile scudo.. Terminato di pronunciare la draconica formula, lascio scivolare la vipera al suolo, impartendoli i mentali ordini Vai da quella parte e nasconditi in un punto da cui riesci a vedere chi ci sta attaccando! Subito! indicandogli col pensiero, il lato in cui sono nascosti i tre assalitori ancora incolumi. Quindi tornando a concentrarmi sugli assalitori del mio lato, resto in attesa di nuove freccie per riuscire ad individuare la loro posizione guardando da che punto provengano i loro attacchi. Spoiler: Movimento: Mi sposto dal lato del carro che da sul lato in cui Sovilas ha colpito uno degli assalitori Standard: Scudo [CA 19(15+4)] Nidhogg: Nascondersi +15
Lollinus Inviato 17 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2012 Jonas alza il suo scudo per proteggere se stesso e Miko dalle frecce, quindi invoca una benedizione di Pelor in modo da poter affrontare meglio i nemici... Malark invece raggiunge Sovilas sul lato del carro, per poi lanciare su di se un incantesimo protettivo... Thamior invece impugna il suo arco e dopo aver osservato un pò il bosco scaglia una freccia che però non sembra andare a segno... @Tutti Spoiler: sta ad Alexander
zetsu Inviato 17 Maggio 2012 Segnala Inviato 17 Maggio 2012 Mi posiziono vicino a Jonas ed estraggo la spada preparandomi ad accogliere gli assalitori. @dm Spoiler: mi muovo vicino a Jonas e intanto estraggo la spada. Azione Preparata: se i nemici escono allo scoperto ed entrano nella mia portata li attacco.
Lollinus Inviato 19 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2012 Anche Alexander estrae la sua spada e si posiziona vicino a Jonas per proteggere Miko, che nel frattempo si è accucciata nella postazione di guida del carro per evitare i proiettili... Sovilas scaglia prontamente una freccia, ma questa va a conficcarsi in un albero... Per vostra fortuna, nonostante il colpo sia andato a vuoto, vi permette di individuare i tre aggressori provenienti da sinistra... Questi scagliano nuovamente le loro frecce, ma mentre due volano alte sopra il carro lla terza punta verso Malark! Fortunatamente lo scudo invisibile che ha appena creato intorno a se fa il suo dovere deviando il proiettile... Sull'altro lato del carro però le cose non vanno altrettanto bene: due delle tre frecce provenienti dal bosco colpiscono Thamior ed una resta conficcata nella sua gamba! Le ferite sembrano serie e l'uomo è da solo su quel lato del carro... Spoiler: Thamior subisce 8 danni, sta a Jonas e poi a Malark
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.