AlexEvil Inviato 18 Aprile 2010 Segnala Inviato 18 Aprile 2010 Zaion Volevo dire ... facci strada! e con un cenno delle mani faccio come per descrivergli la strada che deve prendere.
Lollinus Inviato 19 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2010 Seguite Zaion all'interno delle mura, e stranamente le guardie non badano a voi... Proseguite lungo la via principale sulla quale si affacciano moltissime viuzze, finchè non scorgete l'insegna di una locanda... si chiama "Locanda dell'ultimo Respiro"...
AlexEvil Inviato 19 Aprile 2010 Segnala Inviato 19 Aprile 2010 Zaion hmmm, chissà se qui potremmo trovare le informazioni che ci servono! Apro la porta ed entro facendo segno agli altri di seguirmi.
zetsu Inviato 19 Aprile 2010 Segnala Inviato 19 Aprile 2010 entro nella locanda seguendo zaion in silenzio. @dm Spoiler: l'insegna della locanda è scritta in comune? o ce lo hai tradotto tu?
Tebrin Inviato 19 Aprile 2010 Segnala Inviato 19 Aprile 2010 Seguo tutti perplesso chiudendo la fila Ultimo respiro? ma che diavolo di nome è?
Lollinus Inviato 19 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2010 Entrate all'interno della locanda... La sala comune è semi deserta, sono presenti solo poche persone che fanno colazione e l'oste... Dai discorsi che fanno capite che usano la stessa liunga delle guardie...
Tebrin Inviato 19 Aprile 2010 Segnala Inviato 19 Aprile 2010 *******! anche qui non parlano la nostra lingua! che facciamo? ci proviamo lo stesso? Scocciato rimango sul posto
AlexEvil Inviato 19 Aprile 2010 Segnala Inviato 19 Aprile 2010 Zaion Incurante del fatto che sento solo voci che non comprendo, mi dirigo verso l'oste e a voce alta e scandendo bene le parole gli dico: Salve, capisce la mia lingua?
Lollinus Inviato 19 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2010 L'oste fissa Zaion per un attimo, poi inizia a parlare in un comune molto stentato Si, capisce... Una camera tre rame, cibo tre rame...
AlexEvil Inviato 19 Aprile 2010 Segnala Inviato 19 Aprile 2010 Zaion Dopo un paio di secondi di riflessione torno di nuovo a sorridere, sono tornato felice dopo quello che ci è successo: Forse ci aiuterà a capire dove siamo finiti ... Mi rivolgo all'oste: Va bene, sa dirmi che città è questa?E dove possiamo portare il nostro amico che sta male? hmmm.. spero di non aver esagerato con le parole... @ DM Spoiler: Nel salone ci sono tutte persone umanoidi o anche altre razze?
Lollinus Inviato 19 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2010 L'oste sembra capire solo la prima parte della frase, infatti risponde Qui è Ste Ronges, città Ste Ronges... @Zaion Spoiler: sono tutti umani dalla pelle chiara... ci sono sei uomini e una sola donna...
AlexEvil Inviato 19 Aprile 2010 Segnala Inviato 19 Aprile 2010 Zaion Ste Ronges ... non mi dice nulla .. Mi giro verso le persone che sono sedute ed esclamo: Qualcuno parla la mia lingua?
zetsu Inviato 19 Aprile 2010 Segnala Inviato 19 Aprile 2010 almeno qualcuno sa parlare come noi... io continuo a non fidarmi... rimango sulla difensiva osservando l'ambiente circostante senza rivolgere parola a nessuno.
Tebrin Inviato 20 Aprile 2010 Segnala Inviato 20 Aprile 2010 Zaion prova a formulare di nuovo la richiesta di soccorso per il nostro amico, ma stavolta più lentamente per vedere se capisce, ora come ora credo che non ci servi una locanda comunque buono a sapersi che possiamo pernottare qui per tre monete di rame @ dm Spoiler: che ora del giorno è?
Lollinus Inviato 20 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2010 All'esclamazione di Zaion i presenti si voltano a guardarlo, ma poi riprendono le loro attività con fare indifferente... @Tutti Spoiler: E' mattina presto
AlexEvil Inviato 20 Aprile 2010 Segnala Inviato 20 Aprile 2010 Zaion Bene, ora si che vengo calcolato!!! Villani! Mi giro verso il gruppo: Che si fa adesso con Jonas? Mi volto verso l'oste e chiedo: Dove sta .. monastero o abbazia?
Tebrin Inviato 21 Aprile 2010 Segnala Inviato 21 Aprile 2010 Si ma chiedi per un templio......non per un monastero o per un abbazia!? mi rivolgo io all'oste Dovè Templio Sole! mimando un cerchio con le mani @ tutti Spoiler: scusate mi sono perso l'inizio della missione ma cosa dovevamo fare?
Lollinus Inviato 21 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2010 L'oste guarda prima Zaion con fare perplesso, quindi osserva i gesti di Thamior e risponde Qui no tempio Sole... Qui solo tempio di Ezra! @Thamior Spoiler: no, non è il tuo pg della cinquina
Tebrin Inviato 21 Aprile 2010 Segnala Inviato 21 Aprile 2010 Ragazzi qui non c'è un templio dedicato a Pelor........quindi cosa facciamo? dubito che altri templi possano aiutarlo............questo comunque è il mio modesto parere da vagabondo Per che cosa me ne freghi di quel chierico..................
AlexEvil Inviato 21 Aprile 2010 Segnala Inviato 21 Aprile 2010 Zaion Abbasso la testa sconsolato Temo che per il momento Jonas debba aspettare! Che ne dite se andiamo a farci un giro! Dobbiamo pur capire dove siamo!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.