Vai al contenuto

[Ravenloft - Lollinus] - Dove conducono le Nebbie...

Lollinus

Messaggio consigliato

Inviato

Sovilas interviene dicendo

Non posso tirarmi a struzzo il nostro compagno per tutto il giorno... Facciamo così... prenderò una camera così che possa riposare, e resterò qui con lui per vedere se migliora mentre voi andate in giro... va bene?

• Risposte 642
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Uscite dalla locanda lasciando Sovila e Jonas all'interno, e vi dirigete verso il centro della cittadina... Man mano che girate per le vie le persone per strada iniziano ad aumentare, finchè non vi ritrovate in un mercato all'aperto... le persone attorno a voi sono per lo più umani, anche se ogni tanto notate qualche halfling in mezzo alla gente...

Inviato

Non credo servi chiedere al capomastro in persona...........basta trovare una persona che parli la nosta lingua e chiederglielo

@ dm

Spoiler:  
Cerco qualcuno che sappi parlare la nostra lingua e gli chiedo dove siamo raccogliere informazioni +2
Inviato

Vi aggirate fra le vie del mercato cercando informazioni, ma non riuscite a sapere niente di più riguardo Ste Ronges, se non che vi trovate in una regione chiamata Richemulot... Non avete mai sentito questo nome prima... Vi ricongiungete dopo la vostra infruttuosa ricerca di circa un ora, quando sentite provenire dei rumori di un combattimento da uno dei molti vicoli che conducono al mercato...

Inviato

andiamo... anche se il mio dio non veglia su di me non posso interrompere il mio compito.

mi dirigo verso il vicolo con i miei compagni mettendo una mano sull'elsa della spada.

Inviato

Entrate nel vicolo, dove notate subito che a parte voi non c'è nessuno... Dopo una svolta della strada però la situazione cambia... nell'ombra ci sono due uomini che stanno combattendo... o meglio, stavano... Infatti uno dei due ha conficcato un pugnale nella gola dell'altro, e ora si sta dando alla fuga nella direzione opposta alla vostra...

Inviato

Vi avvicinate al cadavere, e mentre lo fate l'assassino è ormai uscito dal vicolo e scomparso nel mercato... Constatate, con un certo rammarico per Alexander, che non potete raggiungerlo... intanto Thamior e Zaion ispezionano il cadavere...

@Thamior

Spoiler:  
Ispezionando il cadavere trovi solo un randello, con cui probabilmente la vittima si stava difendendo, e tre monete di rame...

@Zaion

Spoiler:  
Estrai il pugnale e noti che è fatto interamente d'avorio bianco, sia l'arma che l'elsa... l'unica cosa di colore diverso è ovviamente il sague sulla lama
Inviato

rammaricato dalla fuga dell'uomo guardo i miei compagni

che state facendo a quell'uomo? lasciategli ciò che ha!

mi avvicino al cadavere

quel pugnale invece apparteneva all'assassino quindi non vedo perchè lasciarlo qui... anzi potrebbe risultare utile se qualcuno volesse cercarlo.

Inviato

Mentre discutete sul dafarsi Zaion lancia un incantesimo ed un istante dopo i suoi occhi diventano rosso fuoco metre scruta il pugnale... nello stesso momento però sentite una voce dietro di voi

Helarte!!! Assedus magika!!! Assedus magika!!! Helarte!!!

vi voltate di scatto, e davanti a voi vedete cinque guardie con le spade sguainate... E' evidente che credono di aver trovato gli assassini... Cioè voi...

@Zaion

Spoiler:  
non percepisci aure magiche...
Inviato

combattiamo o fuggiamo?

tengo la l'elsa stretta nella mano senza estrarla.

@dm

Spoiler:  
se ci attaccano li colpisco con lo spada: txc+8 danni 1d8+4

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...