Tebrin Inviato 23 Aprile 2010 Segnala Inviato 23 Aprile 2010 Bene Bene direi di scappare non vorrete mettervi nei guai con la "legge" mi intasco le monete e scappo Se ci perdiamo troviamoci alla locanda @ dm Spoiler: Utilizza pure tutte le mie abilità per scappare
zetsu Inviato 23 Aprile 2010 Segnala Inviato 23 Aprile 2010 annuisco e mi getto correndo nel vicolo dove è fuggito l'assassino. non mi piace fuggire, ma senza il mio dio che veglia su di me non sono sicuro di farcela...
AlexEvil Inviato 23 Aprile 2010 Segnala Inviato 23 Aprile 2010 Zaion Anche se non mi vedono i miei compagni, esclamo: Ci vediamo alla locanda ragazzi, scappate! E corro via nella direzione opposta a quella delle guardie.
Lollinus Inviato 6 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2010 Vi date alla fuga lungo il vicolo con le guardie alle calcagna... Per un pò riescono a starvi dietro, ma non appena vi gettate nella via del mercato riuscite a seminarli ed a raggiungere la locanda indenni... @Zaion Spoiler: non mi ricordo se hai tenuto o meno il pugnale d'avorio...
zetsu Inviato 6 Maggio 2010 Segnala Inviato 6 Maggio 2010 arrivo ansimando alla taverna fuggire con la corazza è difficile... fuggire è difficile ce l'abbiamo fatta. parlo a voce bassa fuori dalla taverna
AlexEvil Inviato 6 Maggio 2010 Segnala Inviato 6 Maggio 2010 Zaion Evril @DM Spoiler: si, l'ho preso Mi riprendo per la fuga Cavolo che paura, ho temuto succedesse il peggio! Voi come state, tutti bene? E mi giro verso i miei compagni.
zetsu Inviato 6 Maggio 2010 Segnala Inviato 6 Maggio 2010 fuggire non è onorevole... annuisco e prendo un profondo respiro per riprendermi dalla fuga sto bene
Tebrin Inviato 6 Maggio 2010 Segnala Inviato 6 Maggio 2010 Ci siamo cascati come babbei..........e ora forse le guardie ci stanno dando la caccia, che facciamo? Mi dispiace ma dovremo prendere in considerazione l'idea di scappare dalla città
AlexEvil Inviato 6 Maggio 2010 Segnala Inviato 6 Maggio 2010 Zaion Per non farci notare dalle guardie dovremmo camuffare il nostro aspetto, che ne dite?
Tebrin Inviato 10 Maggio 2010 Segnala Inviato 10 Maggio 2010 Questa è l'idea più stupida che ho sentito oggi! non ci si può improvvisare in questo genere di cose, ad un occhio attento ci scoprirebbero subito che non siamo delle vere guardie! mi metto un dito sul mento Eravamo venuti qui per scopire se qualcuno potesse dare una mano al nostro chierico no? potremo semplicemente continuare a farlo e scappare nuovamente all'occorrenza o prendere il nostro benamato chierico e fuggire da questo ***** di città!
AlexEvil Inviato 10 Maggio 2010 Segnala Inviato 10 Maggio 2010 Zaion Mi volto verso Thamior sollevando un sopracciglio E chi ha mai detto di camuffarci da guardie? Solo di camuffarci da altre perone, basta cambiare qualcosa sul viso niente più, l'importante è non corrispondere alle nostre facce che sono state viste dalle guardie ... inoltre da quanto ho capito nessuno potrà aiutare il nostro chierico in questo posto! Non avete notato che atmosfera tetra? C'è qualcosa nell'aria che non mi fa sentire per niente al sicuro qui.
Lollinus Inviato 8 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2011 @Tutti meno Jonas Spoiler: Ancora sconcertati dagli eventi di poco fa entrate nella locanda, che nel corso della mattinata è diventata decisamente più affollata... La sala è gremita di uomini e donne molto pallidi, quasi tutti dagli occhi blu o azzurri e dai capelli scuri... Inoltre, con vostra sorpresa ed un certo solievo nel vociare della taverna sentite alcune parole e frasi pronunciate in Comune... probabilmente l'oste non è l'unico che conosce la vostra lingua... In mezzo a questa folla molto omogenea spicca come un pezzo di carbone in un mucchio di farina bianca Sovilas, che sta seduto in un angolo in disparte, mentre alcuni dei presenti lo osservano con un misto di sospetto e curiosità... Non appena vi vede l'elfo si avvicina a voi dicendo Per fortuna che siete tornati! Sembra che questi tizi non abbiano mai visto un elfo! Il locandiere non voleva nemmeno darmi la stanza, per fortuna me la sono cavata con qualche moneta di più, ma gli sguardi di questi tizi non mi piaciono... dopo una breve pausa aggiunge Jonas è di sopra, sta riposando... Voi avete scoperto qualcosa? @Jonas Spoiler: Dopo essere entrati nella locanda tu e Sovilas avete avuto non pochi problemi per ottenere una stanza... L'oste sembrava intimorito dall'aspetto tuo e dell'elfo, quasi come se non avesse mai visto dei membri delle vostre razze... Per un aasimar non sarebbe troppo strano, ma per un elfo... Fortunatamente Sovilas ha risolto la situazione aggiungendo qualche moneta d'oro al conto, ottenendo così la camera... Ti sei riposato fin'ora, e sebbene il vuoto lasciato dalla mancanza di pelor non accenni a colmarsi ti senti un pò meglio... Sei solo nella stanza, Sovilas è di sotto nella sala comune...
Idrahil Inviato 8 Aprile 2011 Segnala Inviato 8 Aprile 2011 @DM Spoiler: I minuti e le ore passano, mentre sdraiato sul letto lascio che le lacrime mi riempiano gli occhi e scorrano lungo le tempie, fino a bagnare il cuscino su cui poggio la nuca. Mai da che mi ricordi ho provato questa sensazione di solitudine. Nel tempio, anche la notte, la fiamma di Pelor ardeva potente nel mio petto che ora è gelido e stretto come in una morsa implacabile. Oh, Pelor! Dove sei?! Sospiro. Poi mi asciugo il viso con la manica della mia veste e mi alzo a sedere, la testa stretta tra le mani, i gomiti appoggiati alle ginocchia. ...è una sensazione orribile... uno struggimento... è indefinibile per chi non lo prova... Pelor...Pelor, non mi abbandonare! Mi alzo dal letto e comicio a camminare per la stanza, inquieto. Stringo nel pugno il simbolo del Sole, che tante volte mi ha dato forza; ma ora mi appare opaco, morto, vuoto da ogni significato... Cado in ginocchio sul pavimento. Il simbolo sacro stretto tra le mani, sul cuore. Ti prego... ti prego... non lasciarmi solo... Dopo un altro minuto mi rialzo. Che incapace... sono stato... SONO un peso per i miei compagni. Li ho messi in pericolo... Sono certo che Alexander prova il mio stesso abbandono, ma ha mantenuto un atteggiamento più consono... Devo riprendermi... Mi pulisco il viso, rassetto e spolvero i miei abiti, poi bacio il simbolo sacro di Pelor e lo appunto nuovamente sulla mia armatura. Perchè Pelor... cosa ho fatto per meritare il tuo abbandono?? E' forse una prova, quella alla quale mi stai sottoponendo? Faccio tre respiri profondi, poi esco dalla stanza e vado nella sala comune, per raggiungere Sovilas
Llewelyn Inviato 9 Aprile 2011 Segnala Inviato 9 Aprile 2011 Scoperto qualcosa, dici? Sorrido. Zaion, Alexader... volete spiegare voi al nostro amico Foglianera cosa diavolo è successo? Incrocio la braccia. Pensandoci meglio... forse conviene salire su in stanza da Jonas e parlarne lì: è vero che non capiscono la nostra lingua, ma meglio non rischiare. Concludo ammiccando. @Tutti Spoiler: Sono il nuovo Thamior! Salute a voi!
zetsu Inviato 9 Aprile 2011 Segnala Inviato 9 Aprile 2011 annuisco e mi guardo attorno effettivamente parlarne in privato sarebbe meglio. guardo nella direzione in cui si trovano le stanze. raggiungiamo Jonas
Lollinus Inviato 9 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2011 Salite al piano superiore ed imboccate un corridoio finchè Sovilas non si ferma davanti ad una stanza. Quindi la apre e all'interno trovate Jonas, che sembrava sul punto di uscire; è evidente che si è calmato dopo lo shock subito... Una volta entrati Sovilas chiude la porta e si volta verso di voi dicendo Eccosi qua, in privato... Allora? Scoperto nulla riguardo questa città?
Idrahil Inviato 10 Aprile 2011 Segnala Inviato 10 Aprile 2011 Allungo la mano verso la porta, ma prima che possa raggiungere la maniglia, si apre ed entra Sovilas seguito da tutti gli altri. Oh! Ehm... Salve. Io... Molto imbarazzato faccio per scusarmi del mio comportamento di oggi, ma Sovilas sembra aver fretta di sapere qualcosa dagli altri... qualcosa che non deve essere sentito da estranei. Faccio silenzio, e mi siedo sul letto aspettando la risposta; e il momento giusto per scusarmi di averli messi in pericolo.
zetsu Inviato 10 Aprile 2011 Segnala Inviato 10 Aprile 2011 guardo il chierico per assicurarmi delle sue condizioni poi parlo. abbiamo scoperto che ci troviamo nella regione di Richemulot, anche se non ho idea di dove sia, ma sembra che ci siano solo umani e halfling... prendo una pausa prima di parlare dell'omicidio. abbiamo assistito ad un omicidio, ma per quando sono arrivate le guardie l'assassino era già fuggito e ci hanno inseguito, siamo riusciti a sfuggire.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.