Dargon Inviata 6 Novembre 2005 Segnala Inviata 6 Novembre 2005 Volevo chiedere sta cosa... Se io volessi giocare (DM permettendo) un mezzo-drago già al primo livello, magari 1 lvl di stregone, potrei mantenere cmq il primo livello totale e "perdere" qualcosa in bab, ts, ecc... ??? Domanda forse strana o stupida... ma mi perseguita
Samirah Inviato 6 Novembre 2005 Segnala Inviato 6 Novembre 2005 Potresti farlo adottando le regole di specie selvagge per acquisire livelli di classe da mostro. Altrimenti ti becchi il tuo modificatore di livello.
kender Inviato 6 Novembre 2005 Segnala Inviato 6 Novembre 2005 Come è descritto sul savage species, potresti spezzettare i bonus che gli derivano dal template e distribuirglieli durante i livelli (ma senza avanzare come livello di classe), fino al raggiungimento del lep... da quel punto in poi inizierebbe ad acquisire i livelli di classe normalmente...
Shar Inviato 6 Novembre 2005 Segnala Inviato 6 Novembre 2005 Quoto Kender, e aggiungo che ci sono comunque le bloodline draconiche...
Dargon Inviato 6 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2005 Quoto Kender, e aggiungo che ci sono comunque le bloodline draconiche... Ho presente... sono sul Unheart Ancara giusto? Il fatto è che mi piacciono i mezzo-draghi per le loro caratteristiche (non solo il +8 alla For) e quindi non voglio un bloodlined, ma un half-dragon Grazie a tutti, se qualcun altro ha altre idee... io attendo!
Shar Inviato 6 Novembre 2005 Segnala Inviato 6 Novembre 2005 Ho presente... sono sul Unheart Ancara giusto? Il fatto è che mi piacciono i mezzo-draghi per le loro caratteristiche (non solo il +8 alla For) e quindi non voglio un bloodlined, ma un half-dragon Grazie a tutti, se qualcun altro ha altre idee... io attendo! Giusto. Alla fine raggiungi più lentamente bonus abbastanza simili (ok, non c'è il +8 di forza...)... ma non hai la rogna del LEP...
Dargon Inviato 6 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2005 Giusto. Alla fine raggiungi più lentamente bonus abbastanza simili (ok, non c'è il +8 di forza...)... ma non hai la rogna del LEP... L'idea Savage Species mi gusta, ma non capisco... half-dragon non è tra le classi mostruose presenti... Come si fa?
Samirah Inviato 6 Novembre 2005 Segnala Inviato 6 Novembre 2005 Cerchi di farti un modello, decidendo per ogni livello cosa concedere al tuo mezzo drago
Dargon Inviato 6 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2005 Cerchi di farti un modello, decidendo per ogni livello cosa concedere al tuo mezzo drago Difficile... Proverò... grazie!
Dargon Inviato 6 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2005 Quanto cerchi è qui. Dedalo, ti ho mai detto che sei il mio Gesù Cristo personale? (citazione da film, chi la scopre? ) GraSSie!
Dargon Inviato 6 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2005 Ho trovato il link illuminante... Entro la fine della prossima settimana dovrei riuscire a tradurlo in Italiano (ad uso di amici poco avvezzi all'uso e alla comprensione della lingua sassone) Se poi interessa lo posso rendere disponibile a tutti
Aerys II Inviato 6 Novembre 2005 Segnala Inviato 6 Novembre 2005 Dedalo, ti ho mai detto che sei il mio Gesù Cristo personale? (citazione da film, chi la scopre? ) Matrix. Riguardo al tuo problema regolistico, dopo l'intervento dell'enciclopedico Dedalo ho ben poco da aggiungere. Quella dello spezzettamento del template mi sembra una tecnica carina, e devo dire che pare anche abbastanza sensata come cosa in diversi casi (uno che diventa vampiro o fantasma magari può imparare un po' alla volta il suo potenziale (vedi Ghost)). Con il tuo half-dragon come pensi di viverla la cosa? Voglio dire, come una sorta di crescita fisica (parti giovane e il tuo migliorare è dovuto al tempo che passa), oppure vai sulla consapevolezza di te stesso?
Dargon Inviato 7 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2005 Matrix. Sapevo che l'avresti beccato subito Con il tuo half-dragon come pensi di viverla la cosa? Voglio dire, come una sorta di crescita fisica (parti giovane e il tuo migliorare è dovuto al tempo che passa), oppure vai sulla consapevolezza di te stesso? Buona la prima... Crescendo acquisisce potere, forza fisica, vista "draconica", capacità speciali... Poi il culmine e può pensare di specializzarsi come guerriero (ad esempio), quindi partire coi livelli di classe
Messaggio consigliato