Wolfang Inviata 1 Aprile 2010 Segnala Inviata 1 Aprile 2010 Mi serve capire qual è il livello incantatore di un personaggio. Ammettiamo che io abbia sia livelli da chierico sia livelli da mago, questi si sommano per determinare il mio LI o devo prendere i livelli di classe separati? Se ad esempio ho un personaggio mago 4°/chierico 4° e lancio scudo della fede quali saranno gli effetti? Avrò un bonus CA 2 (solo 4 livelli da chierico) o di CA 3 (8 livelli, mago+chierico) e la durata sarà di 4 o di 8 minuti? Per altri incantesimi con raggio di azione?
Aerys II Inviato 1 Aprile 2010 Segnala Inviato 1 Aprile 2010 ˙oƃɐɯ ɐp 4ıן ǝ oɔıɹǝıɥɔ ɐp 4ıן ıɐɹʌɐ 'ouɐɯɯos ıs uou
Demerzel Inviato 1 Aprile 2010 Segnala Inviato 1 Aprile 2010 Ogni classe di incantatore conta come classe separata. Livelli da mago non migliorano la capacità di lanciare incantesimi da chierico e viceversa. Un Mag 4/Chr 3 avrà un LI da mago di 4 e un LI da chierico di 3.
Ghon Inviato 1 Aprile 2010 Segnala Inviato 1 Aprile 2010 Mi serve capire qual è il livello incantatore di un personaggio. Ammettiamo che io abbia sia livelli da chierico sia livelli da mago, questi si sommano per determinare il mio LI o devo prendere i livelli di classe separati? Devi prenderli separati. Se ad esempio ho un personaggio mago 4°/chierico 4° e lancio scudo della fede quali saranno gli effetti? Avrò un bonus CA 2 (solo 4 livelli da chierico) o di CA 3 (8 livelli, mago+chierico) e la durata sarà di 4 o di 8 minuti? Per altri incantesimi con raggio di azione? CA 2 e durata 4 minuti. EDIT: preceduto di una manciata di secondi.
Messaggio consigliato