Vai al contenuto

Messaggio consigliato

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 204
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

presentato ipad 2, disponibili in italia dal 25 marzo. Dalle poche cose per ora lette...mi sembra ancor più una figata di quello precedente. Tra le altre...unico tablet con processore dual core, scheda grafica 9 volte più veloce della precedente , batteria più durevole...e i concorrenti ancora con android 2.2. E' vero...399 € del neo tablet olivetti "Olipad" (un po' di fantasia sui nomi no? ), ma non dico nulla poiché ho ancora letto poco al riguardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo anno sono uscite decine di custodie, cover, supporti e quant'altro, ma il fatto che loro abbiano prodotto questo la dice lunga.

Ok, c'e` il trucco, nel senso che ci dev'essere una superficie ferromagnetica sotto il case nel punto preciso in cui si deve attaccare la cover, ma e` comunque mitico.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un bell'oggettino di design ma non è l'innovazione del secolo, funziona sullo stesso concetto della custodia in pelle del galaxy tab.
Che e` copiata dalla custodia originale del primo iPad, che faceva pena.

E non ho detto che sia l'innovazione del secolo, ma che e` LA cover per l'iPad2, visto che alla fine la probabilita` che ti cada tende a zero, e che si graffi il case importa sega.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un bell'oggettino di design ma non è l'innovazione del secolo, funziona sullo stesso concetto della custodia in pelle del galaxy tab.

Starai scherzando vero? Vogliamo VERAMENTE fare paragoni fra un apparecchio troppo grande per essere uno smartphone e troppo piccolo per essere un tablet e iPad? Vogliamo anche solo paragonare le "custodie"?

galaxyipad.jpg

E questo è "solo" relativo al primo iPad...

Ripeto se la concorrenza a Apple è bombardarci con aldo giovanni e giacomo che fanno finta di usarlo in una pubblicità inutile del solito gestore telefonico per "cambiare l'acconciatura virtuale" (e mal realizzata) all'attore....vedo, prevedo e stravedo....milioni di iPad2 già nelle mani di molti.

PS: rivisto il nuovo iPad 2...cavolo, mi sa che tocca puntare su quello. Un paio di accessori fighi e via. Adesso devo trovare il modo per prenderlo...senza farmi arrestare :-D

ciao dal nonno

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: rivisto il nuovo iPad 2...cavolo, mi sa che tocca puntare su quello. Un paio di accessori fighi e via. Adesso devo trovare il modo per prenderlo...senza farmi arrestare :-D
Se vuoi il mio personalissimo parere, ci sono rumor abbastanza fondati che parlano di iPad 3 in autunno. Pare che la Apple abbia deciso di passare da una release all'anno ad una ogni sei mesi fondamentalmente per due motivi:

- tenere il passo coi concorrenti

- (solo per questo modello) includere alcune novita` che hanno avuto problemi di ingegnerizzazione e non sono state messe in questa release, vedi retina display.

Ho detto.

EDIT: pare di no

http://www.appleinsider.com/articles/11/03/02/apple_kills_fall_ipad_3_rumors_by_calling_2011_year_of_ipad_2.html

Link al commento
Condividi su altri siti

ok e quindi cosa bisognerebbe fare? Non comprarlo perché ce n'è uno nuovo ogni sei mesi/un anno? Anche tutti i telefonini delle altre marche e i pc escono con cadenza settimanale al pari delle riviste del settore....

Il problema è sempre esistito...so che oggi compro una cosa che fra 3 mesi, sei mesi, un anno sarà sostituita da qualcosa che "ha qualche cosa in più ed è più potente".

Il problema alla fine è sempre e solo di soldi. Non avessi problemi in tal senso il 25 marzo me lo prenderei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dam_lodi

Bisogna dire che il nuovo iPad2 e' proprio un prodotto ben riuscito. Molto più potente dell'altro ma secondo men uno che ha ipad1 non deve necessariamente cambiarlo, a meno che non volglia face time. In ogni caso diventa un prodotto di altissima qualità a un prezzo che non è per niente eccessivo, anzi se paragonato con tutti quei copioni delle altre marche è molto conveniente.

Inoltre per chi ha visto il video del keynote vedrà come è stato sottolineato che le apps per iPad e in generale per il mondo Apple sono molte ma molte di più che quelle per gli altri dispositivi.

In definitiva si può dire quel che si vuole ma si è già verificato molto spesso che Apple fa una cosa e gli altri la copiano spudoratamente senza pero riuscire a raggiungere quel livello di qualità. Per esempio l'avvento dei cellulari touch.

Conclusione: se si deve spendere per un tablet, meglio spendere qualcosina in più e prendere ipad2 piuttosto che qualche altro clone :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Non mi danno molta fiducia i due siti in oggetto, dato che parlano di "offer".

Comunque, con il calo dei prezzi dell'ipad1 mi sa che cederò dopo 30 anni alla mela. Non esiste un dispositivo qualitativamente e tecnologicamente equivalente all'ipad a quel costo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi danno molta fiducia i due siti in oggetto, dato che parlano di "offer".

nemmeno a me...per quello cheidevo lumi ;-)

Comunque, con il calo dei prezzi dell'ipad1 mi sa che cederò dopo 30 anni alla mela. Non esiste un dispositivo qualitativamente e tecnologicamente equivalente all'ipad a quel costo.

Sul sito apple i prezzi, per quanto scontati, ancora non sono popolari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che a 379 euro non esiste nulla di paragonabile e sebbene non popolare lo ritengo un prezzo abbastanza affrontabile.

E' che vorrei aggiungere i due adattatori da 29 euro ciascuno per avere presa usb e lettore di SD (così potrei caricare le immagini della mia fotocamera e caricarle sul mio sito per gestirlo completamente aggiungendo i prodotti) e quello per collegare iPad ad una vga. Quindi sono già 58€ in più...se si abbassasse ulteriormente prenderei più dei 16 gb di memoria. Credo che chiamerò il marito della cugina di lady merin per sapere se si vuol liberare del suo :D Usato magari mi costa meno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...