Astor Inviata 1 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviata 1 Aprile 2010 Scusate chi mi sa dire in che manuale trovo l arco lungo elfico??????????????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MizarNX Inviato 1 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2010 Lo trovi su Races of the Wild (Razze delle terre selvagge se non erro). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 1 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2010 Ad ogni modo per interventi del genere c'è anche il topic Cerco/Non Trovo/Esiste? senza stare ad aprire nuovi topic. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aurelio Inviato 1 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2010 ne vorrei approfittare per chiedere se occore il talento di competenza per utilizzarlo anche se si è elfi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dascan Inviato 1 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2010 In teoria si, ma se con il master concordi di considerarlo (per gli elfi) un arma da guerra e non esotica (come i nani per le asce da guerra naniche e simili) te la dovresti cavare lo stesso (un unica cosa, essendocene una marea di armi di quel tipo, per elfi e nani soprattutto, ed in misura minore halflig e gnomi...i mezzorchi ne hanno 1 sola..., mettiti d'accordo con il tuo master!). Come ruolistica ci starebbe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MizarNX Inviato 1 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2010 Si, poi al massimo potresti sostituire la competenza in qualche altra arma con quella nell'arco lungo elfico (es proprio l'arco lungo). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aurelio Inviato 1 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2010 sarebbe perfetto grazie per l'attenzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Astor Inviato 1 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2010 Ma cosa da in piu l arco lungo elfico????? cosa cambia da quello normale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aurelio Inviato 1 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2010 se non mi sbaglio piu gittata e 1d10 danni poi non so se ha qualche altra caratteristica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 1 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2010 L'unico arco elfico che conosco su quel manuale è quello utilizzabile anche in mischia come se fosse un randello... (puah!)... altro non ho trovato o_O Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aurelio Inviato 1 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2010 io ho visto parlare di quest'arco in una discussione in cui dascan aveva scritto parte delle sue caratteristiche. se non mi sbaglio c'era la possibilità di usarlo come bastone ferrato in mischia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 1 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2010 Questo sì, ma il danno a 1d10 e più gittata invece non me lo ritrovo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demerzel Inviato 1 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2010 L'arco elfico (Elvencraft bow, Races of the wild) non è esattamente un'arma, ma è una modifica per gli archi che permette di usarli come armi da mischia. Un arco lungo elfico funziona come un bastone ferrato, un arco corto elfico funziona come un randello. Da manuale non richiedono competenze particolari oltre a quelle per gli archi corti o lunghi (non sono armi esotiche, sono solo archi più pesanti del normale utilizzabili come "bastoni"). L'arco con danno 1d10 e gittata 36 m è l'arco gigante (Perfetto combattente) o l'arco d'ossa (Frostburn). C'è anche l'arco gigante composito, con danno 1d10 e gittata 39 m, sempre sul Perfetto combattente. Questi sono armi esotiche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato