Vai al contenuto

Featured Replies

  • Risposte 12
  • Visualizzazioni 10,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_460353

In teoria si, ma se con il master concordi di considerarlo (per gli elfi) un arma da guerra e non esotica (come i nani per le asce da guerra naniche e simili) te la dovresti cavare lo stesso (un unica cosa, essendocene una marea di armi di quel tipo, per elfi e nani soprattutto, ed in misura minore halflig e gnomi...i mezzorchi ne hanno 1 sola..., mettiti d'accordo con il tuo master!). Come ruolistica ci starebbe.

comment_460354

Si, poi al massimo potresti sostituire la competenza in qualche altra arma con quella nell'arco lungo elfico (es proprio l'arco lungo).

comment_460388

L'unico arco elfico che conosco su quel manuale è quello utilizzabile anche in mischia come se fosse un randello... (puah!)... altro non ho trovato o_O

comment_460396

io ho visto parlare di quest'arco in una discussione in cui dascan aveva scritto parte delle sue caratteristiche.

se non mi sbaglio c'era la possibilità di usarlo come bastone ferrato in mischia

comment_460417

L'arco elfico (Elvencraft bow, Races of the wild) non è esattamente un'arma, ma è una modifica per gli archi che permette di usarli come armi da mischia. Un arco lungo elfico funziona come un bastone ferrato, un arco corto elfico funziona come un randello.

Da manuale non richiedono competenze particolari oltre a quelle per gli archi corti o lunghi (non sono armi esotiche, sono solo archi più pesanti del normale utilizzabili come "bastoni").

L'arco con danno 1d10 e gittata 36 m è l'arco gigante (Perfetto combattente) o l'arco d'ossa (Frostburn). C'è anche l'arco gigante composito, con danno 1d10 e gittata 39 m, sempre sul Perfetto combattente. Questi sono armi esotiche.

Crea un account o accedi per commentare