Antares2910 Inviata 1 Aprile 2010 Segnala Inviata 1 Aprile 2010 Salve a tutti, sono nuovo di questo sito ma devo dire che mi piace molto quel poco che ho visto e ho deciso di iscrivermi, sono un giocatore di ruolo da diversi anni e spero di poter mettere a disposizione quel poco che so per gli altri^^
Dascan Inviato 1 Aprile 2010 Segnala Inviato 1 Aprile 2010 E' sempre ben accetta una mente nuova, e non ancora martoriata...ben venuto!
Arken Inviato 1 Aprile 2010 Segnala Inviato 1 Aprile 2010 benvenuto occio ai pazzi eh(tutti meno che leo che è una secchia[scherzo scherzo]) vabbò bienvenudo
Ghon Inviato 1 Aprile 2010 Segnala Inviato 1 Aprile 2010 Per iniziare leggi per bene il Regolamento visto che non fa per nulla male. Benvenuto e buona permanenza!
Antares2910 Inviato 1 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2010 Grazie per il benvenuto, riguardo alle regole le avevo già lette in precedenza e non mi paiono nulla di insolito quindi non sarà un problema seguirle...
Enry Inviato 4 Aprile 2010 Segnala Inviato 4 Aprile 2010 Vallo a dire a quelli che invece fanno molta fatica, a seguirle... :smile: Benvenuto, ciao. Enry.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.