kantor Inviata 1 Aprile 2010 Segnala Inviata 1 Aprile 2010 http://www.games-workshop.com/gws/content/blogPost.jsp?aId=9900028a andatevi a vedere il link è troppo divertente...ahahahahahahah.
Imbemaster Inviato 2 Aprile 2010 Segnala Inviato 2 Aprile 2010 era uno scherzo? ma io ne ho ordinate 3!!!
Dascan Inviato 2 Aprile 2010 Segnala Inviato 2 Aprile 2010 Ma che cavolo è? Come cavolo è possibile? Come dici, dovrebbe essere uno scherzo!
kantor Inviato 2 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2010 non capisco da dove le hai ordinate visto che sul sito gw non ce ne sono i vendita di quelle, ti riferisci forse al modello precedente? Cmq è palese che è uno scherzo...ieri era pure 1 aprile!
orgoglio elfico Inviato 3 Aprile 2010 Segnala Inviato 3 Aprile 2010 non capisco da dove le hai ordinate visto che sul sito gw non ce ne sono i vendita di quelle, ti riferisci forse al modello precedente? Cmq è palese che è uno scherzo...ieri era pure 1 aprile! Nel post del 2 Aprile hanno anche confermato che era uno scherzo ... Saranno pure ladroni, ma lo spirito dell'umorismo lo hanno eccome xD!
Imbemaster Inviato 6 Aprile 2010 Segnala Inviato 6 Aprile 2010 la mia era una battuta fuffa ragazzi, se però inventassero una pistola così penso che ci sarebbero comunque un bel po' di persone che ne comprerebbero. E comunque il senso della GW era già riscontrabile quando ha messo in vendita le 10 miniature di plastica dei brandispada a 30 euro
Messaggio consigliato