Arken Inviato 3 Aprile 2010 Segnala Inviato 3 Aprile 2010 @garth e DM Spoiler: provo a togliermele sennò mi metto a meditare finchè non accade altro
gingy_94 Inviato 5 Aprile 2010 Segnala Inviato 5 Aprile 2010 Spoiler: Se una guardia mi trovasse, la attacco con il mio shuriken usando il potere a volontà "virtuosismo scaltro"
Baok Inviato 5 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2010 @Jin Spoiler: Rimani nascosto finché non sei sicuro di essere solo nella sala. É forse il momento di agire?
gingy_94 Inviato 6 Aprile 2010 Segnala Inviato 6 Aprile 2010 Spoiler: Esco silenziosamente dal nascondiglio, e mi avvicino al libro d'oro, che diventerà presto mio. Cerco intorno alla teca per rilevare eventuali trappole Spoiler: Furtività +8, non sono sicuro cosa devo usare per le trappole, comunque ho a percezione, se servisse, un +4, mentre a manolesta un +8
Baok Inviato 7 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2010 @Jin Spoiler: All'esterno della teca non vi è nessun oggetto particolare. All'interno, noti che il libro è appiggiato su un oggetto rettangolare inclinato di 45 gradi, ma non ti sembra niente di sospetto
niv-mizzet36 Inviato 7 Aprile 2010 Segnala Inviato 7 Aprile 2010 Spoiler: aspetto che succeda qualcosa durante la mia permanenza
gingy_94 Inviato 9 Aprile 2010 Segnala Inviato 9 Aprile 2010 Spoiler: Forzo la teca per prendere il mitico libro. Spoiler: Manolesta +8, se serve.... mi sento tanto noob xD
Baok Inviato 9 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2010 @Jin Spoiler: Riesci ad aprire la teca ma, appena togli il libro dal suo leggittimo posto, vieni assordato da un potente fischio proveniente dall'interno della teca. Tenti di scappare ma nella sala sono già accorse molte guardie vogliose di sbatterti in cella
gingy_94 Inviato 10 Aprile 2010 Segnala Inviato 10 Aprile 2010 Spoiler: Sorridendo a 36000 denti Ehm.... ma guarda un pò che bel libro questo eh?L'avevo preso solo un attimo per guardarlo, ma lo metto subito a posto e me ne vado Spoiler: Se posso, provo a raggirarli. Raggirare +7
Baok Inviato 11 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 11 Aprile 2010 @Jin Spoiler: Dalla porta d'ingresso della sala entra un'altra guardia...Cos'abbiamo qui? Un ladruncolo? Bene, bene..avrà la punizione che si merita...Catturatelo!... Le guardie iniziano a venirti incontro tutte insieme esclusa quella che ti stava parlando. Vieni colpito da innumerevoli colpi di spada e cadi a terra perdendo i sensi... Spoiler: Subisci 29 danni. Sei svenuto. Quando ti risvegli sei in un posto a te sconosciuto ma capisci immediatamente che è una cella. Al suo interno vi è un altro uomo, possente e muscoloso, con il volto celato dietro un cappuccio. Nella cella di fronte alla tua vi è quello che a prima vista sembrerebbe un elfo dai capelli bianchi e lunghi. Entrambi ti fissano incuriositi. Spoiler: Ora indirizza gli spoiler anche a Garth e Arken @Garth, Arken Spoiler: Passano le ore e non succede niente, fino a quando sentite dei passi venire verso di voi. Due guardie stanno trasportando il corpo svenuto di un giovane ragazzo dai capelli lunghi e scuri che depositano nella cella di Garth. Dopo qualche minuto si risveglia. Spoiler: Ora indirizzate gli spoiler anche a Jin
Arken Inviato 11 Aprile 2010 Segnala Inviato 11 Aprile 2010 @garth,jin,DM Spoiler: urlo alle guardie hey guardie ma avete paura di un ragazzino?se no perchè lo avete tramortito in 92?andatevene a fare in biiiip!.........hey amico stai bene?
gingy_94 Inviato 11 Aprile 2010 Segnala Inviato 11 Aprile 2010 @DM, Garth, Arken Spoiler: Mmm, si, sto bene, credo. Mi sento un pò debole, ma non credo di avere niente di rotto. Piuttosto, questa è una cella, vero? Mannaggia a me e a quando ho accettato quel lavoro. Comnuque, io sono Jin, e voi?
Arken Inviato 11 Aprile 2010 Segnala Inviato 11 Aprile 2010 Spoiler: piacere, io sono arken. ti chiederai perchè sono dentro vero? comunque hai fame?
gingy_94 Inviato 11 Aprile 2010 Segnala Inviato 11 Aprile 2010 @DM, Garth, Arken Spoiler: Si, in effetti è da parecchio che non mangio, grazie. E perchè sei dentro. Ma tu sei un elfo vero? Non ne avevo mai visto uno.... dico sorridendo. E tu... indicando quello nella mia cella come ti chiami?
Baok Inviato 11 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 11 Aprile 2010 @Jin Spoiler: Non mangi da quasi 30 ore..sei affamato
Arken Inviato 11 Aprile 2010 Segnala Inviato 11 Aprile 2010 Spoiler: guardieeeeeeeeee!che ***** aspettate?portate un pò di sbobba per il mio amico che sennò crepa! in verità io non sono un elfodico sorridendo sono un umano speciale^^, comunque sono dentro perchè ho ucciso cinque tizi che mi avevano assalito!
niv-mizzet36 Inviato 11 Aprile 2010 Segnala Inviato 11 Aprile 2010 @master ark e ging Spoiler: preparatevi...umano strano tu dovrai farci strada ok? @master Spoiler: se la guardia porta il cibo all'amico se è da solo scatto gli torgo il collo e prendo le chiavi
Arken Inviato 11 Aprile 2010 Segnala Inviato 11 Aprile 2010 Spoiler: guardia!anchio ho fame, portami la sbobba!
Baok Inviato 11 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 11 Aprile 2010 @Arken, Garth, Jin Spoiler: Una guardia arriva alle vostre celle con un vassoio con un pezzo di carne con della verdura e una bottiglietta d'acqua con bicchiere e lo consegna a Jin da sotto la cella. Dopodiché si rivolge ad Arken..Hai già avuto da mangiare. E modera i termini, s*****o! @Garth Spoiler: La guardia non apre la porta quindi non puoi aggredirla
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.