Arken Inviato 11 Aprile 2010 Segnala Inviato 11 Aprile 2010 Spoiler: bastardo vieni quì che ti spacco il ****!
niv-mizzet36 Inviato 11 Aprile 2010 Segnala Inviato 11 Aprile 2010 @ master Spoiler: quando mette il cibo sotto la cella gli torgo il collo con le mani oltre le sbarre
Arken Inviato 11 Aprile 2010 Segnala Inviato 11 Aprile 2010 Spoiler: sussuro a garth di prendere le chiavi alla guardia
gingy_94 Inviato 11 Aprile 2010 Segnala Inviato 11 Aprile 2010 @Master Spoiler: Quando la guardia si avvicina con le mani, gliele afferro e lo tiro con forza verso di me, in modo da farlo sbattere con la testa contro le sbarre e tramortirlo
Baok Inviato 12 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2010 @Orkan Spoiler: 13 Fernek 1142 La ricerca di Alina ti ha portato a giungere alle maestose mura di Tulmar. Stai camminando per una larga strada in terra battuta quando il sole sorge illuminandoti il cammino. Ai lati della strada ci sono i campi coltivati nei quali i contadini hanno già iniziato a lavorare. La città è contornata da un cerchio di mura alte più di 10 metri, con torri di guardia a una distanza precisa l'una dall'altra. Avvicinandoti alle mura noti alcune guardie aprire il grosso portone d’ingresso e mettersi di guardia dinanzi ad esso. Attraversi il portone senza essere fermato dalle guardie ed entri finalmente in città. All’interno della città, ma rimanendo sempre vicino alle mura, ci sono tantissimi edifici in fila alti anche 5 piani e molto larghi costituiti solamente da abitazioni. Man mano che ci si sposta a nord le case diventano sempre più basse fino a giungere oltre il Gran Ponte dove le case sono alte 2-3 piani. Al piano terra di molti edifici vi sono negozi, locande, botteghe, mentre ai piani superiori vi sono le abitazioni. I pian terreni sono fatti interamente in pietra e mattoni mentre i piani superiori, quelli di recente costruzioni, sono in legno robusto. Essendo sorto da poco il sole, non ci sono molte persone in giro, ma alcune già hanno iniziato a svolgere le loro faccende quotidiane. Dopo quasi tre giorni di cammino, sei arrivato finalmente alla capitale del regno di Aldir, come ti aveva detto Alina, ma non sai dove essa possa essere. Nella lettera aveva scritto che ti avrebbe trovato lei. Ma come? @Arken, Garth, Jin Spoiler: Quando la guardia si abbassa per spingere il vassoio al di sotto della cella, Jin la afferra per le braccia e la tira a sè facendola sbattere con la testa sulle sbarre e tramortendola
Arken Inviato 12 Aprile 2010 Segnala Inviato 12 Aprile 2010 @garth,jin,DM Spoiler: sussuro....dai rubategli le chiavi e filiamo!
pairetto Inviato 12 Aprile 2010 Segnala Inviato 12 Aprile 2010 Spoiler: Dove sei? Devo rintracciarti in qualche modo, ma come??? Spoiler: Faccio le dovute prove (religione, bassifondi, storia o quant'altro) per scoprire se c'è qualche setta simile alla nostra o se è stata vista una ragazza simile ad Alina da qualche parte.
Baok Inviato 12 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2010 @Orkan Spoiler: Sai che ci sono alcune gilde di assassini illegali a Tulmar, ma non conosci la loro ubicazione. Nessuno di quelli a cui chiedi pare aver visto Alina.
niv-mizzet36 Inviato 12 Aprile 2010 Segnala Inviato 12 Aprile 2010 Spoiler: prendo le chiavi, apro la mia cella e quella di arken, attenti che non si svegli!dico indicandola, poi vedo cos'ha addosso la guardia
Arken Inviato 12 Aprile 2010 Segnala Inviato 12 Aprile 2010 @garth,jin,DM Spoiler: esco dalla cella e mi stiracchi(a mò di figo) dopodichè chiudo la guardia nella cella e gli metto le mie manette e la imbavaglio @DM Spoiler: se la guardia si sveglia la rittramortisco
Baok Inviato 12 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2010 @Arken, Garth, Jin Spoiler: Garth allunga la mano tra le sbarre perquisendo la guardia svenuta e trovando una chiave. Infilando quest'ultima nella serratura, riesce ad aprire la sua cella e ad uscire, seguito da Jin, per poi liberare anche Arken. Mentre Garth perquisisce la guardia, Arken e Jin iniziano a percorrere il lungo corridoio sapendo che di lì a breve avrebbero incontrato molte guardie intente a fermarli. Il corridoio è largo abbastanza da far passare due persone una di fianco all'altra ed è talmente lungo che non si vede la fine, ma in lontananza si comincia a scorgere la prima guardia @Garth Spoiler: La guardia indossa delle normali vesti e un giaco di maglia. Ha con sè uno spadone in un fodero e un buckler legato al braccio..
niv-mizzet36 Inviato 12 Aprile 2010 Segnala Inviato 12 Aprile 2010 Spoiler: prendo spadone e tutto però senza indossare niente, corro verso i miei neo-compagni e dicoehi chi di voi sa usare questo?porgo lo spadone ad uno dei dueveloci che fra un pò arrivano le guardie!
Arken Inviato 12 Aprile 2010 Segnala Inviato 12 Aprile 2010 Spoiler: IO AMICO!mi affretto ad afferrare lo spadone e lo muovo un pò , tanto per farci abitudine.
niv-mizzet36 Inviato 12 Aprile 2010 Segnala Inviato 12 Aprile 2010 Spoiler: per te se vuoi cè questo scudo leggeroporgo il buckler
Baok Inviato 12 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2010 @Arken, Garth, Jin Spoiler: Mentre procedete per il corridoio, gli altri prigionieri vi guardano stupiti e con gli occhi luccicanti. Alcuni allungano le mani per toccarvi come se foste i loro salvatori, come se credessero che li avreste salvati tutti. Intanto notate che due guardie stanno correndo verso di voi a gran velocità con le spade in mano. É tempo di combattere per la vostra liberta!
niv-mizzet36 Inviato 12 Aprile 2010 Segnala Inviato 12 Aprile 2010 Spoiler: ok voi trattenete le guardie io ho un piano...vado nelle celle vicine piene e le apro li lberando i tiziaiutateci e io vi libero!dico ad ogni prigionieroavanti! caricaaaaaa!!!!incito i prigionieri
Arken Inviato 12 Aprile 2010 Segnala Inviato 12 Aprile 2010 @garth,jin,DM Spoiler: guardò se 'è una ragazza così gli lancio lechiavi, sennò e tiro ad uno a caso, e poi uso attacco di copertura sulle guardie(una1 a caso)
Baok Inviato 12 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2010 @TUTTI Spoiler: OFF GAME// Vi ricordo che il rosso serve per indicare un messaggio scritto. Se volete scrivere un potere dovete descrivere l'azione...esempio: Spoiler: Faccio roteare la mia spada tentando di colpire l'avversario Spoiler: Colpo Falciante (azione standard; marziale, ecc...) Vi ricordo di scrivere anche l'effetto del potere che usate @Arken, Garth, Jin Spoiler: Mentre Garth libera più prigionieri possibili, Arken e Jin combattono contro una guardia rispettivamente. Intanto però, i prigionieri liberati si accalcano nel corridoio correndo all'impazzata verso le guardie facendole cadere e calpestandole. La fuga continua senza problemi grazie alle decine e decini di prigionieri, fino a giungere in una grande sala piena di guardie tra cui ce n'è una corazzata dalla testa ai piedi, impugnante uno scudo torre e una spada. É proprio quest'ultima a parlare. Fermatevi tutti e non vi faremo niente! Tornate nelle vostre celle o vi uccideremo tutti, dal primo all'ultimo
Arken Inviato 12 Aprile 2010 Segnala Inviato 12 Aprile 2010 Spoiler: provaci puttanella!cerco di scappare con l'aiuo i quella calca!
niv-mizzet36 Inviato 12 Aprile 2010 Segnala Inviato 12 Aprile 2010 Spoiler: tutto come previsto!! a parte quel tizio lì...bè se riusciamo a fuggire, tutti alla taverna più vicina...se invece vi prendono e io riesco a fuggire... cercherò di aiutarvi sennò... bè ci si vede!strizzo l'occhio ai miei compagni e confondendomi con la folla e sfruttando eventuali nascondigli cerco di fuggire furtivamente
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.