gingy_94 Inviato 12 Aprile 2010 Segnala Inviato 12 Aprile 2010 Spoiler: Ci si vede più tardi ragazzi.... mi abbasso e mi immergo nella folla muovendomi attentamente, in modo da non essere visto da nessuno @Master Spoiler: Uso potere di utilità "Fantasma fugace"
pairetto Inviato 13 Aprile 2010 Segnala Inviato 13 Aprile 2010 Spoiler: Faccio una prova di intuizione per capire dove potrebbe alloggiare Alina, se mi viene in mente qualcosa mi reco immediatamente lì.
Baok Inviato 13 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2010 @Arken, Garth, Jin Spoiler: Iniziate a correre nella mischia cercando di scappare. Intanto i prigionieri caricano le guardie liberandovi il passaggio ma non riescono a superare quella corazzata, il quale respinge molti uomini con la sua sola forza. Riuscite però a sgusciargli dietro senza che se ne accorga. La stanza continua in un corto corridoio terminante ad una scala verso l’alto conducente ad una larga porta di legno: è chiusa a chiave. @Orkan Spoiler: Non ti viene in mente niente ma Alina scrisse che ti avrebbe trovato lei. Forse sarebbe bastato attendere?
pairetto Inviato 13 Aprile 2010 Segnala Inviato 13 Aprile 2010 Spoiler: vado in cerca di una locanda qualsiasi e mi ci butto dentro sconsolato
Baok Inviato 13 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2010 @Orkan Spoiler: Entri nella prima locanda che ti capita a vista. Entri in una sala molto larga piena di tavoli e sedie e con un bancone in fondo, dietro al quale vi è un uomo che, al tuo ingresso, ti viene subito contro. Buongiorno. Le posso servive qualcosa?
pairetto Inviato 13 Aprile 2010 Segnala Inviato 13 Aprile 2010 Spoiler: Qualcosa da bere, qualsiasi cosa! dico all'uomo senza guardarlo negli occhi e lasciandomi cadere pesantemente sulla sedia
Baok Inviato 13 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2010 @Orkan Spoiler: L'uomo ti lascia e torna poco dopo portandoti un boccale di birra. Ecco a lei, signore
gingy_94 Inviato 13 Aprile 2010 Segnala Inviato 13 Aprile 2010 Spoiler: Bene, ci si ritrova a quanto pare. Qualcuno di voi ha qualche idea per passare? Magari distruggere la porta?
pairetto Inviato 13 Aprile 2010 Segnala Inviato 13 Aprile 2010 Spoiler: Non ringrazio l'uomo e non lo degno neppure di uno sguardo. Tracanno la birra quasi d'un fiato, poi, finalmente dissetato, mi guardo intorno per capire che gente c'è e magari sentire qualcosa di interessante Spoiler: Prove di percezione, of course
Baok Inviato 13 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2010 @Orkan Spoiler: Nella sala ci sono molte persone: alcune fanno colazione, alcune sono lì solo per chiacchierare. La tua attenzione si sofferma su un gruppo di guardie proprio alle tue spalle. GUARDIA: Avete saputo del furto al museo di ieri notte? Qualcuno si è intrufolato dentro e ha tentato di rubare il libro d'oro ma per fortuna i custodi lo hanno preso e sbattuto in cella Il libro d'oro è una leggenda anche dalle tue parti. Questo leggendario libro è custodito nella biblioteca dell'università di Tulmar e si narra che un contadino, trovandolo nel suo campo, lo abbia letto tutto acquisendo straordinari poteri. Da allora quel libro è una leggenda ed ha acquisito un valore storico grandissimo. Al sentire quelle parole, ti viene subito in mente Alina: è lei la ladra? Se fosse la verità, ora lei sarebbe in cella e non la potresti più rivedere. Questo dubbio ti assale e vuoi assolutamente trovare una risposta.
Arken Inviato 13 Aprile 2010 Segnala Inviato 13 Aprile 2010 Spoiler: beh ci potrei provare... carico la porta e enon cede provo con l'ascia bipenne
Baok Inviato 13 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2010 @Arken, Garth, Jin Spoiler: Arken carica la porta ma senza riuscire a sfondarla. Dopodiché estrae un'ascia e colpisce la porta, ma anche stavolta senza successo.
pairetto Inviato 13 Aprile 2010 Segnala Inviato 13 Aprile 2010 Spoiler: Alina, sei tu? No, tu non ti saresti mai fatta beccare... E se quanlcosa fosse andato storto? Meglio andare a dare un'occhiata a queste prigioni, non si sa mai. Mi alzo e mi avvicino al bancone La ringrazio, mi dica quanto le devo! A meno che non valga anche qui la meravigliosa usanza di offrir da bere agli stranieri... Dico al barista con aria leggermente minacciosa Spoiler: se non sono visto dalle guardie faccio una bella prova di intimidire
Baok Inviato 13 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2010 @Orkan Spoiler: L'oste non sembra intimidito, anzi, sembra molto sicuro di sé. OSTE: No, mi dispiace. Qui non si offre niente a nessuno. Fanno 4 monete di rame Spoiler: OFF GAME // Hai sbagliato il titolo del post: hai scritto Barrok
pairetto Inviato 13 Aprile 2010 Segnala Inviato 13 Aprile 2010 Spoiler: La sua cortesia è decisamente notevole! Dico mentre porgo all'oste quanto richiesto La ringrazio e la saluto Esco dalla locanda e comincio a cercare informazioni tra le persone che mi sembrano particolarmente "per bene" Spoiler: Prova di bassifondi per sapere dove si trovano le prigioni e magari qualcosa in più sul tentato furto della notte precedente @off-game Spoiler: scusa, ho fatto confusione nel selezionarlo
Arken Inviato 13 Aprile 2010 Segnala Inviato 13 Aprile 2010 @jin,garth,DM Spoiler: duretta! dico mentre mi massaggio la spalla. @DM Spoiler: cerco qualche altra via di fuga, ad esempio finestre ecc....,oppure oggetti vari(torce ecc....) e magari cerco di scassinare la porta
Baok Inviato 13 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2010 @Orkan Spoiler: Chiedendo informazioni scopri che le prigioni si trovano a nord-ovest della città, proprio dietro il castello del re. Riguardo il tentato furto scopri inoltre che il ladro era stato trovato dopo l'orario di chiusura e molti lo ritengono un professionista del mestiere non capendo come abbia fatto a farsi catturare. @Arken, Garth, Jin Spoiler: Arken tenta di scassinare la porta con le unghie ma senza successo. Intanto dalla sala in fondo alle scalle si sentono le urla e i lamenti di alcuni uomini: a quanto pare la guardia sta avendo la meglio.
Arken Inviato 13 Aprile 2010 Segnala Inviato 13 Aprile 2010 @jin,garth,DM Spoiler: adesso basta ***** fatevi venire un'idea! @DM Spoiler: cerco qualche cosa, qualsiasi cosa mi possa o non mi possa servire!
Baok Inviato 13 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2010 @Arken, Garth e Jin Spoiler: Siete in un angusto corridoio fatto interamente di nuda roccia, solo che siete in cima ad una scalinata
niv-mizzet36 Inviato 13 Aprile 2010 Segnala Inviato 13 Aprile 2010 Spoiler: aaahhhhh lascia fare a me...controllo se tra le chiavi che ho c'è quella per aprire la porta sennò provo a scassinare la porta, se servono provo ad usare le chiavi delle celle varie come delle specie di grimaldelli.spero di riuscirci....non abbiamo tempo...ah giustobutto giù una cotta di magliase vi serve...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.