pairetto Inviato 14 Aprile 2010 Segnala Inviato 14 Aprile 2010 Spoiler: Beh, per il momento è l'unica pista, tanto vale percorrerla... Mi dirigo verso il luogo dove si trovano le prigioni, nel frattempo continuo a chiedere informazioni per capire se il ladro è un uomo o una donna.
gingy_94 Inviato 14 Aprile 2010 Segnala Inviato 14 Aprile 2010 Spoiler: E vabbe rega, mi sa che facciamo prima ad uccidere la guardia e prendere le chiavi. Aspettiamo che arriva la guardia e poi la carichiamo e la facciamo cadere dalle scale @Master Spoiler: Si puo fare? xD
Baok Inviato 14 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2010 @Arken, Garth e Jin Spoiler: La guardia si muove molto lentamente, per colpa della corazza, in cima alle scale, verso di voi. Garth riesce a fatica a scassinare la porta con le unghie, ma l'importante è esserci riuscito. É il momento di correre, ma dove? @Orkan Spoiler: Percorri la Strada Maestra, una via larga molti metri con due corsie al centro per i carri e due marciapiedi ai lati. Superato anche il fiume giungi nella parte nord della città in cui le case sono più basse e regolari, segno che la popolazione qui è più agiata. Arrivi ad un bivio: la strada a sinistra conduce al castello mentre quella a destra porta ad un'altra parte della città di cui non sai niente. Svolti a sinistra e continui il tuo percorso indisturbato fino ad arrivare al castello del re Aldir IV, un edificio pentagonale alto circa 30 metri con una torre su ogni angolo e un'altra torre centrale alta una cinquantina di metri. Grazie alle informazioni ricevute sai che le prigioni sono dietro il castello e ti dirigi proprio lì. Giri intorno alla maestosa struttura arrivando infine su una parete del monte a nord ovest di Tulmar. Sulla parete c'è una grossa porta di legno, probabilmente l'ingresso, sorvegliato da due guardie. Spoiler: Scopri che il ladro ha i capelli lunghi e scuri
pairetto Inviato 14 Aprile 2010 Segnala Inviato 14 Aprile 2010 Spoiler: OFF-GAME Spoiler: Mi hai detto capelli neri e lunghi, non ho precisato nel background il colore dei capelli, ma poichè li immaginavo neri, diciamo che sono così. In ogni caso potrebbe averli tinti Alina, ma allora sei proprio tu! Ma adesso come faccio a contattarti? Mi avvicino alle due guardie Miei signori, scusate l'ardore ma è una questione davvero importante: avrei bisogno di sapere se una donna, straniera, coi capelli lunghi e neri, è stata arresta proprio questa notte. In tal caso avrei bisogno di incontrarla, ovviamente sotto la vostra supervisione. Spoiler: Prova di diplomazia
Arken Inviato 14 Aprile 2010 Segnala Inviato 14 Aprile 2010 @jin,garth,DM Spoiler: correteeeeeeeeeee!!! parto di corsa e supero la porta aperta con un calcio. poi sussurro se ci sono problemi ci ritroviamo a questo indirizzo. scrivo di fretta su di un foglietto locanda del cinghiale ardente, via groern n37. chiedete al barista di me. @dm Spoiler: la locanda si potrebbe chiamare così no?comunque il barista mi conosceva vero?grazie
Baok Inviato 14 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2010 @Arken, Jin e Garth Spoiler: OFF GAME // Il barista non conosce il nome di Arken, ma potreste descriverglielo. Arken, non avendo un foglietto né l'inchiostro per scrivere, vi dice soltanto dove andare. La locanda si chiama "Il cinghiale iracondo" ed è in Via Adun, 18. @garth Spoiler: É la stessa locanda in cui alloggiavi: a quanto pare tu e Arken eravate nella stessa locanda @Orkan Spoiler: "Beh..la scorsa notte si è scatenato l'inferno qui dentro. Decine di prigionieri sono usciti dalle celle e alcuni sono addirittura riusciti a scappare" ti risponde una guardia. Possiamo sapere perché cerchi un criminale?" aggiunge l'altra guardia.
pairetto Inviato 14 Aprile 2010 Segnala Inviato 14 Aprile 2010 Spoiler: In realtà mia sorella è stata rapita. So che è stata vista qui a Tulmar e poco fa mi hanno detto che stanotte è stato arrestato un individuo con capelli lunghi e neri, ma non mi è stato detto se era uomo o donna. Essendo la mia unica pista ho deciso di seguirla, magari l'hanno costretta a fare qualcosa del genere, perchè lei è una bravissima donna. Potete dirmi se c'è ancora nella prigione una donna straniera arrivata qui da poco? Se non c'è, o è scappata, collaborerò con voi per ritrovare i prigionieri, l'unica cosa che mi interessa è ritrovarla, poi sono certo che saprà dimostrare la sua innocenza.
Baok Inviato 14 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2010 @Orkan Spoiler: "Mi dispiace ma non è permesso l'ingresso ai visitatori" ti risponde una guardia.
pairetto Inviato 14 Aprile 2010 Segnala Inviato 14 Aprile 2010 Spoiler: Ok, mi dica in che direzione sono fuggiti i prigionieri, me la ritroverò da solo! O vuole che le dia un buon motivo per farmi entrare?
Arken Inviato 14 Aprile 2010 Segnala Inviato 14 Aprile 2010 @garth,jin, DM Spoiler: beh ciao raga!ci si vede!!! corro attraverso la porta @DM Spoiler: posta che siamo n stallo!
Baok Inviato 14 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2010 @Orkan Spoiler: "Mi dispiace ma non abbiamo visto niente" ti risponde la stessa guardia. Dove potrebbe essere Alina? @Arken Spoiler: OFF GAME // Devi aspettare che postano anche gli altri che sono con te
niv-mizzet36 Inviato 14 Aprile 2010 Segnala Inviato 14 Aprile 2010 Spoiler: per me va bene ci vediamo corro il più in fretta possibile e quando nessun nemico mi vede cerco di stare nascosto e furtivo utilizzando vari nascondigli coperture ecc.
gingy_94 Inviato 14 Aprile 2010 Segnala Inviato 14 Aprile 2010 Spoiler: ok. A dopo! Scatto come un fulmine attraverso la porta
Baok Inviato 14 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2010 @Arken, Garth e Jin Spoiler: Dato che la guardia corazzata è più lenta di una lumaca, riuscite a scappare senza problemi. Dopo circa una ventina di minuti vi ritrovate all'ingresso de "Il cinghiale iracondo". Entrando, l'oste vi guarda uno a uno, soffermandosi su Arken con faccia stupita e spaventata. Nella locanda c'è solo una persona, in un angolo, che non fa nemmeno caso al vostro ingresso. É molto tardi e siete assonnati.
niv-mizzet36 Inviato 14 Aprile 2010 Segnala Inviato 14 Aprile 2010 Spoiler: mi scrocchio le mani e dico allora, abbiamo un mucchio di cose da fare...primo qua mezza città saprò entro breve che siamo ricercati, secondo...l'oste potrebbe identificarci...voi occupatevi dell'uomo all'angolo io penso all'amico friz....terzo ci serve un equip adeguato....motivo in più per eliminare l'oste. faccio un cenno ai miei compagni e mi dirigo verso l'oste al banco. buona sera buon uomo mi prepari al banco 3 porzioni di cibo...quando arrivo a portata scatto e torgo il collo al pover uomo
gingy_94 Inviato 14 Aprile 2010 Segnala Inviato 14 Aprile 2010 Spoiler: Arrivo al signore all'angolo, se possibile da dietro, e lo soffoco
Baok Inviato 14 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2010 @Arken, Garth e Jin Spoiler: Mentre Garth torce il collo all'oste facendogli perdere i sensi, Jin lancia uno shuriken contro l'uomo all'angolo il quale però lo blocca con una mano senza tagliarsi. L'uomo si alza in piedi: è molto alto e dall'orecchie capite che si tratta di un mezzelfo. Indossa una veste nera al di sotto della quale ha delle vesti in cuoio. Dal viso sembrerebbe abbastanza giovane. L'uomo estrae uno stocco da sotto la veste e corre contro Jin puntandogli lo stocco addosso. Jin viene trafitto alla spalla. @Jin Spoiler: Subisci 6 danni @Mappa Spoiler:
gingy_94 Inviato 14 Aprile 2010 Segnala Inviato 14 Aprile 2010 Spoiler: AAH, maledetto. Come ci sei riuscito? Nessuno è mai riuscito a fermare uno dei miei shuriken. Indietreggio abbastanza da non essere più alla sua portata
pairetto Inviato 15 Aprile 2010 Segnala Inviato 15 Aprile 2010 Spoiler: Va bene signori, siete stati di grande aiuto! dico ironicamente e poi mi congedo. Faccio un giro intorno a quella che dovrebbe essere la prigione in cerca di un'uscita secondaria o di eventuali tracce.
niv-mizzet36 Inviato 15 Aprile 2010 Segnala Inviato 15 Aprile 2010 Spoiler: ok questo è un tipo tosto lavoro di squadra ragazzi!!mi muovo fino a trovarmi a 6 quadretti dal bersaglio ed uso virtuosismo scaltro lanciando uno shuriken
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.