Baok Inviato 15 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2010 @Orkan Spoiler: Ti trovi davanti alla parete di una montagna quindi non puoi girarci intorno e su di essa non vi sono entrate secondarie
pairetto Inviato 15 Aprile 2010 Segnala Inviato 15 Aprile 2010 Spoiler: torno dalle due guardie Un'ultima domanda: sono certo che il vostro lavoro sia ineccepibile, ma giacchè immagino questa sia l'unica uscita, da dove sono scappati i prigionieri stanotte?
Baok Inviato 15 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2010 @Orkan Spoiler: "Beh. Veramente noi siamo stati messi di guardia stamane qui. Solitamente noi due pattugliamo la città" ti risponde una guardia.
Arken Inviato 15 Aprile 2010 Segnala Inviato 15 Aprile 2010 Spoiler: fermatevi un pò ragazzi ma che siete scemi! 1 è molto più forte di noi, 2 magari non è un nemico, 3 che ***** vi è venuto in mente di ucciderlo!l'oste sì, in più gli avevo dato fuoco alla locanda e spaccato...ehm velo racconto dopo và hey amico dico rivolto all'elfo come và?senti rilassati, i miei amici sono solo un pò spaventati!dai stai calmo!ed anche voiiii!ok! intanto prendo di nascosto un pugnale in mano ed infilo il pugnale e la mano in tasca, sempre senza farmi vedere.
Baok Inviato 15 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2010 @Arken, Garth, Jin Spoiler: Alle parole di Arken, l'uomo ripone l'arma nel fodero. "Perché l'avete fatto? Perché avete ucciso l'oste? vi dice l'uomo.
Arken Inviato 15 Aprile 2010 Segnala Inviato 15 Aprile 2010 Spoiler: perchè sono dei ********!dico a garth che ***** avevi in testa? ti prego di scusarli lancio un occhiata di fuoco a garth.
niv-mizzet36 Inviato 15 Aprile 2010 Segnala Inviato 15 Aprile 2010 Spoiler: OFF GAME ark io sono stra distante non credo tu abbia le braccia allungabili bè amico...il fatto è che siamo ricercati,per cui o sei con noi o conro di noi...poi non andremo mica a raccontare i nostri affari ad uno sconosciuto... comunque ARK! quello se non lo uccidevamo spifferava tutto alle c***o di guardie!
pairetto Inviato 15 Aprile 2010 Segnala Inviato 15 Aprile 2010 Spoiler: buoni a nulla... Mi metto alla ricerca di tracce, se non trovo nulla torno verso il castello
Baok Inviato 16 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2010 @Orkan Spoiler: Ti dirigi verso il castello rifacendo il percorso all'incontrario. L'ingresso è un grande portone a forma di arco a guardia del quale ci sono ben 5 guardie.
pairetto Inviato 16 Aprile 2010 Segnala Inviato 16 Aprile 2010 Spoiler: Proviamo a cambiare approccio, vediamo se va meglio mi avvicino alle guardie e faccio un inchino Buongiorno signori, mi chiamo Mentor, e di professione faccio l'investigatore! Sto cercando una donna, straniera, con capelli lunghi e neri; so che si trova in questa città ed in base alle mie informazioni pare possa essere tra le persone evase dal carcere stanotte. Vorrei potermi unire alle vostre indagini, non mi interessa riportarla al suo paese, ma devo solo portare informazioni al mio committente su dove si trovi e sul suo stato di salute. Ditemi come posso aiutarvi ad assicurarla alla giustizia.
Baok Inviato 16 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2010 @Orkan Spoiler: "In questo caso ti consiglio di chiedere alle guardie" ti risponde una guardia, dopodiché ti indica un grande edificio dall'altra parte della strada.
pairetto Inviato 16 Aprile 2010 Segnala Inviato 16 Aprile 2010 Spoiler: Vi ringrazio, molto gentili! mi dirigo all'edificio delle guardie Buongiorno signori, mi chiamo Mentor, e di professione faccio l'investigatore! Sto cercando una donna, straniera, con capelli lunghi e neri; so che si trova in questa città ed in base alle mie informazioni pare possa essere tra le persone evase dal carcere stanotte. Vorrei potermi unire alle vostre indagini, non mi interessa riportarla al suo paese, ma devo solo portare informazioni al mio committente su dove si trovi e sul suo stato di salute. Ditemi come posso aiutarvi ad assicurarla alla giustizia.
Arken Inviato 16 Aprile 2010 Segnala Inviato 16 Aprile 2010 dico a garthma sei scemo?vabbò poi capirai
Baok Inviato 18 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2010 @Orkan Spoiler: Beh. Se vuole aiutarci dovrebbe innanzitutto trovarla. Mi potrebbe dire il nome di questa donna? Controllerò tra i ricercati.
gingy_94 Inviato 18 Aprile 2010 Segnala Inviato 18 Aprile 2010 Spoiler: Comunque, tanto per mettere in chiaro le cose, io di solito non uccido, e credo sia lo stesso anche per i miei compagni di viaggio. Stavolta siamo in una situazione un pò, ehm, compromettente, e abbiamo le guardie alle costole. Se ci avessero trovato, sarebbero stati guai per noi. non vogliamo lasciare testimoni. Perciò, come ti hanno già detto, o sei con noi, o sei contro di noi
pairetto Inviato 18 Aprile 2010 Segnala Inviato 18 Aprile 2010 Spoiler: Beh, si fa chiamare con diversi nomi, ma non si sa quale sia quello vero. l'ultimo che conosco è Tara. Poi faccio una breve descrizione dei tratti somatici della donna.
Baok Inviato 18 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2010 @Orkan Spoiler: La guardia, con aria pensierosa, si gira e si dirige dentro una stanza. Al suo ritorno, ha con sè molti fogli: avvisi di taglia. Queste sono le persone scappate dal carcere la notte scorsa. Ti consegna i fogli: ogni criminale ha reati di diversa gravità e le taglie sono molto alte, ma tra i loro ritratti non riconosci quello di Alina. L'unica persona che rispetta i suoi tratti somatici è un ragazzo, molto giovane, con una taglia di 200 mo. @Arken, Garth, Jin Spoiler: E chi vi assicura che le guardie non vi trovino? L'unico speranza che avete per non essere uccisi è scappare. Entro domani mattina, i vostri volti saranno su tutte le bachece di ogni locanda e i cacciatori di taglie vi cercheranno ovunque: o scappate o crepate
niv-mizzet36 Inviato 18 Aprile 2010 Segnala Inviato 18 Aprile 2010 Spoiler: infatti...per questo ci serviva l'incasso del panzuto là dietro....ma ti abbiamo detto fin troppo...facciamo così tu non ci hai mai visti e noi....bè....un giorno o l'altro ti ripagherò...che ne dici? diciamo che....bè io sono passivamente famoso qua....a te la scelta se combatterci o no... stando attento all'amico friz mi dirigo al bancone dell'oste, prendo gli incassi e lo perquisisco per benino.
gingy_94 Inviato 18 Aprile 2010 Segnala Inviato 18 Aprile 2010 Spoiler: Infatti, scappare è ciò che stiamo cercando di fare. E ti consiglio di uscire da qui. Diventerà presto molto caldo qui intorno. Folla e guardie messe insieme, e tu sei solo qui. Saresti sospettato. Esci finchè sei in tempo, e spero che tu non incroci più la nostra strada
niv-mizzet36 Inviato 18 Aprile 2010 Segnala Inviato 18 Aprile 2010 Spoiler: mi è venuta un idea geniale!!!! so come rimanere nell'ombra senza uscire da questa città...! però non so se accetterete mi rivolgo al tizio strano senti ti consiglio di seguire il consiglio del mio qui presene amico...però prima vorrei chiederti chi sei...io ovviamente farò lo stesso....sai non mi fido di lasciare libera una persona che ha assistito ad uno dei miei omicidi...ehm...al mio omicidio...ehm....ehm...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.