Arken Inviato 19 Aprile 2010 Segnala Inviato 19 Aprile 2010 Spoiler: dai ***** sparo qual'è l'idea???e tu amico scappa finchè sei in tempo perquisisco dietro il bancone e cerco nellevesti dell'oste
niv-mizzet36 Inviato 19 Aprile 2010 Segnala Inviato 19 Aprile 2010 Spoiler: allontano arken dal bancone pussa via che c'ero prima io! poi spartiamo per equipaggiarci meglio!! comunque l'idea è....be...tu mi rivolgo al tizio strano non hai sentito niente eh? bè di unirci alla confraternita di assassini della maschera d'argento...questoci fornirebbe una valida copertura...ma....bè sennò scappiamo semplicemente dalla città...
gingy_94 Inviato 19 Aprile 2010 Segnala Inviato 19 Aprile 2010 Spoiler: Who, who, frena i cavalli amico. unirsi alla confeaternita degli assassini? Prima di tutto, non mi sembra una cosa molto legale da fare, e io dievo ancora completare la mia missione, e secondo, come hai intenzione di entrare a far parte di una setta di cui quasi nessuno conosce l'esistenza? Ti metti ad urlare in mezzo alla piazza che vuoi entrare nella setta? Eh? Secondo me è meglio che usciamo dalla città e non ci mettiamo più piede....
niv-mizzet36 Inviato 19 Aprile 2010 Segnala Inviato 19 Aprile 2010 Spoiler: ebbene amico che hai intenzione di fare?mi rivolgo al tipo strano comunque ho anche un altro piano per poter rimanere a tulmar senza essere inseguiti e senza unirci ad alcuna confraternita....ve ne parlo appena se ne vasorrido compiaciuto
Baok Inviato 19 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2010 @Arken, Garth e Jin Spoiler: Alle parole di Arken, l'uomo inizia a ridere fragorosamente. "Ahahah. Vorreste unirvi agli assassini d'argento? Ahahah. Non avete speranze"..poi si rivolge a tutti voi..""Mi potete chiamare Cian se volete, altrimenti non chiamatemi affatto"
pairetto Inviato 19 Aprile 2010 Segnala Inviato 19 Aprile 2010 Spoiler: Niente, un maledetto buco nell'acqua! Dove sei Alina??? Andiamo a cercare sto tizio, in fondo è colpa sua se ho perso mezza giornata, mi ripagherà con 200 monete d'oro! Sperando che nel frattempo Alina si faccia sentire. Purtroppo la persona che cerco non è tra queste, ma vi ringrazio dell'aiuto. Se non vi dispiace queste le terrò, i soldi delle taglie potrebbero farmi molto comodo! Verso dove potrebbero essere scappati i prigionieri, e con che modalità?
niv-mizzet36 Inviato 19 Aprile 2010 Segnala Inviato 19 Aprile 2010 Spoiler: perchè chi sei? uno di loro per caso?
Arken Inviato 19 Aprile 2010 Segnala Inviato 19 Aprile 2010 ragazzi che idea io sono daccordo!uniamoci alla confraternita e voi.... mi rivolgo ai ragazzi niente battute! beh....amico perchè non ti unissci a noi?ormai intanto ci ha già visti in faccia e se viene con noi è un problema in meno no?
Baok Inviato 19 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2010 @Orkan Spoiler: "Beh, veramente potrei dartene solo uno alla volta! Mi pari interessato a questo ragazzo dai capelli neri. A quanto pare non conosciamo il suo nome però il reato da lui compiuto è molto grave"
pairetto Inviato 20 Aprile 2010 Segnala Inviato 20 Aprile 2010 Spoiler: Sì, direi che sono interessato proprio a lui, cosa ha fatto? C'è qualche indizio su dove lo posso trovare?
Baok Inviato 20 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2010 @Orkan Spoiler: "Beh. Questo qui ha tentato di rubare un libro dalla biblioteca universitaria. É un libro molto importante, per questo gli è stata attribuita una taglia così alta. Riguardo a dove trovarlo, non ne abbiamo la minima idea...
gingy_94 Inviato 20 Aprile 2010 Segnala Inviato 20 Aprile 2010 Spoiler: E quindi, che avresti intenzione di fare dopo? Uccidere insieme a loro? Io non ci sto, mi dispiace. Non so nemmeno perchè sto con voi dopotutto. Io me ne vado dalla città, mi dispiace. Non mi abbasserò mai a diventare un criminale. è stato un piacere conscervi
niv-mizzet36 Inviato 20 Aprile 2010 Segnala Inviato 20 Aprile 2010 Spoiler: io voglio rimanere qua a tulmar...mi piace qua...è piuttosto rilassante e profiquo...vabbè vorrà dire che attuerò il mio piano C da solo...e non bisogna neanche sporcarsi troppo le mani....però vi avverto che è pericoloso...
gingy_94 Inviato 20 Aprile 2010 Segnala Inviato 20 Aprile 2010 Spoiler: Uhm... un altro piano eh? Mi potrebbe interessare. C'è una qualche sorta di ricompensa in gioco?
pairetto Inviato 20 Aprile 2010 Segnala Inviato 20 Aprile 2010 Spoiler: E dove si trova questa biblioteca? Se questo libro è così importante ci tornerà di sicuro! A proposito, di che libro si tratta? Forse potrei cambiare obiettivo in attesa di Alina...
Baok Inviato 21 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2010 @Orkan Spoiler: "Il famoso libro d'oro. Possibile che non sai cos'è accaduto la scorsa notte?" l'uomo ti guarda stupito
pairetto Inviato 21 Aprile 2010 Segnala Inviato 21 Aprile 2010 Spoiler: Ho sentito qualcosa in giro, si parlava di un furto e di un'evasione... Ma come mai è così importante questo libro, e dove si trova? Sono certo che il ladro ci riproverà!
niv-mizzet36 Inviato 21 Aprile 2010 Segnala Inviato 21 Aprile 2010 Spoiler: appena LUI se ne va potremo parlarne
Arken Inviato 22 Aprile 2010 Segnala Inviato 22 Aprile 2010 ok.amico te ne dovresti andare pleas, magari civediamo quì sta notte ok?anzi no ahahah
gingy_94 Inviato 22 Aprile 2010 Segnala Inviato 22 Aprile 2010 Spoiler: Sono curioso di sapere in cosa consiste questa missione. Non appena lui se ne va, spari. E poi, anche io ho una missione da completare. Magari ci possiamo aiutare a vicenda
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.