Vai al contenuto

[Baok - Arameth][Atto I - I barbari non scendono a compromessi]

Baok

Messaggio consigliato

• Risposte 393
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Perfetto. Ma per la mia missione, ho bisogno che voi tutti vi dmostriate silenziosi (lancio un' occhiata ad Arken) Con te per esempio, ho come una sensazione di Deja vu che mi dice che non sei molto portato per fare il ladro eh?

Inviato

Beh, vedremo se sarai così bravo come dici, sempre se accetterai la missione che ti offro. Ma, aspettiamo che il signore qui presente ci dica cosa ha intenzione di fare

Inviato

@Arken, Garth e Jin

Spoiler:  
L'uomo, dopo aver ascoltato i vostri discorsi, si decide a rispondere. "Beh. Se non avete bisogno di me, posso benissimo andarmene. Ma vi potrei aiutare se si tratta di una missione "silenziosa". Dipende da cosa potreste offrirmi".

@Orkan

Spoiler:  
"Il libro si trova ancora nella biblioteca. Ovviamente con sorveglianza maggiore. E non credo che il ladro ci riproverà. Sinceramente, non credo che nessuno ci proverà mai. A meno che non vuole finire sul patibolo". Detto ciò la guardia inizia a ridere di gusto.
Inviato

Spoiler:  
Capisco, la ringrazio.

Niente, un altro buco nell'acqua. Cosa devo fare? Dove sei? Ricominciamo da capo, magari ho sbagliato tutto dall'inizio.

Spoiler:  
Mi dirigo in un'altra locanda rispetto a quella visitata precedentemente (se ce n'è una sola torno lì) e ricomincio a chiedere informazioni
Inviato

@Arken, Garth e Jin

Spoiler:  
"Dovrei far finta di non sentirti? Ahahah. E come pensano dei pivelli come voi di far fuori uno come me? Ahahahah".
Spoiler:  
Gli spoiler!!!!
Inviato
Spoiler:  
bè che tipo di ricompensa vorresti? ah e prima di tutto chi sei? comunque il mio piano sarebbe quello di intrufolarci nella caserma e cercare gli archivi dei ricercati, prendiamo le nostre scartoffie fresche fresche. però dovremmo agire in fretta perchè entro mattina arriverà il personale addetto a stampare volantini con taglia e tutto che verranno distribuiti per la città ....allora ci state?.
Inviato

@Arken, Garth e Jin

Spoiler:  
"Nemmeno un esperto come me riuscirebbe ad intrufolarsi nella caserma senza allertare qualche guardia. E l'allertarne una significherebbe trovarsi contro tutto l'esercito di Tulmar"
Inviato

@Arken, Garth e Jin

Spoiler:  
"Mi pare di avervi già detto il mio nome. In ogni caso vi ho visto uccidere un innocente, e questo non mi è accettabile. Considerate che io sia un cieco che riesce a vedere solo i soldi che comprano il silenzio. E se non mi sarà possibile vedere, vorrà dire che la caserma sarà informata delle vostre azioni. E della vostra posizione. E state tranquilli che posso correre fuori e che anche il quartiere vi massacrerà volentieri. Quello era un oste che non mi faceva pagare il conto da due mesi."
Inviato

@Arken, Garth e Jin

Spoiler:  
"Il "povero cieco" vede abbastanza per sapere dove sono le vostre giugulari. Naturalmente, se mi appesantite bene il borsello, potrei evitare di macchiarmi le mani"
Inviato
Spoiler:  
scusa amico ti sembriamo così pieni di soldi??? ma scusa...prendi i soldi dell'oste sei apposto... vabbè truppa sarà meglio andare...vorrà dire che offriremo i nostri servigi da nuovi avventurieri altrove...forza partiamo, l'alba si avvicina! comunque uscire dalla porta principale non è sicuro... usciamo da una finestra del primo piano mi dirigo verso le scale tenendo d'occhio l'omaccione "cieco"
Inviato

@Arken, Garth e Jin

Spoiler:  
Cian, se quello è il suo nome, sembra arrabbiato dopo le parole di Arken. "Fintelfo, se sei così incapace a mentire non farlo. Ho visto i borselli che avete con voi, e se sono pieni solo di sassi, potrebbero interessarmi le vostre armi. In ogni caso, se sei così bravo a contare, conta fino a 3
Inviato
Spoiler:  
aaaaah(urlo di rabbia) amico guada se ho tanti soldi, quelloche c'è dentro e tuo se chiudi la bocca e ti togli dal ***** ! lancio il mio borsello all'amico.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...