gingy_94 Inviato 14 Maggio 2010 Segnala Inviato 14 Maggio 2010 è inutile ragionare con questo tipo.... mi avvicno alla finestra e mi ci nascondo dietro osservando chi passa
Arken Inviato 15 Maggio 2010 Segnala Inviato 15 Maggio 2010 nel frattempo mi vvicino cauto a jin guardando dalla finestra.
Baok Inviato 15 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2010 @Arken, Garth e Jin Spoiler: Mentre compiete le vostre azioni, Cian rimane in silenzio e inizia a contare le monete nel borsello di Arken @Garth Spoiler: Sali al piano di sopra tramite delle scale in fondo alla sala. Ti ritrovi subito in un corridoio pieno di stanze sui lati @Arken, Jin Spoiler: Mentre Garth sale al piano di sopra, voi iniziate a scrutare fuori dalla finestra rimanendo ben nascosti. Essendo molto tardi, però, non c'è nessuno in giro. Non c'è da preoccuparsi, almeno fino a domattina. @Arken, Garth e Jin Spoiler: OFF // Perché non andate a dormire?
Arken Inviato 15 Maggio 2010 Segnala Inviato 15 Maggio 2010 @DM//off Spoiler: perchè io credo di essere un pollo ahahah! ragazzi fuori non c'è nessuno!vado a perlustrare il piano superiore!NON appisolatevi! vado al piano superiore.
Baok Inviato 15 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2010 @Jin Spoiler: Arken si allontana verso il fondo della sala, dove noti una scalinata che conduce probabilmente al piano superiore. Sei rimasto da solo con Cian. @Arken Spoiler: Sali al piano di sopra tramite delle scale in fondo alla sala. Ti ritrovi subito in un corridoio pieno di stanze sui lati. Davanti a te trovi Garth. @Garth Spoiler: Mentre pensi in quale stanza entrare, senti dei passi dietro di te. Girandoti, noti Arken che sale le scale e ti raggiunge nel corridoio
Arken Inviato 15 Maggio 2010 Segnala Inviato 15 Maggio 2010 ciao garth!ti aiuto ad ispezionare le stanza^^ poi voi andrete subito a domire ed io farò la guardia ok? ispeziono le stanze al lato destro!
Baok Inviato 15 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2010 @Arken, Garth Spoiler: Ispezionate tutte le stanze in quel corridoio: tutte vuote. Non capite perché, ma in quella locanda ci siete solo voi
Arken Inviato 15 Maggio 2010 Segnala Inviato 15 Maggio 2010 mmmh mi semra un pò tantissimo una trappola!di fuori...nessuno dentro...nessuno!bah vi dovete riposare dico agli amici scendendo le scale. se gli altri dormono faccio la guardia.
Baok Inviato 15 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2010 OFF GAME Spoiler: Prendo momentaneamente il controllo dei vostri pg @Arken, Garth e Jin Spoiler: Ormai è notte fonda e forse siete gli unici ancora svegli in quella parte della città. Anche se non è uno dei migliori quartieri di Tulmar, la notte passa tranquillamente e non venite disturbati da nessuno. Quando Cian se ne era andato dalla locanda,, avevate deciso di prendere una camera e dormire, essendo molto stanchi. Naturalmente non eravate certi di essere al sicuro lì - siete comunque ricercati - e quindi Arken aveva deciso di fare il primo turno di guardia, seguito da Garth e poi da Jin. La notte passa tranquillamente. Nessuna guardia vi aveva cercato lì ma non avreste potuto rimanere lì per sempre. É il momento di cambiare zona. Ora siete ognuno nella propria stanza, tranne Jin che è al piano di sotto, seduto a un tavolo. Il suo turno di guardia non è ancora finito. 13 Fernek 1142 @Jin Spoiler: Sei seduto a un tavolo nella sala al piano terra della locanda, come al solito deserta. Il corpo del locandiere è ben nascosto dietro al bancone, ma sai che non è un posto sicuro. Chiunque avrebbe potuto trovarlo lì. Ti alzi per raccoglierlo quando improvvisamente senti dei passi. Qualcuno è entrato nella locanda. @Orkan Spoiler: Arrivi infine dinanzi a una locanda dal nome insolito: "Il cinghiale iracondo". Decidi di entrare all'interno del locale e noti immediatamente che è completamente vuota se non per un giovane dai capelli biondi che si sta dirigendo verso il bancone in fondo alla sala. Al tuo ingresso, l'uomo si volta con espressione spaventata. @Orkan e Jin Spoiler: Siete uno di fronte all'altro.
gingy_94 Inviato 15 Maggio 2010 Segnala Inviato 15 Maggio 2010 Spoiler: Prendo posto dietro al bancone, facendo finta di essere il barista Buongiorno. Come va? Guardi, purtroppo dobbiamo ancora aprire. Se gentilmente può ripassare più tardi..... Speriamo si tolga dalle scatole
Arken Inviato 15 Maggio 2010 Segnala Inviato 15 Maggio 2010 che palle! non riesco a dormire, perciò scendo al piano di sotto perbermi un goto di sidro! oh ciao jin come và? dico al mio amico
gingy_94 Inviato 15 Maggio 2010 Segnala Inviato 15 Maggio 2010 Spoiler: Oh, ehm.... salve signor Arken. Come ha passato la notte? Dico con un sorriso imbarazzato e iniziando a sudare
Baok Inviato 15 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2010 @Arken Spoiler: Al piano terra noti un altro uomo nella locanda. Jin sta dietro al bancone dove è nascosto il cadavere dell'oste e sembra imbarazzato al tuo ingresso. Spoiler: OFF // É pairetto @Orkan Spoiler: Mentre quello che sembrerebbe l'oste della locanda ti chiede gentilmente di andare via, noti scendere dalle scala che conducono al piano superiore, una figura dalle fattezze elfiche che saluta l'oste e lo chiama per nome. Tutta quella confidenza ti sembra alquanto strana.
Arken Inviato 15 Maggio 2010 Segnala Inviato 15 Maggio 2010 oh scusi la maleducazione signor oste l'avevo scambiata per il mio caro amico, percaso lo ha visto passare?vabbè, nel frattempo mi potrebbe portare un bicchiere d'acqua perfavore?ah la camera che mi ha dato era magnifica!ah salve signore anche lei alloggia in questa locanda?. inizio a sudare freddo e faccio un occhioplino mascherato al "oste".
pairetto Inviato 15 Maggio 2010 Segnala Inviato 15 Maggio 2010 @Jin, Arken, DM Spoiler: Salve signor... Jin? dico all'oste e buongiorno a lei dico all'altra persona Cosa c'è di meglio di una buona birra a quest'ora? Mi porti la migliore che ha per cortesia @DM Spoiler: Prove di percezione a go-go cerco di vedere e sentire tutto ciò che mi accade intorno.
Baok Inviato 16 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2010 @Tutti Spoiler: Vi ricordo che è mattina.
pairetto Inviato 16 Maggio 2010 Segnala Inviato 16 Maggio 2010 @Jin, Arken, DM Spoiler: OFF-GAME Spoiler: Ho modificato il post precedente, legggetelo
Arken Inviato 16 Maggio 2010 Segnala Inviato 16 Maggio 2010 no ignore l'oste non si chiama jin, e che lo ho confuso con un mio caro amico, un tiop altoe magro con lunghi capelli biondi, lo avete visto per caso?comunque una birra per il jio nuovo amico di nome.....eh ehm....
Baok Inviato 16 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2010 @pairetto Spoiler: Ti trovi in un'ampia sala piena di tavoli e sedie, in fondo alla quale vi è un lungo bancone. Dietro al bancone c'è il ragazzo dai capelli biondi e, in fondo alla sala, ci sono delle scale che conducono al piano di sopra. La locanda è completamente vuota e non senti alcun rumore. Non ti convince nemmeno il fatto che l'oste sia così giovane. Ci sarà da fidarsi?
gingy_94 Inviato 16 Maggio 2010 Segnala Inviato 16 Maggio 2010 Spoiler: Ehm, Ehm.... dunque, birra e acqua, birra e acqua per i due clienti.....mi giro e inizio a cercare i bicchieri e la botte della birra e dell'acqua con movimenti meccanici e nervosi
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.