niv-mizzet36 Inviato 16 Maggio 2010 Segnala Inviato 16 Maggio 2010 donna? non mi pare....comunque non mi sembri nella posizione di fare proposte piuttosto TU devi aiutare noi a levarci da questi casini....facciamo così tu aiuti noi e noi aiutiamo te... se non accetti bè ti pentirai di aver varcato quella porta
Arken Inviato 16 Maggio 2010 Segnala Inviato 16 Maggio 2010 no amico ma se vuoi una ricompensa stai tranquillo che oggi il tuo sangue e le tua cervella verranno spalmati sul tavolino e sul muro amico....e comujunque doresti vedere la mia di taglia dico tirando su per il colletto e sbattendolo sul muro al nostro amico. hey jin vieni a divertirti un pò dico sbattendo la faccia del mio amico sul muro.
niv-mizzet36 Inviato 16 Maggio 2010 Segnala Inviato 16 Maggio 2010 ehi ehi calmati può essere una risorsa prezziosa per noi!!!!
gingy_94 Inviato 16 Maggio 2010 Segnala Inviato 16 Maggio 2010 Arken,ma che fai? Stiamo solo parlando. Non mi stupisco che eri in prigione. Lascialo subito
pairetto Inviato 17 Maggio 2010 Segnala Inviato 17 Maggio 2010 Spingo via con decisione il mio aggressore, poi guardandolo negli occhi esclamo: Sei fortunato che i tuoi amici sono decisamente più intelligenti di te e che io non ho voglia e tempo di ficcarmi in altri guai. Poi mi rivolgo agli altri due Parlo con voi che mi sembrate avere un pò di sale in zucca. Non mi importa chi siete, da dove venite, e perchè eravate dentro. Voglio sapere tutti i dettagli dell'evasione di stanotte, quanti eravate, se c'era una donna e chi ha provato a rubare un preziosissimo libro qui in città. Se ne vale la pena sarò felice di aiutarvi.
Arken Inviato 17 Maggio 2010 Segnala Inviato 17 Maggio 2010 sì scuami amico ma non ho potuto fare a meno di vedere quello là che mi ha scucito il borsello dei soldi e bhe diciamo che ho dato fuori di testa. dico con aria mortificata al nostro nuovo amico.
pairetto Inviato 17 Maggio 2010 Segnala Inviato 17 Maggio 2010 Non ricordo il momento in cui siamo diventati amici, e di questo passo non accadrà mai! Dico ad Arken Allora? dico quasi spazientito agli altri, mi raccontate tutto o no?
Arken Inviato 17 Maggio 2010 Segnala Inviato 17 Maggio 2010 grr!vabbò allora in prigione eravamoi solo in tre!nessuna donna! calma arken calma.
gingy_94 Inviato 17 Maggio 2010 Segnala Inviato 17 Maggio 2010 Esattamente come dice lui. Anche se sono evase molte persone, e non escludo che tra loro ci sia anche una donna. Tuttavia, siamo riusciti a scappare solo noi, da quel che so. E per quanto riguarda il libro, era quello il mio lavoro. Portarlo al mio cliente.
Arken Inviato 18 Maggio 2010 Segnala Inviato 18 Maggio 2010 ok amico però or che fai?vieni con noi o dobbiamo pagare il tuo silenzio? dico tranquillizzandomi.
pairetto Inviato 18 Maggio 2010 Segnala Inviato 18 Maggio 2010 E sentiamo, dov'è che andate? E a far cosa?
Arken Inviato 18 Maggio 2010 Segnala Inviato 18 Maggio 2010 troppe domande!ora vieni ti presentiamo agli altri....tranquillo amico non ti mangiano!
pairetto Inviato 18 Maggio 2010 Segnala Inviato 18 Maggio 2010 seguo l'uomo un pò riluttante e tenendo sempre gli occhi aperti. @DM Spoiler: Prove di percezione, cerco di cogliere qualsiasi particolare mi possa essere utile guardandomi intorno ed ascoltando le loro parole. Se provano a mettersi d'accordo per farmi fuori, scappo immediatamente dal locale.
Arken Inviato 18 Maggio 2010 Segnala Inviato 18 Maggio 2010 stai tranquillo amico non ci stai antipatico e non ti faremo del male....se collabori!
gingy_94 Inviato 18 Maggio 2010 Segnala Inviato 18 Maggio 2010 Tendo la mano Piacere, sono Jin. Sai, sono contento che sei un amico.Non sono mai stato propenso ad uccidere. Quindi ci aiuti?
pairetto Inviato 19 Maggio 2010 Segnala Inviato 19 Maggio 2010 Io potrei anche aiutarvi, ma non ho capito ancora a fare cosa, e soprattutto cosa ci guadagno. Quanto a te "AMICO" rivolto ad Arken forse non hai capito che non mi fai nessuna paura, per cui cerca di cambiare registro.
Arken Inviato 19 Maggio 2010 Segnala Inviato 19 Maggio 2010 io non ti devo fare paura!ma poi vedrai gli altri ahah
gingy_94 Inviato 19 Maggio 2010 Segnala Inviato 19 Maggio 2010 Ok. Quindi vuoi sapere cosa fare eh? Beh, ormai siamo ricercati, perciò quello che dobbiamo fare noi è scapare dalla città. Magari poi ci daremo probabilmente alla macchia, non so. Se ci segui, divideremo ilricavato anche con te...
Arken Inviato 19 Maggio 2010 Segnala Inviato 19 Maggio 2010 si ok amico, spero che il "rapporto" tra noi cambierà, magari un pò tanto per merito mio che dovrò migliorare!
pairetto Inviato 19 Maggio 2010 Segnala Inviato 19 Maggio 2010 No, mi spiace, per il momento non posso proprio andare via. Sono qui per cercare una persona e non me ne andrò finchè non la troverò Ma perchè mi hai abbandonato? Dove sei? Dammi un segno!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.