Vai al contenuto

[Baok - Arameth][Atto I - I barbari non scendono a compromessi]

Baok

Messaggio consigliato

• Risposte 393
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@Garth

Spoiler:  
Il nascondiglio più facile da raggiungere è l'armadio nella camera da letto che stavi perquisendo. In alternativa ad esso potresti nasconderti sotto il letto oppure uscire dalla finestra.

@Arken

Spoiler:  
Ci sono vari negozi nella zona. Oltre la locanda vi sono un fabbro specializzato in armature, un fabbro specializzato in armi, un negozio di souvenire, un negozio di abbigliamento e uno di oggetti ordinari
Inviato
Spoiler:  
mi dirigo verso il fabbro che fà le armi e gli chiedo....ciao amico sono molto bravo a fare armi,se vuoi ti aiuto.......attendo in silenzio una risposta.....
Inviato

@Garth

Spoiler:  
Dallo spiraglio riesci appena a vedere la porta della camera. Dopo pochi secondi vedi una donna e una bambina entrare. La donna si toglie un anello e una collana e li mette al sicuro in un cassetto mentre la bambina gironzola curiosa per la stanza. Emma, vai in camera tua che mamma si deve vestire dice la donna. M***A! Aprirà sicuramente l'armadio. Infatti accade.

@Arken

Spoiler:  
A quanto pare lil fabbro non è impegnato quindi può parlarti. Sapresti dimostrarmelo?
Inviato
Spoiler:  
appena accade le pianto il pugnale al collo, così che non possa chiamare aiuto, se non muore le pugnalo il cuore,la perquisisco, prendo la collana e l'anello mi dirigo alla finestra da cui sono entrato, ascoltando che non entri nessun altro e stando attento che la bimba non mi senta. lì controllo che nessuno mi veda da fuori ne da dentro.
Inviato

@Arken

Spoiler:  
Dovresti lavorare una settimana. Bene, ti vedo volenteroso e quindi ti pagherò per il lavoro...

@Garth

Spoiler:  
Pugnali la donna al collo, la quale non ha nemmeno il tempo di urlare che cade a terra morta. Apri il cassetto e rubi la collana e l'anello, entrambi ti sembrano d'oro. Muovendoti furtivamente riesci a tornare nella sala da pranzo e a calarti dalla finestra tornando nel vicolo come fosse successo niente.

@Jin

Spoiler:  
10 Fernek 1142

La tua ultima missione ti aveva spinto fino alle porte di Tulmar, la capitale del regno di Aldir. Dopo aver camminato per vari giorni arrivi finalmente alla città, contornata da un cerchio di mura alte più di 10 metri, con torri di guardia a una distanza precisa l'una dall'altra. É notte fonda e il portone principale è chiuso a chiave. RImane comunque la porticina sulla destra davanti alla quale è ferma una guardia che, appena ti vede, ti si avvicina. Posso aiutarla?

Inviato
Spoiler:  
perfetto, lavoro facile, veloce e silenziosomi mescolo tra la folla, cerco un altro vicolo, controllo che non ci sia nessuno che mi guardi, tolgo il mantello col cappuccio e li ripogo nella mia sacca. ora in armatura di cuoio mi dirigo verso i mercati. cerco qualcuno che mi possa vendere una balestra a mano e dei proiettili da fionda.
Inviato
Spoiler:  
Si, signore, effettivamente c'è un modo per aiutarmi. Sa, sono reduce da un lungo peregrinare, e vorrei entrare nella città per riposarmi e mettere a disposizione le mie braccia per dei lavoretti qua e là...
Inviato

@Garth

Spoiler:  
L'armeria più vicina non è molto lontana dal punto in cui ti trovi adesso. La raggiungi in meno di 5 minuti. Entrando, noti che un uomo sta affilando una spada con delle cote. Al tuo ingresso smette di lavorare e di scatto ti si avvicina. Posso aiutarla?

@Arken

Spoiler:  
Passi buona parte della giornata a lavorare sul pugnale e, a sera, grazie agli strumenti che ti concede il fabbro, riesci a completare la lama del pugnale. A fine giornata il fabbro ti si avvicina sbalordito Wow. Sei davvero portato per questo mestiere. Intanto ti sei meritato queste.. Il fabbro ti mette 10 ma sulla mano e te la chiude. Ora sto chiudendo. Puoi tornare domani e finire il lavoro ti dice sorridendo dopodiché ti porta fuori, abbassa una saracinesca per chiudere la bottega e si dirige verso casa.

@Jin

Spoiler:  
Bene, mi hai convinto. Ti do il permesso di entrare. All’interno della città, ma rimanendo sempre vicino alle mura, ci sono tantissimi edifici in fila alti anche 5 piani e molto larghi costituiti solamente da abitazioni. Man mano che ci si sposta a nord le case diventano sempre più basse fino a giungere oltre il Gran Ponte dove le case sono alte 2-3 piani. Al piano terra di molti edifici vi sono negozi, locande, botteghe, mentre ai piani superiori vi sono le abitazioni. I pian terreni sono fatti interamente in pietra e mattoni mentre i piani superiori, quelli di recente costruzioni, sono in legno robusto.
Inviato
Spoiler:  
salve, vorrei un praico balestrino a mano più 60 munizioni per esso(cerco di patteggiare per diminuire il prezzo se possiede l arma che voglio) in più sa dove posso trovare un orefice da queste parti?
Inviato

@Arken

Spoiler:  
Rimani talmente tanto in giro per la città che perdi la cognizione del tempo e dello spazio arrivando in quartiere che non avevi mai visto da quando eri a Tulmar. Ti sei perso! Nel quartiere ci sono edifici alti fino a 5 piani e per le vie si aggirano persone sospette, molte delle quali, appena ti vedono, scappano via come se fossi un incubo per loro. Mentre girovaghi cercando di ritrovare la strada, ti ritrovi in un vicolo cieco e, appena tenti di girarti, cinque persone col volto coperto e con dei coltelli ti bloccano la strada.

Ti sei perso, eh? Dacci tutto quello che hai

@Garth

Spoiler:  
Beh. Per quello che vuoi ti posso fare uno sconticino...30 monete d'oro...Inoltre vorrei sapere perché cerchi un'oreficeria... l'uomo ti parla con fare malizioso

@Jin

Spoiler:  
Essendo tarda notte ed essendo assonnato, ti limiti ad entrare nella prima locanda che ti capita di vedere. All'interno è pieno di gente che, al tuo ingresso, ti guarda incuriosita come se non vedessero gente nuova da molto tempo. Anche l'oste è sorpreso come se fossi un nuovo cliente dopo molto tempo.
Inviato
Spoiler:  
cosa!?! 30 monete? ma è un furto!!! vabbè uno di questi giorni verrò a fargli una visita di cortesia..eh ehok vada per 30...comunque dovrei vendere degli oggetti d'oro che ho trovato in una sacca di un goblin che ho ucciso...se ti interessano...bè potremmo parlarne... dov è il retro bottega?
Inviato
Spoiler:  
finalmente e da un po che mi annoiavo,fatevi sotto bastard*....siete morti finalmentetiro fuori lascia bipenne e provo a colpirne uno
Inviato

@Garth

Spoiler:  
L'uomo unisce le mani...Possiamo benissimo parlarne qua...ti faccio pagare 20, ma che dico, 10 monete d'oro se mi dai anche l'oro.....la sua malizia non ha limiti

@Arken

Spoiler:  
Ti lanci all'attacco contro l'uomo all'estrema sinistra e riesci a colpirlo con una falciata sbattendolo contro un muro del vicolo. Mentre lo colpisci senti la cassa toracica spezzarsi. Un altro ti lancia un pugnale contro ma riesci ad afferrarlo e a rilanciarglielo sulla fronte provocando uno schizzo di sangue e facendolo cadere inemre all'indietro. Vedendo i loro amici sconfiitti, gli altri 3 assalitori ti saltano addosso pugnalandoti.

Spoiler:  
Subisci 11 danni

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...