Vai al contenuto

[Baok - Arameth][Atto I - I barbari non scendono a compromessi]

Baok

Messaggio consigliato

• Risposte 393
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Devo trovare una donna, la mia donna! Ha lunghi capelli biondi e la pelle chiara, ma ce ne sono migliaia così! So che è qui, mi aveva detto che si sarebbe fatta trovare in qualche modo, ma non riesco a trovare alcun indizio.

Inviato

ok, ti aiuterò è una questione d'onore!, parliamone con gli altri, poi ci divideremmo e perlustreremo la città intanto cerchiamo anche la setta dei volti d'argento ok?ragazzi?

Inviato

a quanto ne sò è una setta di ladri o assassini che tengono sulla faccia una bella maschera d'argento, io non voglio scappare dalla città!e la setta è l'unica via di uscita!

allora se ti và... dico porgendo la mano a barrok.

Inviato

Questa sì che è una pista interessante... Devo trovare queste maschere d'argento!

Uhm... Forse questi buoni a nulla possono tornarmi utili, meglio avere degli alleati che altri nemici!

Dopo qualche secondo di esitazione stringo vigorosamente la mano di Arken

Andiamo a cercare queste maschere d'argento, e speriamo bene.

Inviato

@Tutti

Spoiler:  
Il nome di pairetto è Orkan, non Barrok.

Non sapete dove trovare la gilda degli assassini d'argento non avendo una sede conosciuta. Potete sempre chiedere informazioni in giro.

Inviato

ok amici, io propoongo di dividerci e cercare la gilda!intanto dobbiamo per forza spostarci da questa posizione oi ci scopriranno!.

avremo dei nomi in codice, io sarò Emerald!

okram sì chiamerà rosso se gli vò bene ok?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...