Arken Inviato 19 Maggio 2010 Segnala Inviato 19 Maggio 2010 amico per farmi perdonare ti aiuterò dimmi cosa devi fare!
pairetto Inviato 19 Maggio 2010 Segnala Inviato 19 Maggio 2010 Devo trovare una donna, la mia donna! Ha lunghi capelli biondi e la pelle chiara, ma ce ne sono migliaia così! So che è qui, mi aveva detto che si sarebbe fatta trovare in qualche modo, ma non riesco a trovare alcun indizio.
Arken Inviato 20 Maggio 2010 Segnala Inviato 20 Maggio 2010 ok, ti aiuterò è una questione d'onore!, parliamone con gli altri, poi ci divideremmo e perlustreremo la città intanto cerchiamo anche la setta dei volti d'argento ok?ragazzi?
Arken Inviato 20 Maggio 2010 Segnala Inviato 20 Maggio 2010 a quanto ne sò è una setta di ladri o assassini che tengono sulla faccia una bella maschera d'argento, io non voglio scappare dalla città!e la setta è l'unica via di uscita! allora se ti và... dico porgendo la mano a barrok.
pairetto Inviato 20 Maggio 2010 Segnala Inviato 20 Maggio 2010 Questa sì che è una pista interessante... Devo trovare queste maschere d'argento! Uhm... Forse questi buoni a nulla possono tornarmi utili, meglio avere degli alleati che altri nemici! Dopo qualche secondo di esitazione stringo vigorosamente la mano di Arken Andiamo a cercare queste maschere d'argento, e speriamo bene.
Arken Inviato 20 Maggio 2010 Segnala Inviato 20 Maggio 2010 ok, andiamo a parlarne con gli altri. riferisco tutto agli amici. sarà anche un idiota ma ha fegato!
Baok Inviato 20 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2010 @Tutti Spoiler: Il nome di pairetto è Orkan, non Barrok. Non sapete dove trovare la gilda degli assassini d'argento non avendo una sede conosciuta. Potete sempre chiedere informazioni in giro.
Arken Inviato 20 Maggio 2010 Segnala Inviato 20 Maggio 2010 ok amici, io propoongo di dividerci e cercare la gilda!intanto dobbiamo per forza spostarci da questa posizione oi ci scopriranno!. avremo dei nomi in codice, io sarò Emerald! okram sì chiamerà rosso se gli vò bene ok?
pairetto Inviato 21 Maggio 2010 Segnala Inviato 21 Maggio 2010 Non vedo perchè dovremmo dividerci o darci nomi in codice. Ma sentiamo cosa dicono gli altri
Arken Inviato 21 Maggio 2010 Segnala Inviato 21 Maggio 2010 ok, comunque a te forse non serviranno i nomi in codice, a me invece sì perchè non mi và di essere arrestato di nuovo ok?
gingy_94 Inviato 21 Maggio 2010 Segnala Inviato 21 Maggio 2010 io non posso andare in giro. La mia foto è su tutti i manifesti. Mi beccherebbero subito. Facciamo così. Voi andate di giorno, e io di notte. Ci alterneremo. Ok?
Baok Inviato 21 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2010 @Tutti Spoiler: Siete tutti ricercati tranne Orkan, quindi avete tutti un ritratto che vi raffigura
Arken Inviato 22 Maggio 2010 Segnala Inviato 22 Maggio 2010 amico anchio ho il ritratto su tutti i manifesti ma non ho paura!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.