Vai al contenuto

[Baok - Arameth][Atto I - I barbari non scendono a compromessi]

Baok

Messaggio consigliato

Inviato
Spoiler:  
osservo con molta attenzione i mobili e poi guardo fuori dalla finestra, dopodichè esco dalla porta,mi sento riposato, e mi guardo intorno

• Risposte 393
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@Garth

Spoiler:  
Te l'ho scritto...

@Arken

Spoiler:  
Guardando dalla finestra capisci di essere al secondo piano di un palazzo sulla Strada Maestra ma non capisci chi ti possa aver portato lì. Il tuo dubbio svanisce con l'ingresso di qualcuno nella camera. É l'uomo della locanda: quello con lo spadone. Buongiorno. Dormito bene?
Inviato
Spoiler:  
mi inbuco in un vicolo controllando di non essere visto ed indosso il mantello ed il cappuccio. esco e vado al negozio dell'armaiolo a cui ho venduto l'oro, se non cè nessuno, cerco altre entrate oltre la porta di ingresso(finestre ecc) e analizzo l'edificio. sennò torno alla locanda
Inviato
Spoiler:  
sì grazie mille,m i spiace per l'altra volta scusami ma ero sbronzo però i soldi sono bastati per i danni alla locanda?....o caz*o devo andare al lavoro mi puoi accompagnare sai non conosco bene tulmar!....ma tu chi sei?
Inviato

@Garth

Spoiler:  
Dopo aver indossato mantello e cappuccio, ti diriigi verso la bottega dell'armaiolo a cui avevi venduto l'oro: è chiusa. Girando intorno all'edificio noti una finestra chiusa ma dalla quale riesci a vedere all'interno: è il retro bottega ed è pieno di armi

@Arken

Spoiler:  
Non so niente di quella locanda e non credo che ci ritornerò...in ogni caso tieni, questa è una mappa di Tulmar... l'uomo ti consegna una mappa molto grande con segnati i posti più importanti di Tulmar come il castello di re Aldir IV, la torre d'avorio, il palazzo di giustizia, tutti i templi, le botteghe, eccetera...Dov'è che lavori?
Inviato
Spoiler:  
tiro fuori il pugnale, controllo che nessuno mi veda e inizio ad incidere il vetro della finestra facendo un cerchio, poi con cautela creo un solco e butto giù il cechietto di vetro, metto la mano dentro al cerchio dove c'era il vetro e cerco una sorta di maniglia o qualcosa per aprirla e così apro la finestra ed entro. se non posso aprirla da dentro, incido l'intera finestra e cerco di farla cadere verso di me ed entro furivo. se non posso, aspettando che nessuno mi veda scassino la porta principale ed entro richiudendo la porta alle mie spalle
Inviato
Spoiler:  
lavoro in una piccola armeria,dove creiamo armi di tutti i generi,si trova a nord o ovest vicino alle stalla,ma lei non mi ha risposto,chi èi?comunque andiamo in una locanda a parlare, offro io
Inviato

@Garth

Spoiler:  
In giro ci sono delle guardie ma nessuna sta guardando nella tua direzione. Con un pugnale incidi un cerchio nel vetro e, mettendoci una mano dentro, riesci a raggiungere la maniglia interna e ad aprire la finestra.

@Arken

Spoiler:  
Ah, un'armeria..forse ho capito qual'è. In ogni caso sarei felice di offrirti la colazione in qualche locanda qui vicino...va bene?
Inviato

@Arken

Spoiler:  
UOMO: Non ti preoccupare: offro io.

Vi dirigete verso l’uscita. Dalla camera si accede a un corridoio con altre due stanze per poi arrivare all’ingresso. Uscite dall’abitazione e l’uomo ti conduce in una locanda dall’altro lato della Strada Maestra. Il locale è pieno di persone ed è molto più ospitabile di quello della notte scorsa. L’uomo va vicino all’oste il quale, appena lo vede, esplode di felicità.

OSTE: Ehi Barton. Da quanto tempo!

BARTON: Sono stato fuori città in questi giorni: affari importanti.

OSTE: Cosa posso servirti?

L’uomo, anzi, Barton, si gira verso di te come se volesse che rispondessi tu alla domanda dell’oste.

@Jin

Spoiler:  
L'oste ti consegna delle chiavi di metallo...La seconda a destra nel corridoio...e ti indica un corridoio dall'altra parte della sala...Attraversi il corridoio fino a giungere nella tua camera. Di certo vale quanto il suo prezzo. La camera è completamente spoglia tranne per un letto e un comodino con una lanterna spenta..
Inviato

@Arken

Spoiler:  
Dopo qualche minuto, Barton torna con un vassoio pieno di brioche. Si potrebbe dire che sia un guerriero piuttosto che un cavaliere..dopodiché inizia a mangiare..

@Jin

Spoiler:  
Dopo aver chiuso la porta a chiave ti stendi sul letto e ti addormenti.

11 Fernek 1142

Ti svegli abbagliato dalla luce del sole proveniente da fuori la finestra. Ti ricordi immediatamente di essere a Tulmar e di avere una missione da compiere: rubare il libro d'oro. Questo leggendario libro è custodito nella biblioteca dell'università di Tulmar e si narra che un contadino, trovandolo nel suo campo, lo abbia letto tutto acquisendo straordinari poteri. Da allora quel libro è una leggenda ed ha acquisito un valore storico grandissimo. Hai saputo queste cose dal committente della tua missione, del villaggio di Rhodar, a pochi giorni di cammino da Tulmar, il quale ti ha offerto migliaia di monete d'oro in cambio del libro.

Inviato
Spoiler:  
mangio gustando il cibo, e poi fisso barton con curiosità ed un pò di "invidia" però senza darli troppo fastidio,e una volta che anche lui ha finito ci dirigiamo verso la mia "bottega"
Inviato

@Arken

Spoiler:  
Attraversi con Barton le vie cittadine parlando del più e del meno fino a che non arrivate davanti alla bottega dove c'è il tuo capo che sbuffa all'ingresso come se ti stesse aspettando. Appena ti vede viene verso di te...Finalmente...ti sto aspettando da ore.....prima che tu possa dire niente interviene Barton...Suvvia Kamer..non te la prendere con lui, l'ho trattenuto io...Il tuo capo, anzi, Kamer, guarda Barton incuriosito per poi esclamare...Ma sei Barton...oh oh oh..da quanto tempo! Lavori ancora per......si interrompe rivolgendo per un attimo lo sguardo verso di te....beh..per quella gente?...Anche Barton ti guarda per un attimo per poi dire...Meglio non parlarne ora...in ogni caso ti ho portato il tuo aiutante...beh..ora devo andare..ci si vede in giro..detto ciò si dirige verso il nord di Tulmar.
Inviato

@Arken

Spoiler:  
Non tollero ritardatari nella mia fucina...ma per oggi ti perdone..che non accada mai più...ora vai a finire il tuo pugnale

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...