Arken Inviato 2 Aprile 2010 Segnala Inviato 2 Aprile 2010 Spoiler: ********** amico! allora fatti venire una delle tue idee geniale ma......cometi chiami?
Baok Inviato 2 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2010 @Garth Spoiler: Amico, allora fatti venire una delle tue idee geniali. Ma come ti chiami?
niv-mizzet36 Inviato 2 Aprile 2010 Segnala Inviato 2 Aprile 2010 Spoiler: ZITTO ELFO! sto meditando...come ti ho detto prima...aspettiamo il pasto!!!!!!!
Baok Inviato 2 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2010 @Arken Spoiler: ZITTO ELFO! sto meditando...come ti ho detto prima...aspettiamo il pasto!!!!!!! Spoiler: Dato che ormai lo avete capito, indirizzate gli spoiler sia al DM che a l'altro, usando il nome del pg @Garth Spoiler: Dato che ormai lo avete capito, indirizzate gli spoiler sia al DM che a l'altro, usando il nome del pg
Arken Inviato 2 Aprile 2010 Segnala Inviato 2 Aprile 2010 @garth Spoiler: o ******** se riusciamo a scappare ti fccio a pezzi schifo di sottospecie di assassino di m.poi mi divertirò con stò *******
niv-mizzet36 Inviato 2 Aprile 2010 Segnala Inviato 2 Aprile 2010 @arken Spoiler: e chi ti dice che NOI riusciremo a scappare? ahahahahah! bè comunque è meglio se aspettiamo il pasto e ora basta sbraitare a vuoto o potrebbero sentirci....bè notte mi addormento
Arken Inviato 2 Aprile 2010 Segnala Inviato 2 Aprile 2010 @garth e DM Spoiler: notte amico...guardieee datemi dell'acqua!mi piace dargli noie!
Baok Inviato 2 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2010 @Arken e Garth Spoiler: Dopo circa dieci minuti di attesa, vi viene portata la cena cioè un pezzo di carne con della verdura e una bottiglietta d'acqua con bicchiere @Garth Spoiler: Ti svegli appena ti viene portata la cena
Arken Inviato 2 Aprile 2010 Segnala Inviato 2 Aprile 2010 @garth e DM Spoiler: mangio tutto di gusto e sputo per terra un pò di cibo masticato che sembra vomito,faccio l'ìocchilino al figuro incappucciato e gli sussurro ok?
gingy_94 Inviato 3 Aprile 2010 Segnala Inviato 3 Aprile 2010 Spoiler: Eh già, sono arrivato qui da poco...da ieri sera precisamente. Beh, grazie dell'aiuto amico. Alla prossima e mi incammino verso l'università
niv-mizzet36 Inviato 3 Aprile 2010 Segnala Inviato 3 Aprile 2010 @arken e master Spoiler: ok ma aspetta un pò perchè il cibo avariato non fa sentire male in un così breve lasso i tempofaccio lo stesso di arkenin più se aspettiamo un pò questa poltiglia diventerà più....bè più bleah!aspetto 20 minuti e poiavanti amico, via col piano! inizio a gridareaugh...augh...guardie ma che ca**o c avete dato????? questo schifo è avariato! venite ! presto! mi metto due dita in bocca e inizio a vomitare. poi sussurrofallo anche tu! così è più credibile!
Baok Inviato 3 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2010 @Jin Spoiler: Percorri la Strada Maestra, una via larga molti metri con due corsie al centro per i carri e due marciapiedi ai lati. Superato anche il fiume giungi nella parte nord della città in cui le case sono più basse e regolari, segno che la popolazione qui è più agiata. Arrivi al bivio: la strada a sinistra conduce al castello del re Aldir IV, un edificio pentagonale alto circa 30 metri con una torre su ogni angolo e un'altra torre centrale alta una cinquantina di metri. Come indicatoti dalla guardia, prendi la via a destra, che conduce al colle di Tulmar, ai templi, alla piazza e all'università. Quest'ultima è un grosso edificio rettangolare raggiungibile tramite una larga scalinata in marmo. La sala di ingresso è immensa ed è gremita di gente che va e che viene anche solo per visitare. Al suo interno ci sono tantissime statue, quadri e oggetti d'epoca divisi in varie sezioni tra cui: la sala dei miti e leggende. All'interno di questa sala si trovano alcuni dei più importanti reperti storici di cui si narrano le leggenda come appunto il libro d'oro. Inoltre è piena di gente quindi ti è impossibile rubarlo senza essere visto..
Arken Inviato 3 Aprile 2010 Segnala Inviato 3 Aprile 2010 @garth e DM Spoiler: faccio lo stesso di lui ed urlo argh ***** mi avete dato del cibo avariato arrghblerg venite veloci ***** quì io non ci pulisco bleahrgh
Baok Inviato 3 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2010 @Garth; Arken Spoiler: Alle vostra urla, una guardia accorre..Che sta succedendo qui?
niv-mizzet36 Inviato 3 Aprile 2010 Segnala Inviato 3 Aprile 2010 @master e arken Spoiler: bè ecco che succedeindico la pozza di rigurgito....che ci avete messo nel cibo? veleno? volevate ucciderci???ah...bè la gilda...cough...degli assassini d' ah....argento... sà tutto... anche come ci trattate...infatti io sono un suo membro...ah...e...se non ci darete subito cure mediche...bè...tu e tutta la tua famiglia...perirete!!!!!! ahahahaha...ahi! cough! ah! fingo di rantolare al suolo privo di energie ed incapace di muovermi.
Baok Inviato 3 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2010 @Garth; Arken Spoiler: Ahahah come no...e quando lo faranno: prima o dopo la tua morte?
niv-mizzet36 Inviato 3 Aprile 2010 Segnala Inviato 3 Aprile 2010 @master arken Spoiler: continuo a far finta di essere svenuto @master Spoiler: prova di raggirare?
Arken Inviato 3 Aprile 2010 Segnala Inviato 3 Aprile 2010 @garth e DM Spoiler: appena apre la porta faccio finta di crepare, e sputo un pò di cibo che avevo tenuto in bocca per terra! prova di raggirare.
Baok Inviato 3 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2010 @Garth; Arken Spoiler: Bah..forse si sentono male veramente...la guardia si allontana tornando da dove era venuto. Dopo pochi minuti ritorna in compagnia di un uomo in camice bianco che, appena vi vede a terra svenuti, si rivolge alla guardia...Ma che gli avete dato da mangiare? GUARDIA: Carne e verdure, ma l'abbiamo mangiata anche noi custodi senza riscontrare nessun problema. Che ne pensa, dottore? DOTTORE: Meglio controllare! Mi apra prima la cella di quest'elfo! La guardia apre la cella di Arken e fa entrare il dottore. Quest'ultimo prende degli oggetti dall'interno di un sacchetto e inizia a visitare Arken. Dopo qualche minuto si rivolge alla guardia. Questo qui non ha niente! É tutto a posto..è soltanto un gran bugiardo...
Arken Inviato 3 Aprile 2010 Segnala Inviato 3 Aprile 2010 @garth e DM Spoiler: mi alzo di scatto mollando un calcio nello stomaco del dottore e un pugno in faccia alla guardia e provo a scappare via di corsa dicendo al mio nuovo amico incappucciatotornerò a prenderti!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.