niv-mizzet36 Inviato 3 Aprile 2010 Segnala Inviato 3 Aprile 2010 Spoiler: apro leggermente un occhio per vedere la situazione dei due malcapitati
Baok Inviato 3 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2010 @Garth Spoiler: Vedi il dottore e la guardia per terra e l'elfo che inizia a correre per il corridoio. @Arken Spoiler: Riesci a mettere a terra sia il dottore che la guardie per poi scappare per il corridoio. Dopo un minuto di corsa però, vedi delle guardie in lontananza che ti corrono contro armate
gingy_94 Inviato 3 Aprile 2010 Segnala Inviato 3 Aprile 2010 Spoiler: mi nascondo da qualche parte, aspettando la sera per non essere vistoe avere meno gente intorno. Prima però, entro nella stanza del libro per oseervare bene come è fatto e se ci sono finestre, quante porte, e come è fatta la stanza
Arken Inviato 3 Aprile 2010 Segnala Inviato 3 Aprile 2010 Spoiler: provo a tirarli un calcio mentre corro,corro salto e zam(tipo karate),il mio obbiettivo e solo passare,non creare danni!ed urlopermessoo!
niv-mizzet36 Inviato 3 Aprile 2010 Segnala Inviato 3 Aprile 2010 @master Spoiler: mi alzo e cerco di afferrare la chiave per aprire la cella della guardia atterra
Baok Inviato 3 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2010 @Arken Spoiler: Provi ad evitarle ma sono troppe anche per te. Ti intrappolano, ti ammanettano e ti richiudono nella cella. @Garth Spoiler: Non passa nemmeno un minuto che l’elfo torna ammanettato e scortato da molte guardie. Lo rinchiudono di nuovo. @Jin Spoiler: La sala è di forma rettangolare ed è alta una decina di metri. L'unica uscita raggiungibile è la porta d'ingresso dato che le finestre sono ad un'altezza elevatissima per qualsiasi persona. All'interno della sala ci sono delle librerie che contengono libri con informazioni su ogni reperto e, verso il fondo della sala, i reperti stessi, chiusi in delle grosse e sorvegliatissime teche. Il libro d'oro occupa una posizione centrale rispetto agli altri reperti e da questo capisci che è veramente molto importante. Ad una certa ora i custodi iniziano a mandare via i visitatori...
niv-mizzet36 Inviato 3 Aprile 2010 Segnala Inviato 3 Aprile 2010 @master arken Spoiler: mi siedo potrebbe tirarmi fuori da qui solo un miracolo @master Spoiler: ho la chiave della cella? se sì la infilo nascosta dentro uno strappo del cappuccio
Baok Inviato 3 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2010 @Garth Spoiler: Non hai fatto in tempo a prenderla...
niv-mizzet36 Inviato 3 Aprile 2010 Segnala Inviato 3 Aprile 2010 @master e ark Spoiler: caspiolinetto!per un pelo!mi sdraio sul letto e dormo
Arken Inviato 3 Aprile 2010 Segnala Inviato 3 Aprile 2010 @garth e DM Spoiler: cosa posso fare! hey dimmi amico come ti chiami?come sei finito quì?hai un'idea su come andarcene? @DM Spoiler: sono riuscito a sfilare la chiave o qualcos'altro alle guardie o al dottore?
Baok Inviato 3 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2010 @Arken Spoiler: Non hai detto di voler sfilare niente. @Arken; Garth Spoiler: Il dottore e la guardia vengono portati via..non erano morti...
niv-mizzet36 Inviato 3 Aprile 2010 Segnala Inviato 3 Aprile 2010 Spoiler: ma che vuole ancora?mi chiamo...bè...questo non ha importanza...tu chiamami garth, sono finito qui perchè stavo svaligiando un negozio e per andarcene dobbiamo aspettare...ciao ci si sente... mi addormento una volta per tutte
Arken Inviato 3 Aprile 2010 Segnala Inviato 3 Aprile 2010 @DM Spoiler: mi spiace ma me lo ero scordato T-T @garth e DM Spoiler: urlo alle guardievoglio parlare con il giudice! (o quello che è)
gingy_94 Inviato 3 Aprile 2010 Segnala Inviato 3 Aprile 2010 Spoiler: Mi nascondo nella sala, aspettando che tutti i visitatorise ne siano andati
niv-mizzet36 Inviato 3 Aprile 2010 Segnala Inviato 3 Aprile 2010 @ master arken Spoiler: mmm...mai un attimo di pace... mi alzo seduto sul letto. ehi tu amico friz...credi che riaprano la porta? tanto è inutile io se fossi in te miarrenderei...bè come ti chiami?
Arken Inviato 3 Aprile 2010 Segnala Inviato 3 Aprile 2010 @garth e DM Spoiler: arken,mi chiamo arken, ma mi vuoi dire per una volta come ***** ti chiami e perchè sei quì?
Baok Inviato 3 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2010 @Jin Spoiler: Appena tutti i visitatori escono dall'università, le luci si spengono e immediatamente le guardie accendono le loro torce e controllano se è rimasto qualcuno
niv-mizzet36 Inviato 3 Aprile 2010 Segnala Inviato 3 Aprile 2010 @ark master Spoiler: zzzzzzzzzzzzzzzzzz
Arken Inviato 3 Aprile 2010 Segnala Inviato 3 Aprile 2010 @DM Spoiler: tiro le manette addosso a niv cercando di colpirlo in testa ma senza fargli male
Baok Inviato 3 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2010 @Arken Spoiler: Le manette ce l'hai legate ai polsi
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.