tapu Inviata 2 Aprile 2010 Segnala Inviata 2 Aprile 2010 ciao a tutti , vi volevo chiedere consiglio. io ho giocato 2 anni (ai tempi che furono) a AD&D. ora sto riprendendo con la 3.5 . tutto questo percorso lo sempre fatto da giocatore ... con AD&D il mio master aveva preso l'ambientazione dei FORGOTTEN. Ora col mio gruppo volevo cominciare a fare il master... e volevo proprio ricreare l'ambientazione dei forgottren nella 3.5. ho visto che ci sono tanti manuali, tra cui l'ambientazione. per iniziare mi bastano i manuli della 3.5 e l'ambientazione dei forgotten oppure mi consigliate altro? vi ringrazio dei consigli...
toni Inviato 2 Aprile 2010 Segnala Inviato 2 Aprile 2010 se non conosci ancora bene le regole rimani coi manuali base e basta....l'ambientazione mantienila solo di basckground senza introdurre nuove regole ,classi di presitgio ,talenti...stai sul semplice...prendi confidenza col mezzo prima di fare le corse....
tapu Inviato 2 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2010 se non conosci ancora bene le regole rimani coi manuali base e basta....l'ambientazione mantienila solo di basckground senza introdurre nuove regole ,classi di presitgio ,talenti...stai sul semplice...prendi confidenza col mezzo prima di fare le corse.... non volevo prendere tutte le varie classi e roba dei forgotten , ma volevo solo ambientare le mie avventure nei reami dei forgotten ... cosi da far conoscere ai giocatori un po la mappa e i luoghi... se comincerò a masterizzare i forgotten vorrei che rimanessero la base ... poi qua e la un salto nelle varie ambientazioni ... grazie del consiglio , se ne hai altri!
toni Inviato 2 Aprile 2010 Segnala Inviato 2 Aprile 2010 allora nessun problema penso...cmq rimani nel piccolo non buttare tutta la carne al fuoco...parti da una regione che conosci bene e rimanici il piu' possibile...
Messaggio consigliato