Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

ciao a tutti , vi volevo chiedere consiglio.

io ho giocato 2 anni (ai tempi che furono) a AD&D. ora sto riprendendo con la 3.5 .

tutto questo percorso lo sempre fatto da giocatore ... con AD&D il mio master aveva preso l'ambientazione dei FORGOTTEN.

Ora col mio gruppo volevo cominciare a fare il master... e volevo proprio ricreare l'ambientazione dei forgottren nella 3.5.

ho visto che ci sono tanti manuali, tra cui l'ambientazione.

per iniziare mi bastano i manuli della 3.5 e l'ambientazione dei forgotten oppure mi consigliate altro?

vi ringrazio dei consigli...

• Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato

se non conosci ancora bene le regole rimani coi manuali base e basta....l'ambientazione mantienila solo di basckground senza introdurre nuove regole ,classi di presitgio ,talenti...stai sul semplice...prendi confidenza col mezzo prima di fare le corse....

Inviato

se non conosci ancora bene le regole rimani coi manuali base e basta....l'ambientazione mantienila solo di basckground senza introdurre nuove regole ,classi di presitgio ,talenti...stai sul semplice...prendi confidenza col mezzo prima di fare le corse....

non volevo prendere tutte le varie classi e roba dei forgotten , ma volevo solo ambientare le mie avventure nei reami dei forgotten ... cosi da far conoscere ai giocatori un po la mappa e i luoghi... se comincerò a masterizzare i forgotten vorrei che rimanessero la base ... poi qua e la un salto nelle varie ambientazioni ...

grazie del consiglio , se ne hai altri! :)

Inviato

allora nessun problema penso...cmq rimani nel piccolo non buttare tutta la carne al fuoco...parti da una regione che conosci bene e rimanici il piu' possibile...