Vai al contenuto

[Elayne - 2ed/3.5] Il Corno del Sacro Santuario [Intrecci Planari]


Elayne

Messaggio consigliato

  • Risposte 340
  • Creato
  • Ultima risposta

@ tutti:

Il Thomas-pipistrello prosegue la caccia ...

@ Thomas:

"vedi" la tua preda, più agile di te nell'aria, scattare verso l'alto il più rapidamente possibile, oltrepassando i tetti e per ora continuando diritto in verticale ...

Spoiler:  
Dimmi se intendi proseguire la caccia oltre i tetti

... hai la fastidiosa sensazione che è più rapido di te, soprattutto in un movimento cosi perpendicolare al suolo.

@ tutti:

Il Cacciatore Invisibile scappa verso l'alto, seguito dal vostro compagno, e sembra riuscire a guadagnare terreno.

Link al commento
Condividi su altri siti

E sia! In un modo o nell'altro non deve scappare! Proviamo qualcosa di più diretto Mi fermo e mormoro alcune parole arcane, una pallina di luce biancastra si crea tra le mie mani

DM

Spoiler:  
Globo di Forza 10D6 con tiro di contatto a distanza +14 niente TS, danni da "Forza", quindi colpiti eterei, niente RI, ecc..
Link al commento
Condividi su altri siti

*Cavolo è più agile di me... se solo riuscissi ad andare più veloce... * penso mentre seguo una direzione meno perpendicolare per raggiungerlo *Le ali sono proprio strane... ma la senzazione del volo è così... meravigliosa* lancio un'urlo con la voce gutturale dell'animale e poi provo a muovermi più forte che posso, pur mantenendo lo sguardo sulla creatura.

Spoiler:  
Provo a muovermi a velocità x 3
Link al commento
Condividi su altri siti

«Oh, beh. Immagino che la possibilità anche solo di abbatterlo non sia alta. Troppo veloce, troppo distante... Sparare con la mia balestra rischierebbe di colpire qualcuno al suolo. E anche Thomas non riesce a muoversi facilmente come lui in aria.» commento con un sospiro.

Immagino che potesse andare peggio. Se ci stavano spiando, l'unica cosa che hanno scoperto sono le nostre facce...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dannazione! Troppo rischioso sparare ora...

Riabbasso l'arco mentre osservo sconsolato la creatura allontanarsi.

Speriamo che il pipistrello ce la faccia..o la ragazza..

Guardo incuriosito Alixia e la luce che si crea tra le sue mani.

Già. dico poi rivolto alle parole di Eric Non credo sia il caso di rischiare di colpire qualcuno che non c'entra nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ tutti:

Lo spettacolo si fa più ... teso.

La massa d'aria, ormai oltre i tetti, si fa seguire dal gigantesco pipistrello, che è tutto fuorché silenzioso.

Si inizia a sentire, poco dopo, alcune urla dalle strade vicine.

La scena inizia ad essere vista da alcuni cittadini ...

Alixia pronuncia parole arcane, però, è un globo di Forza parte dalla sua mano, rapido, verso il Cacciatore Invisibile!

Il colpo è violentissimo, e scuote l'essere, che ferma la sua avanzata.

Thomas ne approfitta per riuscire a ricuperare terreno ....

... quando gli arriva addosso, però, Alixia, che ha tenuto d'occhio la situazione, non si stupisce nel vedere la presa del pipistrello afferrare solo l'aria: il Cacciatore Invisibile si era dissolto nell'aria, forse ucciso dal suo colpo.

Le voci dei cittadini, alcuni dei quali molto vicini a voi, iniziano ad essere piene di paura e preoccupazione, mentre urlano "Magia!" o anche "Mostri!" e "Demoni!", per la maggior parte, mentre scappano via.

Link al commento
Condividi su altri siti

*Meglio morto che vivo... l'idea di farci spiare non era male peccato che non c'è riuscito fino in fondo, spero solo che è la prima volta... sicuramente è per il corno* mentre volteggio ritrovo con la vista la direzione dei miei compagni... *Che persone influenzabili e tediose, vorrà dire che dovrò sfuttare gli elementi.* l'idea mi bazzica subito per la testa, provo a raggiungere i miei compagni dopo essermi trasformato proprio in un cacciatore invisibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo..morto. Anche se un po' troppo vistosamente...

Guardo e ascolto leggermente preoccupato le persone urlare vicino a noi.

Che si fa ora?

Domando mentre faccio nuovamente lo scambio di arco, rimettendo quello usato nella borsa e l'altro sulla spalla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace per Thomas, ma sicuramente è stato meglio non lasciarlo fuggire! Controllo un pò intorno per vedere se c'è altro di particolare interesse Direi di andarcene immediatamente, prima che arrivino guardie o peggio....Torniamocene alla Locanda! Ce ne sarà qualcun'altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

«Come volete. Almeno chiunque fosse stato a evocare quell'essere rimarrà a bocca asciutta... Certo, quello è stato un colpo da maestro, Alixia. Non pensavo che foste pratica di magia.» concludo con un sorriso e un piccolo inchino in direzione della donzella.

«Prima però aspettiamo che torni Thomas...»

Link al commento
Condividi su altri siti

Sorridendo a Eric Non è che sono espertissima, me la cavo con qualche magia di medio livello..., un buon tuttofare deve sapere anche di magia... Mi allontano di alcuni passi mentre aspetto il pipistrello Piuttosto, il nostro amico "trasformista", mi ha molto stupita! Sembrerebbe anche molto esperto in quest'arte... Iniziamo a scoprire in cosa siamo bravi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero sinceramente nella buona fede di messer Thomas

Poi rivolto ad Alixia

Madamigella mi scusi ma come ho già accennato al nostro "amico pipistrello" non sono più degno di portare titoli finchè non avrò riconquistato il mio onore.

A volte può far piacere sentirsi una persona normale ma non devo dimenticare la mia vergogna....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolto, senza intervenire, lo scambio di parole tra gli altri tre miei nuovi compagni.

"Riconquistato il mio onore"? Chissà cosa avrà fatto...

Nel frattempo continuo a scrutare il cielo cercando di individuare Thomas. Ogni tanto, però, butto un'occhiata preoccupata anche a "terra".

Cerchiamo di sbrigarci...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...