Vai al contenuto

[Elayne - 2ed/3.5] Il Corno del Sacro Santuario [Intrecci Planari]

Elayne

Messaggio consigliato

• Risposte 340
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@ tutti:

La mattina, umida, vi accompagna mentre attraversate il fiume, che avviene grazie alle trasformazioni di Thomas, non essendoci guadi o ponti nelle vicinanze.

Proseguite la vostra strada verso la città cupa, che si avvicina, con il passare delle ore...

La tensione sale.

Tante domande vi vengono in mente, ma avete poche risposte da darvi.

Per fortuna (?) qualcosa rompe la monotonia dell'avvicinamento.

Una grossa creatura alata, di forma rettiliforme, si staglia sopra la città, e si dirige nella vostra direzione, dopo essersi alzata a qualche centinaia di metri d'altezza...

Inviato

Al riparo presto! Mi guardo intorno per cercare un posto idoneo a nascondersi

Probabilmente non cerca Noi, è molto alta ma meglio non rischiare...

Inviato

Nella foma invisibile cerco riparo tra la vegetazione, mentre si avvicina cerco di capire che creatura sia, per capire se la mia trasformazione possa ingannare i suoi sensi.

Inviato

@ tutti:

Il principale problema sta nel fatto che non ci sono reali tracce di vegetazione, se non pochi cespugli sparsi in giro.

Certamente, è possibile dividervi e correre al riparo in punti diversi, grazie a questi cespugli, però.

@ Thomas:

Osservi attentamente la creatura arrivare. È grossa, questo è certo. Non credi che sia simile a quelle che hai visto volteggiare la vigilia, ha un volo più … naturale con una maggiore apertura alare.

È ancora lontana, per ora, il che ti rende difficile identificarla meglio.

Inviato

Si comincia...

Dividiamoci, ma cerchiamo di non allontanarci troppo.

Cerco immediatamente di utilizzare le mie capacità per mimetizzarmi e non farmi vedere dalla creatura. L'arco è comunque sempre ben saldo in mano nel caso.

@DM

Spoiler:  
Con Camouflage dello Scout dovrei riuscire lo stesso a nascondermi.

Nascondersi +21.

Inviato

Aspetto sempre nella stessa posizione, attendendo il passaggio e allontanarsi dell'animale.

Mentre si avvicina e soprattutto quando riesco a vederlo bene cerco di capire che animale sia e soprattutto quanto è grande.

Inviato

@ tutti:

Chi meglio chi peggio, vi nascondete, per evitare di farvi scoprire, mentre aspettate l'arrivo del rettile...

@ Thomas:

La creatura, avvicinandosi, ti diventa finalmente familiare.

Una viverna.

Cavalcata, però, ti rendi conto, da qualcuno.

La bestia vola a circa 300 metri di altezza.

Inviato

*Viverne, potenza e veleno accoppiata odiosa...*

Mentre calcolo l'altitudine alla quale sta volando.

*Vola alta dovremmo passare inosservati, un cavagliere sopra ad essa... bisognerebbe saperne di più...*

Per sicurezza mi volto verso la città per vedere se vedo altro sopra di essa.

Tengo sempre i sensi a lerta.

Inviato

@ tutti:

Il rettile passa alto nel cielo, vicino alla vostra posizione, e continua la sua strada.

Aspettate un attimo, prima di riprendere il viaggio, e fate bene: lo vedete girare, mantenendosi quindi ad una certa distanza dalla vostra posizione.

La sua virata verso sud però lo allontana, dopo un po', da voi, e vi ricongiungete, soddisfatti.

@ Thomas:

Non vedi nient'altro, sopra la città.

Inviato

Uff..andato.

Penso e dopo aver controllato un'ultima volta che la creatura sia effettivamente fuori portata, esco dal nascondiglio.

Ok. Proseguiamo? Domando retoricamente.

Non appena riprendiamo il cammino cerco nuovamente di celare la mia presenza. L'arco è sempre ben stretto in mano.

@DM

Spoiler:  
Cammino nascondendomi. Prova a +16 perchè mi muovo a velocità normale.
Inviato

Però grosso era grosso!

Torno visibile e seguo Roylon Muoviamoci e avvicinamoci il più possibile

Mi muovo comunque controllando la citta

DM

Spoiler:  
Eventualmente osservare +17
Inviato

"La cittadina dove ci stiamo dirigendo non è come le altre... quella era una viverna ma la cosa più preoccupante era il fatto che era ammaestrata, aveva un cavaliere." Parlo rivolto agl'altri.

“Rimettiamoci in cammino, prima arriviamo meglio è...”

Inviato

Avete ragione, ora la cosa più importante è arrivare in un centro...

ci penso un attimo e poi dico

Ma chi potrebbe mai ammaestrare un essere orribile come una viverna?

Inviato

@ tutti:

Ripartite verso la vostra meta.

Il tragitto prosegue, per qualche ora, senza intoppi.

La cittadina si staglia sempre più prepotentemente davanti ai vostri occhi.

[continua …]

Spoiler:  
Ci si vede via chat stasera alle 21 in quanto il momento è delicato, e vorrei capire bene cos’avete intenzione di fare. Meglio cosi che perdere giorni su posts in Bacheca. ;-)
Inviato

@ tutti:

È chiaro, dopo avere camminato ulteriormente, che siete stati avvistati.

La presenza, secondo voi, di qualche demone alato che volteggiano sopra le mura alle quali state per arrivare ne è la dimostrazione.

Le porte della città sono aperte.

Sugli spalti, alcuni Orogs, ma la maggior parte sono orchi, vi squadrano attenti mentre vi avvicinate.

Alcuni ridono.

I demoni, però, non sono più in vista, essendo atterrati o allontanati prima del vostro arrivo.

Il posto è sporco, fangoso, e liquidi giallastri formano alcune polle qua e la.

Attraversate le porte sotto lo sguardo curioso degli abitanti. Notate pochi umani.

Greenreach ha poco di verde. Forse lo era, una volta.

Un piccolo gruppo di 5 orchi inizia a seguirvi, una volta entrati, ad una decina di metri di distanza.

Thomas è invisibile nell’aria, per ora.

@ Thomas:

In quanto cacciatore invisibile, senti la polluzione in questa città. L’aria è sporca. Si sente poco, in quanto il vento spinge tutto ad est. Ma le colonne di fumo, che provengono da 5 fucine, sono ininterrotte.

Ti rendi conto che la città è parecchio abitata.

Luoghi che saltano all’occhio è una piccola zona fortificata quasi in centro città, accanto alla quale c’è un piazzale, dove è seduta una viverna.

Non tutte le mura sono in buono stato, te ne accorgi perché una zona, a nord, sembra essere in disuso (si vede dalla torre in rovina).

Difficile capire molto altro, in questo posto piuttosto caotico.

Inviato

Scendo in mezzo ai miei compagni e riferisco tutto quello che sono riuscito a vedere.

"Come dire, un brutto posto per raccogliere informazioni, sbrighiamoci prima di ritrovarci tutta la città contro, dopo aver visto loro posso dire che diamo molto nell'occhio." parlo con voce bassa e in mezzo a loro così da farmi capire solo da loro.

Dopo una pausa.

"Per me ora, le ipotesi sono due quella convenzionale o quella bruta, nella prima andiamo e cerchiamo informazioni di negozio in taverna, la seconda è solo un presentimento, ma se saremo poco prudenti potremmo cadere in un'imboscata, a quel punto basterebbe estorcere informazioni ai superstiti."

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...