Cuppo Inviato 11 Maggio 2010 Segnala Inviato 11 Maggio 2010 Che posto orrendo. Comincio a pensare che non sia stata una buona idea entrare qui... Mantenendo uno sguardo impassibile, o quasi, continuo a camminare per le strade dell'insediamento. L'arco è sempre ben saldo in mano e i miei muscoli sono pronti a scattare. Alle parole di Thomas parlo continuando a fissare in avanti, per non far intuire ad estranei la sua presenza. Il fatto è che non so in quanti siano disposti a fornire informazioni a persone come noi. rispondo calmo Inoltre temo che saremo costretti a servirci della seconda opzione. Dubito che si limiteranno a seguirci i signori lì dietro. Voi che dite di fare? Domando infine agli altri membri del gruppo. @DM Spoiler: Conoscenze Natura +13 può aiutarmi a identificare meglio le creature intorno a noi?
Norkim Inviato 11 Maggio 2010 Segnala Inviato 11 Maggio 2010 Se ci sarà da menare le mani contate su di me; dopotutto è quello che so fare meglio Guardo gli altri aspettando una risposta
Elayne Inviato 12 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2010 @ Roylon: Per la maggior parte, sono goblins e orchi. Noti qualche Orog, infatti. Costoro sono in apparenza quelli più importanti, anche visto l'equipaggiamento più ricco. Noti però, per caso, che si sono anche piccoli demonietti (almeno ne hai visto uno, con la coda dell'occhio), che volano in giro.
Cuppo Inviato 12 Maggio 2010 Segnala Inviato 12 Maggio 2010 Continuando sempre ad osservare avanti a me con fare noncurante, aggiorno i miei compagni su quanto ci circonda. Mi sembra di aver visto anche una creatura non appartenente a questo piano. Dico sottovoce. E temo non sia sola... Tieni pronto l'arco, Roylon. Potrebbe mettersi male...
bragi Inviato 13 Maggio 2010 Segnala Inviato 13 Maggio 2010 Che posticino accogliente..... Certo mai che ci mandassero in qualche bel posto... Non penso che vogliano trattare con me... forse potete contrattare meglio Voi maschioni! Sorridendo.... Metto le mani sui pugnali e rimango pronta
Elayne Inviato 14 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2010 @ tutti: Proseguite, cercando magari una locanda dove fermarvi. Alla fine, arrivate apparentemente ad una delle piazze principali della città. Una trentina di orchi armati sta aspettando (apparentemente voi), attenti, ma anche ridacchiando. Sono a circa 100 metri davanti, e si sono posizionati vicino appunto ad una locanda ... Dietro di voi, il gruppetto continua a seguirvi, sbarrandovi apparentemente la strada... Il tutto, quindi, inizia ad essere teso ...
Norkim Inviato 14 Maggio 2010 Segnala Inviato 14 Maggio 2010 La situazione inizia a non piacermi... Mi avvicino leggermente a Thomas e poi agli altri chiedendo: Nel caso combatteremo? o cercheremo un'altra via d'uscita?
Eiden Inviato 15 Maggio 2010 Segnala Inviato 15 Maggio 2010 Appena mi accorgo della mega accoglienza cerco di trovare il capo tra le "persone" interessate in più cerco di vedere il punto nel quale sono maggiormente ammassati. "Proviamo prima con il capire le loro intenzioni." dico prima di alzarmi invisibile in volo ad una ventina di metri d'altezza. Spoiler: Dall'alto mi è chiara la situazione? Come sono armai i più?
bragi Inviato 15 Maggio 2010 Segnala Inviato 15 Maggio 2010 Che bel comitato di benvenuto.... Rimango all'interno del gruppo Se qualcuno parla orchesco o altro magari potete chiedere di parlare con il capo! DM Spoiler: Senza farmi notare troppo visto che sono a 100 metri lancio armatura magica superiore +6 CA
Cuppo Inviato 15 Maggio 2010 Segnala Inviato 15 Maggio 2010 *****! Questa non ci voleva... Penso osservando il gruppo di orchi che ci sta aspettando. Per un attimo la mano sinistra stringe ancora più forte l'arco, poi torno leggermente più calmo. Io dovrei essere in grado di comunicare con loro, o per lo meno conosco la lingua degli orchi, non so se il loro è un dialetto particolare. Il problema è cosa dirgli e se sono disposti a parlare, cosa di cui dubito fortemente. Mentre parlo, continuo a guardarmi attorno per osservare meglio la situazione. @DM Spoiler: Osservare +17. Guardo se c'è un orco che spicca come "capo" in mezzo al gruppo e se ci sono altri nemici appostati sui tetti o in qualche modo nascosti.
Elayne Inviato 15 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2010 @ Thomas: Ti alzi in aria... La situazione cambia poco... Ti rendi conto che è possibile comunque scappare su una stradina a sinistra, in quanto non sembrano esserci comitati di accoglienza da questa parte. Noti anche 2 demoni alati, piuttosto grossi, che volteggiano qualche centinaia di metri sulla tua sinistra, che stanno dirigendosi verso di voi. @ Roylon: Non noti altri nemici, ma vedi un bestione, che spicca tra tutti. Si, è un orco, ma più grosso degli altri, e ha anche un elmo di metallo. Non è però in prima linea, ma ben protetto in mezzo agli altri. @ Alixia: Non hai problemi a lanciare la tua magia.
bragi Inviato 17 Maggio 2010 Segnala Inviato 17 Maggio 2010 Oopps! Che sbadata! con un sorriso Ma io parlo la lingua di questi bei tipi! Che vogliamo fare, facciamo una bella scenetta per intimidirli, ne uccidiamo una decima per educare gli altri o andiamo sul tranquillo? Forse sarebbe il caso di impaurirli un pò... Avviciniamoci un altro pò!
Eiden Inviato 17 Maggio 2010 Segnala Inviato 17 Maggio 2010 Scendendo velocemente "Ragazzi sulla sinistra c'è una stradina che sembra libera da intoppi, comunque vi avverto che due demoni si stanno dirigendo verso di noi, decidiamo velocemente il da farsi, mi va bene tutto dalla diplomazia allo scompiglio, ma decidiamoci!." *Potrebbe essere la prima volta che vedono una melma di profondità...* penso sornione.
Cuppo Inviato 18 Maggio 2010 Segnala Inviato 18 Maggio 2010 Di bene in meglio... Non saprei. Dico poi rivolto ad Alixia Temo purtroppo che creature del genere non siano facilmente impressionabili. Inoltre il rapporto è di cinque a uno in loro favore, senza contare i gentiluomini qui dietro. Con un breve cenno della testa indico il gruppo di orchi che ci segue. D'altra parte, per quanto riusciremo a fuggire? Faccio un respiro profondo. *****! E se creassimo un diversivo e fuggissimo nel vicolo? Quanto pensate siano disposti a dirci sulle informazioni che cerchiamo? Aggiungo infine esternando a parole il flusso di pensieri che si è creato nella mia mente.
bragi Inviato 18 Maggio 2010 Segnala Inviato 18 Maggio 2010 Dai dai più diretti! Quando arriviamo a circa una trentina di metri mi rivolgo agli orchi davanti sperando mi capiscano in lingua degli orchi Spoiler: Gentili Signori! Un pò sarcastica ma sicura Abbiamo bisogno di parlare con i vostri capi, una faccenda che ci interessa molto.... Pausa Ora il modo di "parlare" dipende da tutti noi! di sicuro se ci siamo spinti fino a qui vuol dire che siamo molto consapevoli di ciò che ci aspetta ... ma voi lo sapete? ...e poi potreste avere un buon guadagno semplicemente chiacchierando.... Rimango pronta con le mani sui pugnali e vediamo che succede
Eiden Inviato 18 Maggio 2010 Segnala Inviato 18 Maggio 2010 Per sicurezza mi sposto sopra la marmaglia di orchi, per precisare, nel punto dell'orco che prende la parola (il capo) e mi alzo ad una trentina di metri. *e ora aspettiamo.*
Cuppo Inviato 18 Maggio 2010 Segnala Inviato 18 Maggio 2010 Ho una pessima sensazione... Mentre Alixia parla mi tengo pronto ad usare l'arco e intanto cerco di individuare la possibile via di fuga indicata da Thomas. Possibilmente senza farmi notare troppo.
Norkim Inviato 18 Maggio 2010 Segnala Inviato 18 Maggio 2010 Roylon, pensi che Alixia possa farcela a convincerli? Prendo la mia fischetta dalla cintura e tiro giù 2 sorsate corpose. Nel frattempo mi preparo con scudo e ascia... Nel caso ci sarà da spiccare violentemente...
Elayne Inviato 18 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2010 @ tutti: Vedete, e sentite, Alixia parlare l'orchesco, e osservate attentamente la reazione del gruppo. Alcuni sembrano arrabbiarsi, altri ridere, inizia un certo caos al loro interno, finché uno di loro, probabilmente il capo, urla a tutti di smettere, e si fa avanti, rispondendo ad Alixia. Spoiler: "Grrmmmphhh... Parli la lingua, donna. E va bene. Garoth ti ascolta." Mormorii, rapidamente zittiti, accompagnano le parole dell'orco.
Cuppo Inviato 18 Maggio 2010 Segnala Inviato 18 Maggio 2010 Non saprei Ekrarn, speriamo. Dico al nano sottovoce, poi ascolto le parole dell'orco. Capendole faccio da traduttore al resto del gruppo che non conosce la lingua. Si chiama Garoth, e per il momento ha deciso di ascoltare ciò che abbiamo da dire. Spiego sempre tenendo il tono più basso possibile e senza girarmi a guardare i compagni, ma continuando ad osservare gli orchi. @DM Spoiler: L'orco che ha parlato è lo stesso orco più grande che ho individuato prima?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.