Vai al contenuto

[Elayne - 2ed/3.5] Il Corno del Sacro Santuario [Intrecci Planari]


Elayne

Messaggio consigliato

  • Risposte 340
  • Creato
  • Ultima risposta

"Per me nessun problema mastro Ekrarn e lady Alixia, così forse potremo scoprire qualcosa di più su di noi." dico facendo intendere di voler parlare anche dell'ingaggio, soprattutto con Eric che ne dovrebbe sapere più di noi, al quale mi soffermo aspettando una risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

«Si può fare, mi unisco volentieri a voi. Sono certo che Ricard ha un posto anche per voi, ma» abbasso il tono di voce per non farmi sentire troppo dai locandieri fuori dalla stanza«...vi avverto che di solito qui c'è un po' di confusione alla sera, gli ospiti tendono ad essere piuttosto “vivaci”; non superano mai il limite, ma non è quello che definirei un locale tranquillo.» cerco di fare un sorriso. Il ricordo della morte dell'elfa è ancora troppo vivido, e continuo a non essere di buon umore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora andremo tutti assieme, come tutti assieme prenderemo stanze qui.

Accenno un sorriso. Poi mi rivolgo ad Thomas

Puoi anche evitare di chiamarmi masto Ekrarn, Ekrarn sarà più che sufficiente, quel titolo l'ho perso da molto tempo ormai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh al diavolo Roylon! Un po' di tempo libero puoi anche concedertelo. In fin dei conti dovrai pur conoscerli questi nuovi compagni, no? Tanto vale...

Sarebbe un problema se mi unissi a voi?

Domando in tono cordiale.

Potrebbe rivelarsi una buona occasione per conoscerci meglio in effetti.

Dichiaro rimettendomi l'arco in spalla.

@DM

Spoiler:  
Non ho capito se ho già un posto dove alloggiare qui in città.
Link al commento
Condividi su altri siti

“Scusa Roylon Brenessel, è un mio vezzo e lo faccio con tutti ma… già ti avevo calcolato… a volte è più forte di me, comunque certo che puoi venire però prima andiamo dall’oste a chiedere ospitalità per quattro persone allora”

Rivolgendomi a Ekrarn, “Allora sarà un piacere chiamarla con il suo nome.” finisco la frase e poi cerco di attirare l’attenzione dell’oste… “scusi buon uomo…”

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene almeno ci conosceremo un pò! All'indirizzo di Roylon Un attimo solo che parlo con Ricard! Vado verso l'oste e gli chiedo, dietro pagamento, di riservarci delle stanza per la notte

Per ospiti speciali come Noi non si rifiuterà di certo...

Link al commento
Condividi su altri siti

@ tutti:

Ricard, che esce dalla stanza privata, non ha problemi a darvi 3 stanze nelle quali passare la notte.

Aestrella e Alric vi salutano, lasciandovi a visitare un po' la citta durante e questa lunga giornata.

Spoiler:  
Si continua la discussione sul topic in Bacheca per capire quello che intendete fare. Da BG, Alixia conosce abbastanza bene la città, ma non perfettamente.
Link al commento
Condividi su altri siti

@ tutti:

La giornata a Greyhawk è interessante.

La città brulica di attività.

Decidete in breve di rompere il ghiaccio facendo il giro dei vari Templi, visto che sembra che – quasi – tutte le religioni sono accettate nella città (se non quelle più malvagie), e dicendo il vostro parere su ognuna.

La cosa è abbastanza divertente, e vi fa girare tutti i quartieri.

Non esiste, ovviamente, un tempio di Iuz.

Ad un certo punto, però, dopo avere pranzato abbondantemente in una piccola locanda del Quartiere degli Stranieri, vi state dirigendo verso il tempio di Trithereon quando Alixia si ferma, piuttosto stupita.

@ Alixia

Noti, per caso, una sfocatura vicino ad una finestra venti metri più avanti.

Il tuo sguardo si concentra istintivamente sul luogo, e ti rendi conto che si tratta sicuramente della sagoma di un umanoide invisibile … che però sparisce rapidamente dietro un angolo della strada.

@ Roylon

Spoiler:  
Tu provieni da un piccolo villaggio vicino a Safeton (nella Wild Coast, a sud di Greyhawk).
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fermo di scatto! Ce l'avrà con Noi? ...

Colleghi direi che siamo osservati.... Faccio un cenno indicando la direzione Dietro l'angolo presto!

Corro verso l'angolo dove ho visto "l'apparizione" e mormoro alcune parole arcane

DM

Spoiler:  
Lancio vedere l'invisibilità e controllo un pò con lo sguardo, se serve osservare +17
Link al commento
Condividi su altri siti

E adesso che succede?

Penso osservando verso la direzione indicata da Alixia. Poi senza indugiare oltre comincio a correre anche io dietro alla ragazza, guardandomi intorno in cerca di qualcosa di sospetto.

@DM

Spoiler:  
Alla fine ho preferito fare così e mantenere un profilo basso.

Se possibile provo a fare una corsa x3 (Forza 12 se c'è bisogno del check). Il mio movimento base dovrebbe essere 9m (6 da halfling +3m grazie allo Scout).

Se posso anche prova di Osservare +17

Link al commento
Condividi su altri siti

@ tutti:

Correte tutti, seguendo Alixia.

Una volta arrivati sul posto la vostra compagna pronuncia parole arcane, osservando la piccola via sulla vostra destra.

@ Alixia:

La magia prende effetto.

Il risultato, però, ti sorprende.

Sembra che la magia non mostri completamente la persona ... solo i contorni... che forse non sono cosi umani come pensavi, ma piuttosto di forma ovale. La stazza rimane sempre quella umana, ma non ci sono membra che si vedono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Svoltato l'angolo mi metto sull'attenti sentendo nell'aria una forte tensione, *non voglio essere preso alla sprovvista come stamani...* penso mentre cerco di dirigere lo sguardo nella direzione in cui sta guardando Alixia, solo quando sento la fine della formula srcana, chiedo:"Alixia, cosa sta succedendo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlo sottovoce ma in modo che i miei compagni mi sentano

C'è una figura umanoide, non ben definita che ci sta osservando... però guardandola non sembra molto umana.... Se possibile vado incontro alla "figura" Fermati per favore! rivolto alla figura Non sarà sicuramente cordiale con Noi ma proviamo...

Cerco comunque di immagazzinare tutti i dettagli della figura

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver ascoltato la risposta cerco di individuare la creatura in questione con i miei sensi normali, se avverto pericolo, per me o per gli altri, uso il mio potere e cerco di entrare in lotta.

Spoiler:  
Uso osservare +12 +16 se è un esterno malvaggio, il potere cambia a seconda di quello che percepisco.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ ALixia:

La creatura continua ad avanzare, apparentemente ignara delle vostre parole.

Riesci a capire che non sta camminando, ma volando a pochi centimetri da terra.

@ Thomas:

Riesci a scorgere che c'è, infatti, qualcosa di invisibile... ma è qualcosa di molto vago, che sti sta allontanando, nemmeno troppo rapidamente, da voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...