Ste83 Inviata 2 Aprile 2010 Segnala Inviata 2 Aprile 2010 spreste dirmi su che manuale posso trovare delle buone spiegazione sui diavoli (società, comportamento, gerarchie) grazie a tutti in anticipo
Ghon Inviato 2 Aprile 2010 Segnala Inviato 2 Aprile 2010 Nel Libro delle Imprese Eroiche potresti trovare qualche riferimento all'interno delle descrizioni dei signori del male. Ad ogni modo società si scrive con la i.
Mad Master Inviato 2 Aprile 2010 Segnala Inviato 2 Aprile 2010 La fonte più recente e più completa è il Fiendish Codex II, mai tradotto in italiano, un manuale solo ed esclusivamente sui diavoli e gli altri abitanti di Baator...
Dascan Inviato 2 Aprile 2010 Segnala Inviato 2 Aprile 2010 Manuale delle fosche tenebre, trovi gran parte della gerarchia!
malaspina Inviato 2 Aprile 2010 Segnala Inviato 2 Aprile 2010 La fonte più recente e più completa è il Fiendish Codex II, mai tradotto in italiano, un manuale solo ed esclusivamente sui diavoli e gli altri abitanti di Baator... Quoto. E' assolutamente il manuale più completo: spiega l'origine degli Inferi, il sistema legale, le gerarchie, l'organizzazione, poteri e personalità degli Arcidiavoli... praticamente tutto.
Ste83 Inviato 3 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2010 Ad ogni modo società si scrive con la i che vergogna... ho guardato Fiendish Codex II era quelle che cercavo.... peccato che il mio inglese fa pena.... in italiano si trova qualcosa del genere oltre che sul libro delle fosche tenebre?
Vecchianutria Inviato 3 Aprile 2010 Segnala Inviato 3 Aprile 2010 che vergogna... ho guardato Fiendish Codex II era quelle che cercavo.... peccato che il mio inglese fa pena.... in italiano si trova qualcosa del genere oltre che sul libro delle fosche tenebre? Approfondito in quella maniera no... mi viene in mente solo Fosche Tenebre come 'succedaneo'.
Mad Master Inviato 3 Aprile 2010 Segnala Inviato 3 Aprile 2010 Ma tanto succedaneo... Come i pomodori san marzano coltivati in cina...
Messaggio consigliato