Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

spreste dirmi su che manuale posso trovare delle buone spiegazione sui diavoli (società, comportamento, gerarchie)

grazie a tutti in anticipo

• Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

Nel Libro delle Imprese Eroiche potresti trovare qualche riferimento all'interno delle descrizioni dei signori del male.

Ad ogni modo società si scrive con la i.

Inviato

La fonte più recente e più completa è il Fiendish Codex II, mai tradotto in italiano, un manuale solo ed esclusivamente sui diavoli e gli altri abitanti di Baator...

Quoto. E' assolutamente il manuale più completo: spiega l'origine degli Inferi, il sistema legale, le gerarchie, l'organizzazione, poteri e personalità degli Arcidiavoli... praticamente tutto.

Inviato

Ad ogni modo società si scrive con la i

:oops: che vergogna...

ho guardato Fiendish Codex II era quelle che cercavo.... peccato che il mio inglese fa pena....

in italiano si trova qualcosa del genere oltre che sul libro delle fosche tenebre?

Inviato

:oops: che vergogna...

ho guardato Fiendish Codex II era quelle che cercavo.... peccato che il mio inglese fa pena....

in italiano si trova qualcosa del genere oltre che sul libro delle fosche tenebre?

Approfondito in quella maniera no... mi viene in mente solo Fosche Tenebre come 'succedaneo'.