Pubblicato 2 Aprile 201015 anni comment_460960 spreste dirmi su che manuale posso trovare delle buone spiegazione sui diavoli (società, comportamento, gerarchie) grazie a tutti in anticipo
2 Aprile 201015 anni comment_460966 Nel Libro delle Imprese Eroiche potresti trovare qualche riferimento all'interno delle descrizioni dei signori del male. Ad ogni modo società si scrive con la i.
2 Aprile 201015 anni comment_460984 La fonte più recente e più completa è il Fiendish Codex II, mai tradotto in italiano, un manuale solo ed esclusivamente sui diavoli e gli altri abitanti di Baator...
2 Aprile 201015 anni comment_461055 La fonte più recente e più completa è il Fiendish Codex II, mai tradotto in italiano, un manuale solo ed esclusivamente sui diavoli e gli altri abitanti di Baator... Quoto. E' assolutamente il manuale più completo: spiega l'origine degli Inferi, il sistema legale, le gerarchie, l'organizzazione, poteri e personalità degli Arcidiavoli... praticamente tutto.
3 Aprile 201015 anni Author comment_461176 Ad ogni modo società si scrive con la i che vergogna... ho guardato Fiendish Codex II era quelle che cercavo.... peccato che il mio inglese fa pena.... in italiano si trova qualcosa del genere oltre che sul libro delle fosche tenebre?
3 Aprile 201015 anni comment_461214 che vergogna... ho guardato Fiendish Codex II era quelle che cercavo.... peccato che il mio inglese fa pena.... in italiano si trova qualcosa del genere oltre che sul libro delle fosche tenebre? Approfondito in quella maniera no... mi viene in mente solo Fosche Tenebre come 'succedaneo'.
3 Aprile 201015 anni comment_461221 Ma tanto succedaneo... Come i pomodori san marzano coltivati in cina...