Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_460960

spreste dirmi su che manuale posso trovare delle buone spiegazione sui diavoli (società, comportamento, gerarchie)

grazie a tutti in anticipo

• Risposte 7
  • Visualizzazioni 2,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_460966

Nel Libro delle Imprese Eroiche potresti trovare qualche riferimento all'interno delle descrizioni dei signori del male.

Ad ogni modo società si scrive con la i.

comment_460984

La fonte più recente e più completa è il Fiendish Codex II, mai tradotto in italiano, un manuale solo ed esclusivamente sui diavoli e gli altri abitanti di Baator...

comment_461055

La fonte più recente e più completa è il Fiendish Codex II, mai tradotto in italiano, un manuale solo ed esclusivamente sui diavoli e gli altri abitanti di Baator...

Quoto. E' assolutamente il manuale più completo: spiega l'origine degli Inferi, il sistema legale, le gerarchie, l'organizzazione, poteri e personalità degli Arcidiavoli... praticamente tutto.

• Author
comment_461176

Ad ogni modo società si scrive con la i

:oops: che vergogna...

ho guardato Fiendish Codex II era quelle che cercavo.... peccato che il mio inglese fa pena....

in italiano si trova qualcosa del genere oltre che sul libro delle fosche tenebre?

comment_461214

:oops: che vergogna...

ho guardato Fiendish Codex II era quelle che cercavo.... peccato che il mio inglese fa pena....

in italiano si trova qualcosa del genere oltre che sul libro delle fosche tenebre?

Approfondito in quella maniera no... mi viene in mente solo Fosche Tenebre come 'succedaneo'.