Fallen angel Inviato 17 Aprile 2010 Segnala Inviato 17 Aprile 2010 dopo essermi preparato raggiungo gli altri e mi rivolgo a Lyannen... Si...conviene sbrigarci e sperare che a Greyhawk si ottengano le informazioni di cui necessitiamo..ciò che dici è vero Lyannen ma qui siamo comunque in una piccola città e le notizie girerebbero più lentamente..in una grande città è facile che vi siano anche molti infiltrati e quindi presto potremmo dover avere incontri poco piacevoli...se Mole venisse a sapere di noi ci fermerebbe immantinente! Mi rivolgo poi ad Alaren.... Sei pronto a portarci a greyhawk?
Glaimbar Inviato 17 Aprile 2010 Segnala Inviato 17 Aprile 2010 Magia...sto incominciando a stancarmi di essere trasportato in giro prima quell'albero e adesso questo mago; sempre meglio però di farsi venire le vesciche nelle parti basse cavalcando un pony per giorni! Uff! Va bene andiamo... Prendo il mio maglio e l'equipaggiamento pronto per partire.
dalamar78 Inviato 18 Aprile 2010 Segnala Inviato 18 Aprile 2010 Poco dopo l'alba, mi alzo, recupero il mio equipaggiamento e scendo di sotto per mangiare qualcosa. E' l'ultima volta che dormo in una locanda.. Preferisco di gran lunga i boschi.. Buongiorno compagni dico salutando gli altri con cordialità Dopo aver sentito le intenzioni di tutti ad utilizzare la magia di Alaren per raggiungere Greyhawk, chino la testa rassegnato. Non amo molto la magia arcana, ma, dato che siete tutti d'accordo, mi piego alla vostra volontà. Quindi seguo gli altri, pronto a partire sulle ali della magia.
bear-owl 91 Inviato 18 Aprile 2010 Segnala Inviato 18 Aprile 2010 Ascolto le parole di tutti, osservandoli uno ad uno mentre parlano. Quando tutti hanno detto la loro, mi alzo e prendo la parola: "Molto bene, allora viaggeremo sfruttando i mezzi messici a disposizione da Alaren." mentre parlo muovo la mano ad indicare il mago, per poi appoggiare la stessa mano sul tavolo, come per richiamare l'attenzione di tutti i membri del gruppo "Se ad Alaren non occorrono tempi precisi per approntare il tutto, direi di partire appena sarà possibile." dico, tornando quindi ad osservare il mago in attesa del suo responso.
Zarro Inviato 18 Aprile 2010 Segnala Inviato 18 Aprile 2010 Riunisco tutti in cerchio, chiedendogli di rimanere in contatto fisico. Quindi pronuncio le parole dell'incantesimo e teletrasporto il party a poche centinaia di metri dall'ingresso di Greyhawk, in un punto che non sia troppo in vista. Spoiler: Lancio Teleport, greater
Elayne Inviato 20 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2010 @ tutti: Spoiler: scusate il ritardo, come ho scritto, volevo ricuperare un disegno prima. Ahimè non l'ho trovato, quindi ne ho usato un altro. Alaren pronuncia le parole arcane, teletrasportandovi via da qui. Vi ritrovate vicino alle colline, con Greyhawk a qualche centinaia di metri di fronte a voi. La grande città si para davanti a voi, con le sue mura di cinta, e le sue case sul fiume. Per chi la vede per la prima volta, si nota subito come si alza su una forte collina, che culmina poi, a lato, su un castello. Non ci mettete molto ad arrivare all'entrata della città. Le guardie stanno controllando e registrando le entrate, soprattutto, a quanto pare, per quanto riguarda le mercanzie. Quando arrivate da loro, vi osservano solo un attimo, e non sembrano intenzionati a fermarvi.
Fallen angel Inviato 20 Aprile 2010 Segnala Inviato 20 Aprile 2010 Osservo estasiato la città che mi ricorda, per certi versi, Waterdeep..... Dunque questa è Greyhawk, è immensa....ma ditemi perchè viene chiamata la città libera?me lo sapete spiegare?
xh87 Inviato 20 Aprile 2010 Segnala Inviato 20 Aprile 2010 Entro nella foresta con passo lento, rispettoso, quasi solenne, mentre col palmo della destra accarezzo la corteccia di un vecchio albero. Ringrazio il fato, Signora dei Boschi, poiché mi ha ricondotto nella Tua casa Mi fermo. Qulache dolce secondo in cui mi lascio inebriare dall'odore della resina, dal profumo delle foglie, dai suoni della selva. Poi mi riscuoto. E' il momento di mettersi all'opera Avanzo all'interno della foresta con lo sguardo fisso sul terreno, sulle fronde, tra gli arbusti e le cortecce. L'occhio vola veloce e preciso alla ricerca d'impronte, di ramoscelli spezzati, di segni che possano rivelare la presenza di forme di vita diverse da quelle degli animali che popolano i boschi Spoiler: Sopravvivenza +16 Descrizione fisica Spoiler: Eisha è un elfo dei boschi leggermente più alto della media della sua razza. Gli occhi sono scuri e penetranti, il volto spesso conserva un'espressione fiera e contrita, come di chi troppo ha visto nella sua vita. I capelli, lunghi sino a superare, seppur di poco, le spalle, sono sovente tenuti sciolti, anche se sempre in ordine. Il fisico asciutto e muscoloso, quando non indossa l'argentea corazza di mithral incisa con motivi naturali, porta delle semplici vesti da viaggiatore, provate dal lungo pellegrinare. Sulle spalle un vecchio zaino, ed accanto a questo uno scudo pesante, anche questo dotato della lucentezza del mithral, decorato con figure di piume d'aquila. Al collo è visibile un ciondolo d'argento, un cerchio con all'interno la testa di un unicorno, mentre spalle e mani sono coperte da un mantello e da guanti intessuti di una seta purissima. Alle spalle porta un'arco finemente decorato, ed una faretra che ne ricorda il motivo. Al fianco sinistro invece pende una spada con l'elsa d'oro e d'argento, mentre a quello destro una spada bastarda con una grande gemma incastonata in un sole
Elayne Inviato 20 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2010 @ Eisha Moonwood: Prosegui dentro la foresta. Passano ore, ma alla fine, proprio prima di fermarti a fare un spuntino, noti le prime tracce, o meglio, segnali, interessanti. Si, sembri che tu ti stia avvicinando al cerchio dei druidi. Ti fermi, per mangiare, mentre osservi i dintorni. Ti senti sia a tuo agio che più teso del normale. Una strana sensazione. Poi tutt’ad un tratto senti dei rumori. Animali che stanno correndo, o scappando, in questa foresta. Dall’andatura e l’aumentare del rumore, è probabile che ti passeranno vicino. Non una mandria, ma almeno 5 bestie, forse cervi.
dalamar78 Inviato 20 Aprile 2010 Segnala Inviato 20 Aprile 2010 Greyhawk.. è una vita che non ci tornavo.. Rimango un attimo stupito dalla rapidità del viaggio, ma mi riprendo in fretta. Mi guardo intorno attentamente, seguendo i miei compagni. Non mi sono mai andate a genio le città e questa in special modo.. troppo grande e caotica..
Zarro Inviato 20 Aprile 2010 Segnala Inviato 20 Aprile 2010 Spoiler: Prima di entrare in città mi casto Mage Armor: CA = 28, durata 14 ore Una rapida occhiata intorno per accertarmi che nessuno abbia notato la nostra "apparizione" e che nessuno ci osservi in maniera eccessiva. Poi notando lo sguardo sognante di Keldon e quello "disgustato" di Laucian, ed ignorando la domanda di Keldon, incalzo i miei compagni a darci una mossa: Forza, non siamo qui in gita. Rechiamoci immediatamente al tempio di Heironeus e cerchiamo di saperne di più su questi tre eroi. Bilandal, sarai tu a parlare? Poi guardandomi nuovamente intorno: E stiamo in guardia!
bear-owl 91 Inviato 20 Aprile 2010 Segnala Inviato 20 Aprile 2010 Osservo Greyhawk nella sua interezza, abbracciandola con lo sguardo e ricordando tutte le avventure vissute in quel luogo, sentendo una lieve malinconia per il passato. Mentre passiamo di fronte alle guardie, ascolto le parole degli altri, per poi rivolgermi ad Alaren: "Se continui a parlare così a voce alta, servirà a poco stare in guardia." dico, nel procedere verso il tempio.
Fallen angel Inviato 20 Aprile 2010 Segnala Inviato 20 Aprile 2010 cammino seguendo il resto del gruppo, poichè non conosco nulla di questa città... poi mi rivolgo a tutti... Sentite è meglio se ci dividiamo ancora a raccogliere informazioni...Chi è pratico della città è meglio che faccia da guida agli altri... Bilandal sarà bene che sia tu a parlare al tempio di hieroneus..ma se non ti dispiace vorrei accompagnarti. Lyannen tu potresti visitare le guarnigioni militari e cercare informazioni tra i soldati. Alaren, tu è meglio che visiti i mercati e se riesci ci procuri una MAPPA DETTAGLIATA DELLE TERRE DI IUZ e poi cerca informazioni presso le gilde di magia se ve ne sono, Laucian potresti andare Con lyannen o venire con me e Bilandal al tempio.Avete domande?
Zarro Inviato 20 Aprile 2010 Segnala Inviato 20 Aprile 2010 No, questa volta vengo al Tempio di Heironeus La mia affermazione non lascia spazi a repliche.
dalamar78 Inviato 20 Aprile 2010 Segnala Inviato 20 Aprile 2010 Conosco ben poco Greyhawk da non potermi muovera da solo e, come Alaren, anche io verrò con voi al tempio di Heironeus. rispondo con un sorriso a Keldon. Inoltre non credo che esistano mappe sufficientemente dettagliate delle terre di Iuz, ma provare non costa niente. Dato che Lyannen si allontanerà da solo, dove ci riroviamo?
bear-owl 91 Inviato 21 Aprile 2010 Segnala Inviato 21 Aprile 2010 Sbuffo seccato alle affermazioni di Alaren e Laucian. "Sentite. Se non ci dividiamo i compiti è inutile essere in tanti ed il tempo impiegato nelle ricerche non farà che aumentare inutilmente. Vediamo quindi di essere un poco più collaborativi." dico, rivolgendomi agli altri, con aria tutt'altro che ilare.
xh87 Inviato 21 Aprile 2010 Segnala Inviato 21 Aprile 2010 Ma cosa diavolo... sussrro tra me e me, perplesso. Non è normale che un animale corra così all'interno di una foresta penso a meno che non sia minacciato... potrebbe essere solo a causa di un lupo troppo avventato, ma è meglio stare in guardia Dopodiché cerco di arrampicarmi opra un albero vicino, giudicando velocemente quale abbia i rami abbastanza robusti da sorreggere il mio peso. Fatto ciò, cerco di nascondermi tra il fogliame. Se invece non trovo alberi che mi appaiano abbastanza solidi, mi apposto nascondendomi tra gli arbusti, accanto ad un albero, nel lato di questo che sia opposto alla direzione da cui provengono i rumori
Elayne Inviato 21 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2010 @ Eisha Rapidamente, sali su un albero, e osservi silenzioso e nascosto la scena. Vedi infatti passare vicino a te 4 cervi, di cui uno bianco, che galoppano rapidi. La direzione non è quella che stavi seguendo tu, ma si avvicina: è comunque sempre verso l’interno della foresta. Il cervo bianco, poi, ti ha stupito con la sua maestosità. Non ne avevi mai visto fino ad ora, e non pensavi nemmeno esistessero.
Glaimbar Inviato 21 Aprile 2010 Segnala Inviato 21 Aprile 2010 Se questa città è così grande e famosa... il tempio maggiore chissà come sarà maestoso! Rispondo velocemente ad Alaren Fate iniziare me, anche in un posto così lontano dalla mia terra, il legame con dei paladini di Heironeus è forte, siamo fratelli, viviamo per gli stessi ideali; mi piacerebbe molto conoscere questo nano.... Avanzo seguendo i vari elfi.. l'ultima volta che mi son trovato in una situazione del genere neanche me lo ricordo!!
Zarro Inviato 21 Aprile 2010 Segnala Inviato 21 Aprile 2010 Mi rivolgo all'elfo delle foreste, con tono pacato e calmo, quasi disinteressato: Lyannen, mi sembra di essere stato abbastanza chiaro e di aver parlato la tua stessa lingua. Inoltre non aspettarti che io segua ciecamente degli ordini e vada "in giro per mercati a procurarmi una mappa". Poi mi rivolgo a Keldon: Non volermene, davvero, ma non aspettarti che io faccia tutto quello che tu dici. Forse non ci sei abituato, ma te ne dovrai fare una ragione. D'altronde è dai tempi del Collegio della Magia che ho fatto sempre di testa mia e finora mi è andata abbastanza bene. Prima di decidere per me dovrai saperti conquistare la mia fiducia, e credimi non sarà facile. Sappi quindi che per me, al momento, non sei né un capo né tantomeno un leader. Detto questo mi avvio con Bilandal lanciandogli un sorriso: Andiamo nano, e fa' un po' vedere agli orecchieapunta cosa sa fare un nano anche quando non c'è bisogno di usare un maglio
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.