Vai al contenuto

[Elayne - 2ed/3.5] Caccia al Gerarca [Intrecci Planari]


Elayne

Messaggio consigliato

@ Alaren:

Trovi Laucian, sul posto, che ti ha preceduto.

Ti fa segno con la testa.

@ Keldon e Lyannen:

La gnoma rimane pensosa.

"Hmmmhh... Ci vorrebbero almeno 2-3 ore di tempo per raccontare bene le cose. Quindi 300 monete d'oro.

Per l'Occhio ... la sua espressione si fa quasi minacciosa, pignola ... devo prima capire meglio con chi ho a che fare. Ve lo dirò dopo cena.

I testi potranno essere consultati a prezzi vari. Sono da 2 a 3 monete d'oro a giorno per tomo.

Ce ne sono 37 sull'argomento, qui."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 421
  • Creato
  • Ultima risposta

Faccio segno di aver capito,quindi rifletto per qualche momento, per poi pronunciarmi: "Allora direi di rimandare questa discussione a dopo cena o, meglio ancora, a domani mattina, così da poterci riflettere sopra in tutta calma. Tu Keldon che ne dici?"

"Fra l'altro non mi pare il caso di spendere tutti quei soldi PRIMA di aver saputo quanto Valderess ha da dirci."

Link al commento
Condividi su altri siti

Con me caschi male dal quel punto di vista caro il mio maghetto.. Tutti i miei soldi li ho dati in beneficienza..

Alle parole del mago sorrido.

Ben poche, amico mio. Giusto il necessario per dormire e mangiare qualcosa qui in città. Tra l'altro abbiamo un appuntamento a cena con una gnoma sapiente che afferma di aver conosciuto un Gerarca in passato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rivolgo a Lyannen e a jelia...una buona cena ed un dormita ci aiuteranno a fare tutto con lucidità ed attenzione. Continueremo questo discorso a tavola appena laucian sarà tornato con i nostri amici.

Solo una curiosità jelia, come ha fatto a scoprire così tante cose sui gerarchi? Sopratutto su Mole di cui abbiam capito essere estremamente riservato e misterioso sulla sua figura.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Keldon:

Jelia sembra contenta della domanda.

"Sono curiosa, risponde semplicemente. E quindi mi sono concentrata sull'argomento. Ci sono molti saggi qui in giro che potrebbero rispondervi su molti argomenti. Io mi occupo esclusivamente di Iuz e i suoi sgherri."

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi niente simbolo.

Vabbeh mi dia quattro anelli fatti abbastanza bene da rimanere sotto le 300mo di più non posso spendere

Aspetto la risposta del commerciante e se riesco a comprare ciò che voglio ringrazio e mi incammino verso il luogo designato come ritrovo.

Spoiler:  
comprerei 4 anelli di 50 mo ciascuno
Link al commento
Condividi su altri siti

Resto in silenzio ed ascolto lo scambio di parole fra Keldon e Jelia, mentre la mia mente vaga libera, per poi porre alla mia attenzione una possibilità di fare almeno un passo avanti sulla strada che stavo percorrendo da alcuni anni...

*Sinahel...*

Mi avvicino un momento alla gnoma, rivolgendole una richiesta: "Mi scusi. Se per lei non fosse di troppo disturbo, vorrei porre all'occhio anche una domanda riguardante una questione personale. Sono naturalmente disposto a pagare quanto necessario."

Link al commento
Condividi su altri siti

"Sto cercando una persona, un cacciatore umano di nome Sinahel. Non ho una descrizione detagliata del suo aspetto, dato che non l'ho mai incotrato di persona, ma ho un debito di sangue nei suoi confronti."

*Fosse l'ultima cosa che faccio, farò giustizia per Mathaius.*

"Sono 3 anni che gli do la caccia ed il fatto che io non sia ancora riuscito a scovarlo mi persuade che quest'uomo sia di più di un semplice cacciatore."

Link al commento
Condividi su altri siti

"Hai ragione Keldon, ma non mi pare che l'appuntamento fosse qui, bensì alla porta della città."rispondo semplicemente a Keldon, per poi rivolgermi nuovamente a Jelia: "Non ho idea della sua provenienza, ma so che ha una caratteristica fisica peculiare; i suoi occhi sono, infatti di colori diversi: uno di essi è di colore argentato, ed è proprio da ciò che deriva il suo soprannome, "Silvereye"."

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardo Alaren negli occhi prima di rispondere alla sua domanda.

Vedi Alaren, io non sono stato "assoldato" da nessuno. Sono qui di mia spontanea volontà, perchè trovo che l'eliminazione di un mostro come un gerarca delle oscure forze di Iuz possa solo giovare a queste terre. dico con fervore mentre una fiamma sembra accendersi nei miei occhi, subito però sopita.

Speriamo che gli altri non ci mettano molto ad arrivare. Non vorrei perdere il nostro appuntamento con la gnoma. dico cambiando argomento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...