dalamar78 Inviato 8 Aprile 2010 Segnala Inviato 8 Aprile 2010 Alle parole dell'elfo, annuisco con un cenno della mia piccola testa. Noto con piacere che, almeno per il momento, avete detto il vero. Non vedo segni di rami tagliati o spezzati in giro, ne vedo resti di piccoli animali uccisi nel vostro campo, anche se avrei potuto tollerarne l'uccisione, ma solo per necessità e mai per piacere. dico con un minaccioso luccichio negli occhi. Le mie intenzioni dici elfo? Semplicemente osservare e parlare un altro pò con voi. Ma forse un piccolo pixie come me rappresenta una minaccia così "importate" per te, nobile elfo che mi punti contro le tue armi? Come dovrei interpretare io il tuo gesto secondo te? chiedo all'elfo che mi sta puntando tenendo sotto tiro con il suo arco. Inoltre mi piacerebbe sapere i vostri nomi, se non è chiedere troppo, e il motivo per cui siete apparsi dal nulla nella Foresta di Vesve.
Fallen angel Inviato 8 Aprile 2010 Segnala Inviato 8 Aprile 2010 Abasso l'arco lentamente senza togliere lo sguardo dalla creatura. Io mi chiamo Keldon Akerayl, ranger delle foreste del Cormhantor e servitore di Elhonna, signora della natura. Scusa la brusca reazione ma la tua improvvisa comparsa ci ha colto di sorpresa e la nostra reazione è stata istintiva.Dobbiamo essere sempre pronti perchè non si sa mai cosa ci possa accadere. Vedo però che non sembri avere cattive intenzioni, almeno per il momento.Ora dimmi vi è un guardiano in questa foresta? La tua presenza è forse dovuta al fatto che siamo di disturbo in questi territori? guardo la pixie e richiamo Silver al mio fianco cosa ci facciamo qui? abbiamo del lavoro da sbrigare ma dubito che questo possa interessarti visto che esso non ha nulla ache vedere con te o con questa foresta. Per il resto se il guardiano di questi luoghi volesse sapere qualcosa dovra chiedercelo direttamente, non mandare un suo emissario1
dalamar78 Inviato 8 Aprile 2010 Segnala Inviato 8 Aprile 2010 Sorrdendo alla parole di Keldon, annuisco. Mi sembra giusto dico rivolto all'elfo; subito dopo, volando lentamente, mi stacco dall'albero e plano dolcemente a terra. Come tocco il terreno, muto di nuovo la mia forma per riprendere le mie fattezze originali. Di fronte ai vostri occhi avviene un evento incredibile: il piccolo pixie, in un attimo, muta e acquisisce le sembianze di un non più giovanissimo mezzelfo. Indossa degli abiti verdi sotto un'armatura di pelle ricoperta di foglie di acero, al suo fianco pende un'elaborata scimitarra, mentre sulla schiena porta un piccolo zainetto simile ai vostri. Appeso allo zaino c'è uno scudo di legno anch'esso adorno di foglie di acero; di traverso allo zaino ha una faretra piena e un'arco di pregevole fattura. Ha un elegante amuleto intorno al collo e un bell'anello al dito medio della mano destra. Volevate il guardiano della foresta, ed eccomi qui. Come vi ho detto, stranieri, il mio nome è Laucian, druido circolo degli Osservatori della Natura e custode dalla Foresta di Vesve. dico sorridendo ai tre. Adesso posso sapere il motivo per cui siete apparsi dal nulla e cosa vi ha portato qui?
bear-owl 91 Inviato 8 Aprile 2010 Segnala Inviato 8 Aprile 2010 Osservo il pixie trasformarsi in un mezzelfo senza scompormi, avendo già assistito molteplici volte all'operare di simili "prodigi". Alle sue parole, abbasso l'arco e ripongo la freccia nella faretra, mentre mi avvicino a lui, con l'intento di presentarmi: "Il mio nome è Lyannen Biancamano, cacciatore nelle terre selvagge. La ragione per la quale ci troviamo qua, guardiano, è unirci a nuovi compagni, con i quali intraprenderemo un viaggio. Per questa ragione, e poichè non abbiamo arrecato danni alla natura di questi luoghi, vi chiedo di accordarci il vostro favore." dico, ponendomi di fronte al mezzelfo in posizione eretta, per poi compiere un mezzo inchino, portandomi la mano destra sul cuore, in segno di rispetto.
dalamar78 Inviato 8 Aprile 2010 Segnala Inviato 8 Aprile 2010 Annuisco alla parole di Lyannen ed eseguo lo stesso lieve inchino in segno di rispetto reciproco. Avete il mio favore Lyannen. Ho costatato con i miei occui che non avete arrecato danni alla natura e che i vostri cuori sono puri. Ma ditemi chi sarebbero questi altri compagni che dovrebbero raggiungervi qui nella Foresta di Vesve? chiedo mostrandomi interessato allo strano trio. Che anche la venuta di questi stranieri sia parte integrante dei sogni che ho fatto in questo periodo?
Fallen angel Inviato 8 Aprile 2010 Segnala Inviato 8 Aprile 2010 Al vedere la trasformazione intuiso il perchè sia riuscto ad eludere i mei sensi e a giungere da noi senza che me ne rendessi conto. ripongo arco e freccia nella faretra e rispondo alla domanda del mezzelfo. Non sappiamo chi possa essere..non lo abbiamo mai visto..sappiamo solo che come noi sarebbe stato inviato qui...per quello che dobbiamo fare posso dirti che dobbiamo cercare una pesona, ma non conosciamo molto di queste terre. Sai qualcosa a proposito di un culto votato alla divinità Iuz guardiano?
dalamar78 Inviato 8 Aprile 2010 Segnala Inviato 8 Aprile 2010 @ DM Spoiler: faccio una prova di Conoscenza (storia) per vedere quello che so e/o ricordo di Iuz
Zarro Inviato 8 Aprile 2010 Segnala Inviato 8 Aprile 2010 *“Il gruppo è composto da brava gente, eroica e coraggiosa”. Già, ma chi mi dice che non sia una trappola... meglio essere cauti!* Spoiler: Mi casto Mage Armor (durata 14 ore, CA 28 ) Circa 100 passi prima del punto d'incontro scendo da cavallo e con passo lento comincio ad avvicinarmi. Probabilmente sento le loro voci, e non mi preoccupo se loro sentono il mio incedere. Proprio mentre Keldon pronuncia le sue ultima parole, dal fitto sottobosco vedete apparire un un elfo esile ed emaciato, dai lineamenti delicati e dalla pelle chiara con vaghe sfumature d'orate. Occhi profondi ed imperscrutabili di un intenso giallo ocra si perdono nella larga tunica rosso scuro che lo ricopre da testa a piedi. Mani ossute, ricoperte di anelli, stringono con forza un nodoso bastone con una pietra simil-alabastro in punta. Dal cappuccio fuoriescono lunghi capelli grigi, che ricadono scomposti sul petto. Alla vita diverse borse da cintura, alcune grandi abbastanza da contenere un libro, altre leggermente più piccole. Immagine: Spoiler: Silenziosamente osservo la combriccola *Un mezzuomo, un nano e due elfi... c'era da aspettarselo*
dalamar78 Inviato 8 Aprile 2010 Segnala Inviato 8 Aprile 2010 Sto per rispondere alla domanda di Keldon, quando un altro elfo fa la sua comparsa. Un altro intruso nella Foresta? Un altro elfo poi... Straniero, chi sei e cosa ti spinge ad addentrarti all'interno della Foresta di Vesve? domando senza mezzi termini al nuovo venuto.
bear-owl 91 Inviato 8 Aprile 2010 Segnala Inviato 8 Aprile 2010 Noto la figura esile comparire oltre la boscaglia, pur avendo preavvertito i suoi passi. Mi soffermo a fissare il nuovo venuto con sguardo indagatore e pensieroso. *Un elfo. Da quello che sapevo, avremmo dovuto incontrare degli "elfi", che si sarebbero uniti a noi. Che siano questi due? Possibile, visto che entrambi si sono presentati nel luogo esatto dell'incontro ed entro il tempo prestabilito di 24 ore. Inoltre, difficilmente un druido del circolo si fa vedere in giro così a cuor leggero, soprattutto in queste terre oggetto delle continue lotte dell'impero di Iuz.* "Mi unisco alla richiesta del qui presente guardiano della foresta. Cosa vi ha spinto in questi luoghi?" chiedo al nuovo venuto, con tono calmo ma neutro.
Zarro Inviato 8 Aprile 2010 Segnala Inviato 8 Aprile 2010 Rivolgendomi a Laucian: Se i tuoi occhi umani non t'ingannano, mezz'uomo, dovrebbe esserti chiaro che sono un Elfo. Il mio nome potrebbe dirti poco altro, per ora. Cosa mi conduce in questa foresta è presto detto: sono alla ricerca di un tale Keldon e dei suoi eroici e coraggiosi amici... dico con tono sarcatsico E' lui tra di voi?
Fallen angel Inviato 8 Aprile 2010 Segnala Inviato 8 Aprile 2010 Mi volto di scatto e tiro nuovamente fuori l'arco e faccio un cenno a Silver perchè si tenga pronto a scattare... Che sia colui che stiamo aspettando? un altro elfo...ma questo ha un aspetto davvero strano ..non so perchè ma ho una strana sensazione a riguardo..meglio stare in guardia. Chi sei? identificati! preparo un paio di frecce in mano ed aspetto una sua eventuale mossa. pronto a colpire ad un suo passo falso.
Zarro Inviato 8 Aprile 2010 Segnala Inviato 8 Aprile 2010 Altrimenti cosa fai, mi uccidi? il tono pungente non cambia. Comunque se proprio ci tenete a saperlo, dico con sufficienza il mio nome è Alaren, e sono alla ricerca di un tale di nome Keldon e dei suoi amici per compiere un lavoro (o forse dovrei dire un assassinio?) di cui so molto poco. Mi diverto a stuzzicarli Mi è stato chiesto di recarmi qui, dove sapevo di incontrarvi. Indifferente alla minaccia dell'elfo mi faccio avanti E adesso illuminatemi, chi siete voi e cosa dobbiamo fare? Una caccia all'uomo mi è stato anticipato...
bear-owl 91 Inviato 8 Aprile 2010 Segnala Inviato 8 Aprile 2010 La mia espressione di solito serena si fa ora molto seria, un'espressione seccata si fa largo fra i miei lineamenti. *Simpatico come un procione morto, superbo, con l'umorismo di un nano ubriaco. Dev'essere uno di quei maghi di cui mi parlava Mathaius. Aveva ragione a dire di essere un'eccezione.* "Evidentemente hai trovato chi cercavi, e ne sono felice per te, ma misura i toni. Se dovremo collaborare, ti assicuro che l'armoni nel gruppo sarà fondamentale... Alaren. Cerchiamo di non generare inimicizie prima ancora di finire di presentarci." dico, in tono fermo, che non lascia posto a repliche, mostrando per la prima volta questo lato del mio carattere.
Zarro Inviato 8 Aprile 2010 Segnala Inviato 8 Aprile 2010 Armonia? Inimicizie? Una roca e breve risata sommessa Stiamo andando ad ammazzare qualcuno, o mi sfugge qualcosa?
Elayne Inviato 8 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2010 @ Alaren, Lyannen, Keldon, Lancian, Bilandal: "Non mi piace il tuo tono, Elfo." dice il nano che finora era rimasto zitto. "Suppongo che tu sia un incantatore. Ma mi chiedo chi ti abbia mandato da noi. Puoi dircelo ?"
Fallen angel Inviato 8 Aprile 2010 Segnala Inviato 8 Aprile 2010 vedendo che non ha nessuna intenzione di fermarsi scaglio una freccia ai piedi dell'arrogante elfo in modo che si fermi e smetta di procedere e poi punto la seconda all'altezza del cuore mentre dico a Silver di spostarsi in modo da prepararsi per un attacco di lato. Chi diavolo è..come fa a sapere della missione e soprattutto chi lo manda? Sa il mio nome ma come è possibile! Fisso l'elfo negli occhi infuriato e gli rispondo. Il primo è un avvertimento..il prossimo è al cuore. Pensaci bene prima di fare un altro passo e dicci chi ti ha mandato! A bassa voce mi rivolgo a Laucian e a Lyannen...non mi fido di costui..state pronti!
Zarro Inviato 8 Aprile 2010 Segnala Inviato 8 Aprile 2010 Mi fermo. Stai calmo e conserva le tue frecce per ben altri pericoli! Poi rivolgendomi al nano: Sì, sono un "incantatore", nano. Dalle mie parti si dice Mago, ma va bene anche "incantatore", suona divertente. E il fatto che io sia un "incantatore" dovrebbe farvi anche capire che se avessi avuto cattive intenzioni non mi sarei certo presentato così a voi. O forse è un ragionamento troppo "difficile" questo? concludo seccato rivolgendomi all'elfo che mi ha scagliato la freccia. *Il nano devo tenermelo buono, mi potrà tornare utile con quel maglio* Chi mi ha mandato non sono in grado di dirvelo. Vi basti questo. Ora volete dirmi con chi ho il piacere? ...e csoì dicendo faccio un profondo ed ironico inchino
bear-owl 91 Inviato 8 Aprile 2010 Segnala Inviato 8 Aprile 2010 Rivolgo un cenno a Keldon, sollevando un braccio per impedirgli di attaccare. "Non amo la violenza e non ricorro ad essa a meno che non sia necessaria. Non sappiamo nulla di costui, ma, se il tuo sospetto riguarda la sua conoscenza della missione, allora avresti dovuto diffidare anche di me. Egli finora ha solo rivelato informazioni di cui anche io e Bilandal eravamo a conoscenza prima di giungere qui." dico, rivolto a Keldon. Detto ciò, abbasso il braccio, muovendo qualche passo verso il nuovo venuto, venendomi a portare a circa mezzo metro da lui, fissandolo negli occhi: "Per quanto riguarda te, io preferisco vedere sempre il lato migliore delle persone, quindi cerca di non farmi pentire di averti aiutato, e mostra maggiore rispetto per il prossimo. Direi che potremmo anche ricominciare daccapo: il mio nome è Lyannen Biancamano, cacciatore delle terre selvagge."
Elayne Inviato 8 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2010 @ Alaren, Lyannen, Keldon, Lancian, Bilandal: "Mi chiamo Bilandal Martellodiluce capo del clan dei Testadimaglio." risponde fiero il nano. Vedi che accarezza con amore il suo enorme maglio di circa 2,5 metri di lungo.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.