goodbarrel Inviata 7 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviata 7 Novembre 2005 Salve a tutti, nel mio gruppo sto x iniziare a giocare un druido e il mio master mi ha lasciato avere da BG un bastone magico anche se non appare in nessun manuale...che incantesimi posso mettegli in modo che possa sempre rivelarsi utile ma non renda il mio druido troppo sgravo (es. luce, ecc.)??? Un'alta cosa: in un sito (non mi ricordo dove) ho letto che parlavano di un manuale abbreviandolo a BoVD, sapete di che manuale si tratti?? Grazie in anticipo a tutti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 7 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2005 Ciao! Allora, prima di tutto, di che livello sarebbe il druido? Il manuale a cui ti riferisci è il Libro delle Fosche Tenebre (Book of Vile Darkness) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
goodbarrel Inviato 7 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2005 Allora, prima di tutto, di che livello sarebbe il druido? partirebbe dal livello 3 Il manuale a cui ti riferisci è il Libro delle Fosche Tenebre (Book of Vile Darkness) Eureka!!!!!!!!mi sono scervellato x capirlo...razie mille samirah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 7 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2005 Solo un altro paio di domande: Il tuo druido di che allineamento è? Di che razza? Qualche particolarità? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
goodbarrel Inviato 7 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2005 in che senso particolarità? se intendi riguardo al BG, pensavo di farlo (il BG) in base a come veniva fuori il PG... cmq è umano, NB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 7 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2005 Per il momento proporrei un bastone dei boschi (depotenziato), con: -Calmare animali -Parlare con gli animali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
goodbarrel Inviato 7 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2005 giusto...secondo te con comandare tempo atmosferico diventerebbe troppo forte? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 7 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2005 Direi di sì, visto che è un incantesimo di 7° livello. In alternativa, sul Complete Divine c'è il bastone della Fauna: -Animal growth -Barkskin -Greater magic fang Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 8 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2005 Magari per renderlo più tattico potresti aggiungerci un incantesimo come Entangle, oppure qualcosa che ti permetta di nasconderti perfettamente in un bosco (esiste un Meld into Wood?)... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
goodbarrel Inviato 8 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2005 ho solo manuali in italiano, che incantesimo è Entangle? in che manuale è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 8 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2005 Primo livello da druido e ranger. Dovrebbe essere sul manuale base. Fa crescere erbe, radici eccetera per intrappolare le creature che passano in una determinata area. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore Subumloc Inviato 8 Novembre 2005 Amministratore Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2005 In italiano è Intralciare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato