Vai al contenuto

Aiuto age of empires II, si, quello vecchissimo


Messaggio consigliato

Ciao a tutti, dall'altezza dei miei 16 anni ho scelto di riprendere in mano uno dei miei primi giochi, AoE2, un bel tuffo nel passato da gli attuali Modern 2 e Bio.

Beh, sta di fatto che io appaio una vena nostalgica a una totale inefficienza col pc, ma questo non mi impediva di giocare da solo a questo fantastico gioco.

Ora però la nostalgia da Dark age si è diffusa anche ai miei amici, e quindi si tentava di organizzare il partitone online.

Ecco il problema: non siamo in grado di farcela... ecco perchè speravo che voi menti elette poteste aiutarci a passare delle belle serate\ pomeriggi... per favore, spero che qualcuno possa redarre una guida passo passo di come giocare online.

P.s. risolto il problema se qualcuno volesse unirsi a noi, nessun problema ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

I bei giochi delle medie, quando si usava l'aula di computer per giocare in lan... quando il prof non cera...

Come avete visto anche voi è facile usare la multi, internet o lan è sempre semplice, quindi chiudo poiché ha finito il suo scopo...

Un consiglio se cerchi altri utenti per partite on-line metti l'annuncio in firma ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...