chandwick Inviata 7 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviata 7 Novembre 2005 Se vi è piaciuto OGAME, allora dovrete provare questo. Un nuovo gioco online basato tipo AoE, ma molto + semplice e molto meno pesante. Potete scegliere tra 3 popolazioni(romani, galli e teutoni) ed inizia il divertimento. www.travian.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 7 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2005 Un nuovo gioco online basato tipo AoE, ma molto + semplice e molto meno pesante.Aspetta. Intendi Age of Empire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 7 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2005 Me l'aveva già segnalato Marth.. Sarebbe la nuova morte per le mie cellule cerebrali... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marth Freeman Inviato 7 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2005 Già visto e registrato... dopo un pò però mi sono stancato e ho dato la cancellazione dell'account. Troppi Online Games mi danno alla testa, anche se devo ammettere che era carino e ben strutturato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 7 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2005 Io ci sono, coordinate x [90] e y [115], nome utente jjtenk, popolazione Galli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 9 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2005 Ma oltre a Marth e Dargon, non l'ha mai provato nessuno:cry: ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azar Pinkur Inviato 12 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2005 Purtroppo io non ho ancora potuto provare questa nuova droga... "Server 1 is full but Server 2 will start soon." Già con Ogame la mia vita però era andata abbastanza a ..... Missà che rientrerò nel tunnell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Druid Inviato 14 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2005 Ma oltre a Marth e Dargon, non l'ha mai provato nessuno:cry: ? Io.Con tutta quella pubblicità che girava su ogame, e grazie a mandingo gioco anche io Ixidor, 58; -105 Popolazione: Romani; Rank:5844 Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 14 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2005 ho provato ma poi quei giochi mi stufano ( sopratutto visto che nn ho l adsl:lol: ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 15 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2005 Io.Con tutta quella pubblicità che girava su ogame, e grazie a mandingo gioco anche io Ixidor, 58; -105 Popolazione: Romani; Rank:5844 Ciao 6 già in una qualche alleanza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucian Inviato 16 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2005 ci sono anche io, ma nel server 2 le mie coordinate sono: X 13 ; Y -35 il mio villaggio è Blackraven.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Druid Inviato 16 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2005 no, non sono in nessuna alleanza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 17 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2005 Perchè con i galli se attacco un villaggio indifeso perdo sempre un'unità anche se il combat simulator mi dice che dovrei perderne 0? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mandingo Inviato 17 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2005 io ci sono... Manding0... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 18 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2005 io ci sono... Manding0... Server 1 o server 2? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mandingo Inviato 18 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2005 server 1... nel due mi ero iscritto ma mi scoccio.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Druid Inviato 20 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2005 Perchè con i galli se attacco un villaggio indifeso perdo sempre un'unità anche se il combat simulator mi dice che dovrei perderne 0? Non solo coi galli....con tutti, ma non so perchè. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paladino Inviato 25 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2006 Che bello sto gioco! io sono sul server 2, 3 e 4, ovviamente come Paladino. Anche se sul 4 qualcuno mi ha fregato il nome... allora mi sono chiamato Dwalin. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jupiter Inviato 26 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2006 Ci ho giocato per un po' di tempo, ma dopo ho cancellato l'account, perchè con ogame, mi occupava troppo tempo! Comunque è carino!! Ciauz!!! :-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Druid Inviato 26 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2006 Ogame L'ho lasciato perdere anche io...ora gioco solo a travian su s1 e s3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato