Jump to content

Featured Replies

Posted
comment_49701

Se vi è piaciuto OGAME, allora dovrete provare questo.

Un nuovo gioco online basato tipo AoE, ma molto + semplice e molto meno pesante.

Potete scegliere tra 3 popolazioni(romani, galli e teutoni) ed inizia il divertimento.

www.travian.it

• Risposte 154
  • Visualizzazioni 27,3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

comment_49702

Un nuovo gioco online basato tipo AoE, ma molto + semplice e molto meno pesante.
Aspetta.

Intendi Age of Empire?

comment_49705

Già visto e registrato... dopo un pò però mi sono stancato e ho dato la cancellazione dell'account.

Troppi Online Games mi danno alla testa, anche se devo ammettere che era carino e ben strutturato!

comment_50823

Purtroppo io non ho ancora potuto provare questa nuova droga... :cry:

"Server 1 is full but Server 2 will start soon."

Già con Ogame la mia vita però era andata abbastanza a .....

Missà che rientrerò nel tunnell :banghead:

comment_51073

Ma oltre a Marth e Dargon, non l'ha mai provato nessuno:cry: ?

Io.Con tutta quella pubblicità che girava su ogame, e grazie a mandingo gioco anche io :-D

Ixidor, 58; -105 Popolazione: Romani; Rank:5844

Ciao

• Author
comment_51278

Io.Con tutta quella pubblicità che girava su ogame, e grazie a mandingo gioco anche io :-D

Ixidor, 58; -105 Popolazione: Romani; Rank:5844

Ciao

6 già in una qualche alleanza?

• Author
comment_51863

Perchè con i galli se attacco un villaggio indifeso perdo sempre un'unità anche se il combat simulator mi dice che dovrei perderne 0?

comment_52570

Perchè con i galli se attacco un villaggio indifeso perdo sempre un'unità anche se il combat simulator mi dice che dovrei perderne 0?

Non solo coi galli....con tutti, ma non so perchè.

• 2 mesi dopo...
comment_62301

Che bello sto gioco! io sono sul server 2, 3 e 4, ovviamente come Paladino. Anche se sul 4 qualcuno mi ha fregato il nome... allora mi sono chiamato Dwalin.

comment_62457

Ci ho giocato per un po' di tempo, ma dopo ho cancellato l'account, perchè con ogame, mi occupava troppo tempo!

Comunque è carino!!

Ciauz!!! :-D :-D