Paladino Inviato 28 Gennaio 2006 Segnala Inviato 28 Gennaio 2006 Ogame L'ho lasciato perdere anche io...ora gioco solo a travian su s1 e s3 come ti chiami sul 3?
chandwick Inviato 1 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2006 Ho lasciato perdere, mi sono stufato come con ogame
Wolf Inviato 21 Gennaio 2008 Segnala Inviato 21 Gennaio 2008 Chissà se c'è qualcuno che ci gioca ancora..
Re dei draghi Inviato 21 Gennaio 2008 Segnala Inviato 21 Gennaio 2008 A me non piace ne ogame ne travian...ogame per la totale assenza di una veste grafica mentre travian per il semplice fatto che ogni mondo ha una fine. Preferisco di gran lunga Tribalwars...è sempre sul tipo di travian ma a mio parere è più coinvolgente e carino.
Cpt-Tig Inviato 23 Gennaio 2008 Segnala Inviato 23 Gennaio 2008 Io ho giocato a travian...però questo tribal war l'avevo già sentito e mi avevano detto che era più bello...lo provo.
Wolf Inviato 23 Gennaio 2008 Segnala Inviato 23 Gennaio 2008 Io sono indeciso se provarlo o no, che già travian è diventato na droga..
Leonard Sylverblade Inviato 23 Gennaio 2008 Segnala Inviato 23 Gennaio 2008 Ora sto provando TribalWars, vediamo com'è... Sono sul server 6, il mio nome è Phrame.
Wolf Inviato 23 Gennaio 2008 Segnala Inviato 23 Gennaio 2008 Sono sul server 6, il mio nome è Phrame.Di tribal o di travian?
Leonard Sylverblade Inviato 23 Gennaio 2008 Segnala Inviato 23 Gennaio 2008 Di tribal o di travian? Tribal. Pensavo fosse chiaro da quello che ho scritto, comunque sto giocando a TribalWars. Ho fatto la stupidaggine di creare subito il quarier generale di liv 3, convinto che fosse importante fare subito la caserma e le mura, ma mi sbagliavo. Senza risorse non si va da nessuna parte. Potenziate subito taglialegna, argilla e miniera di ferro, se siete vicini a villaggi poco potenti, fidatevi.
Re dei draghi Inviato 23 Gennaio 2008 Segnala Inviato 23 Gennaio 2008 Allora...io a tribalwars ci sono nei mondi 1,2,3 (da qui capite che sono un drogato ) Il mondo 6 è diverso dagli altri, ha delle truppe in più e alcuni meccanismi sono diversi. In tutti i casi iniziate con l'ampliare le miniere tenendo sempre più alta la legna e il ferro più basso (mentre con l'avanzare sarà necessario il contrario...tanto ferro, poca legna)...per i primi 5 giorni disporrete di un protezione principiante grazie alla quale non potete essere attaccati. Vi consglio caldamente di leggere bene il regolamento perchè hanno il ban facile i gestori -.- Se avete dei dubbi o vi servono consigli chiedete pure tanto ormai sono drogato con quel gioco
Leonard Sylverblade Inviato 23 Gennaio 2008 Segnala Inviato 23 Gennaio 2008 Il mondo 6 è diverso dagli altri, ha delle truppe in più e alcuni meccanismi sono diversi. Cosa intendi per truppe in più e meccanismi diversi?
Re dei draghi Inviato 23 Gennaio 2008 Segnala Inviato 23 Gennaio 2008 Nei mondi dall'1 al 5 le truppe sono: Caserma: -Lanciere -Spadaccino -Guerriero con ascia Stalla: -Esploratore -Cavalleria leggera -Cavalleria pesnte Officina -Ariete -Catapulta Accademia -Nobile Nel mondo 6 si può produrre anche l'arciere (caserma) e l'arciere a cavallo (stalla). Il nobile serve per conquistare i villaggi....per conquistarli bisogna inviare il nobile accompagnato da truppe contro un villaggio nemico a cui toglierà una quantità di lealtà variabile da 20 a 35 (la lealtà totale di un villaggio è 100)... Nei primi 5 mondi il nobile costa 40000 legna 50000 argilla 50000 ferro (tutto questo è chiamato slot nobile) mentre ogni nobile successivo costa uno slot nobile in più...quindi il secondo 80000 100000 100000 e così via aumentando sempre di uno slot. Nel mondo 6 invece i nobili costano tutti 1 slot però per poterli produrre bisogna coniare monete d'oro che costano 28000 legna 30000 argilla 25000 ferro... Spero di essere stato abbastanza chiaro
Cpt-Tig Inviato 24 Gennaio 2008 Segnala Inviato 24 Gennaio 2008 Ho prvato tribal war e all'incirca è simile a travian...ma ho abbandonato subito...mi ricorda i tempi di travian da drogato...non fa sono veramente una droga!
Leonard Sylverblade Inviato 25 Gennaio 2008 Segnala Inviato 25 Gennaio 2008 Una domanda stupida, ma non ho trovato niente a riguardo. Giochi come Ogame, Travian, TribalWar si pagano?
Azar Pinkur Inviato 25 Gennaio 2008 Segnala Inviato 25 Gennaio 2008 Una domanda stupida, ma non ho trovato niente a riguardo. Giochi come Ogame, Travian, TribalWar si pagano? No.
Wolf Inviato 25 Gennaio 2008 Segnala Inviato 25 Gennaio 2008 No.O meglio: se vuoi (almeno in travian) puoi pagare per avere delle opzioni di gioco in più.
Re dei draghi Inviato 25 Gennaio 2008 Segnala Inviato 25 Gennaio 2008 Anche in tribalwars volendo si paga...attivando l'account premium si avranno alcune agevolazioni come mettere in coda di costruzione più edifici o un pannello di comando più rapido e comodo da usare...
Meriadoc Altocolle Inviato 25 Gennaio 2008 Segnala Inviato 25 Gennaio 2008 Ci sto anche io... Server 3 nome des Don Merry...
Messaggio consigliato