Samirah Inviato 4 Aprile 2008 Segnala Inviato 4 Aprile 2008 evai! dai che ci riprendiamo (spero) sennò ripartiamo da 0 ma te da che parte di mondo sei? -8|71... siamo lontanucci, ma, come ti ho scritto nel messaggio che ti ho appena inviato, magari siamo alla distanza giusta per il troopsave. Non riesco a fare una prova stasera in realtà, perché ho mandato già via i soldatini, ma nei prossimi giorni vediamo.
LaereX Inviato 4 Aprile 2008 Segnala Inviato 4 Aprile 2008 -8|71... siamo lontanucci, ma, come ti ho scritto nel messaggio che ti ho appena inviato, magari siamo alla distanza giusta per il troopsave. Non riesco a fare una prova stasera in realtà, perché ho mandato già via i soldatini, ma nei prossimi giorni vediamo. ok appena faccio i soldati provo anch'io ma per fare le alleanze come si fa?
Samirah Inviato 4 Aprile 2008 Segnala Inviato 4 Aprile 2008 ok appena faccio i soldati provo anch'io ma per fare le alleanze come si fa? Devi avere l'ambasciata a 1 per entrare, almeno a 3 per crearla (e poi aumentarla per avere più membri, con un massimo di 60 membri al livello 20).
LaereX Inviato 4 Aprile 2008 Segnala Inviato 4 Aprile 2008 Devi avere l'ambasciata a 1 per entrare, almeno a 3 per crearla (e poi aumentarla per avere più membri, con un massimo di 60 membri al livello 20). ok allora c'è tanto tanto tempo vabbè poi la mettiamo su! magari qualcosa di buono si combina se ci si impegna
Samirah Inviato 4 Aprile 2008 Segnala Inviato 4 Aprile 2008 ok allora c'è tanto tanto tempo vabbè poi la mettiamo su! magari qualcosa di buono si combina se ci si impegna Io sono in Scarface e non penso di lasciarla, visto che ci sono anche degli amici. Vedrai che ti arriveranno un bel po' di richieste a breve. A me ne sono arrivate tantissime.
LaereX Inviato 4 Aprile 2008 Segnala Inviato 4 Aprile 2008 molto interessante secondo come mi ci fiondo devo trovarne una piena di cassari sennò non mi diverto Edit non sono riuscito a pompare le risorse ma tra 5 minuti avrò il deposito segreto
Krinn Inviato 4 Aprile 2008 Segnala Inviato 4 Aprile 2008 LaereX come ti chiami? Io son rimasta fregata con le trappole, non servono a niente se ti attacca uno con tante truppe, perdi solo i soldi della costruzione.. =_=' Ah si, avevo dimenticato di avvisarvi che le trappole sono praticamente inutili, non costruitele, se anche fermano il nemico lo invogliano solo a tornare con PIU' truppe ... l'unico modo per cui possono essere utili è per intrappolare le unità costose di un altro villaggio e tenerle al sicuro... ad esempio i decurioni che serviranno a fondare un nuovo villaggio costano tantissimo, e se avete un amico gallo fateli finire nelle sue trappole e fateveli restituire quando ne avete 3 pronti
daglator Inviato 5 Aprile 2008 Segnala Inviato 5 Aprile 2008 Io sono in Scarface e non penso di lasciarla, visto che ci sono anche degli amici. Ooops, pardòn. Io ho fondato i Piggies e ti ho inviato una richiesta di alleanza inserendo il tuo nome ma non verificando se eri già alleata con altri, errore mio. Ad ogni modo: Piggies Scarface. Oink, oink, oink and kill!
LaereX Inviato 5 Aprile 2008 Segnala Inviato 5 Aprile 2008 forse riesco a sistemare un po tutto ma la vedo bigia sono a 18 21 14 3 stasera vedrò cosa pompare ancora sempre se ci riesco
Krinn Inviato 5 Aprile 2008 Segnala Inviato 5 Aprile 2008 forse riesco a sistemare un po tutto ma la vedo bigia sono a 18 21 14 3 stasera vedrò cosa pompare ancora sempre se ci riesco beh direi che non c'è molta scelta, devi portare il grano almeno a 12 prima di alzare qualsiasi altra cosa ricorda che ogni costruzione che fai, anche un campo, riduce la quantità di grano che produci
LaereX Inviato 5 Aprile 2008 Segnala Inviato 5 Aprile 2008 beh direi che non c'è molta scelta, devi portare il grano almeno a 12 prima di alzare qualsiasi altra cosa ricorda che ogni costruzione che fai, anche un campo, riduce la quantità di grano che produci me ne sono accorto (tardi però) ora cercherò di svilupparli un po si guarderà ma il passaggio di risorse a chi ha più punti di te è punibile?
Krinn Inviato 5 Aprile 2008 Segnala Inviato 5 Aprile 2008 non c'entra se uno ha più o meno punti di te. puoi trasferire gratis un massimo pari alla tua produzione oraria ogni 24 ore, se dividere questo quantitativo in più spedizioni o mandare tutto il malloppo in tributo al capo alleanza, questo sta a te. Se invii (o ricevi) di più nel giro di 24 ore rischi il ban. Diverso è il caso se la transazione avviene al mercato tra beni differenti su acquista/vendi.
LaereX Inviato 5 Aprile 2008 Segnala Inviato 5 Aprile 2008 non c'entra se uno ha più o meno punti di te. puoi trasferire gratis un massimo pari alla tua produzione oraria ogni 24 ore, se dividere questo quantitativo in più spedizioni o mandare tutto il malloppo in tributo al capo alleanza, questo sta a te. Se invii (o ricevi) di più nel giro di 24 ore rischi il ban. Diverso è il caso se la transazione avviene al mercato tra beni differenti su acquista/vendi. ah ok buono a sapersi è che giochicchiando a ogame mi è sorto il dubbio grazie mille
LaereX Inviato 15 Aprile 2008 Segnala Inviato 15 Aprile 2008 dopo 2 settimane ce l'ho fatta sono riuscito a sistemare le risorse a fare mercato, ambasciata, accademia e ho pompato al massimo il deposito segreto tra poco inizierò a fare qualche raid solo una cosa i lancieri valgono le risorse spese? cioè costano una sassata
Wolf Inviato 15 Aprile 2008 Segnala Inviato 15 Aprile 2008 Salve gente. Che bello vedere tanto movimento per travian. Ma c'è nessuno sul server4 o siete tutti sul 2?
daglator Inviato 16 Aprile 2008 Segnala Inviato 16 Aprile 2008 Salve gente. Che bello vedere tanto movimento per travian. Ma c'è nessuno sul server4 o siete tutti sul 2? Ci sono io, nick PCLAB, alleanza ™LEG-SO2
Samirah Inviato 17 Aprile 2008 Segnala Inviato 17 Aprile 2008 kender, sei tu il furbone che mi ha mandato un mp senza firmarsi e ovviamente con un nick diverso?
Wolf Inviato 17 Aprile 2008 Segnala Inviato 17 Aprile 2008 Ci sono io, nick PCLAB, alleanza ™LEG-SO2 Ti ho contattato.
daglator Inviato 18 Aprile 2008 Segnala Inviato 18 Aprile 2008 Ti ho contattato. Risposto. Cavolo wolf, la mia popolazione è un ventesimo della tua. Devo convincere i miei sudditi a produrre di più.
Samirah Inviato 18 Aprile 2008 Segnala Inviato 18 Aprile 2008 Ma i matti si son svegliati tutti in questi ultimi due giorni? Da ieri mi stanno arrivando messaggi di ogni tipo... =_='
Messaggio consigliato