Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Ma i matti si son svegliati tutti in questi ultimi due giorni? Da ieri mi stanno arrivando messaggi di ogni tipo... =_='

io invece ho ricevuto messaggi del tipo "ciao vicino come va?" o "entra nella mia alleanza"

uno non può neanche massacrare i suoi sudditi in pace

• Risposte 154
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Inviato

io invece ho ricevuto messaggi del tipo "ciao vicino come va?" o "entra nella mia alleanza"

uno non può neanche massacrare i suoi sudditi in pace

A me sono giunti, in ordine:

- avance

- offese

- domande idiote

Comunque, uffa... non riesco a fare un raid decente... e dire che il tizio a cui sto facendo da sitter riesce a portar via di tutto... solo io ho farm indecenti attorno? =_='

Inviato

A me sono giunti, in ordine:

- avance

- offese

- domande idiote

Comunque, uffa... non riesco a fare un raid decente... e dire che il tizio a cui sto facendo da sitter riesce a portar via di tutto... solo io ho farm indecenti attorno? =_='

beh io sto aspettando le avance ma non arrivano :banghead:

beh almeno te raiddi io non ho nemmeno una truppetta

Inviato

Ma i matti si son svegliati tutti in questi ultimi due giorni? Da ieri mi stanno arrivando messaggi di ogni tipo... =_='

Direi proprio di si... :lol::bye:

Vedrete che quanto prima vi raggiungerò!!

Inviato

Direi proprio di si... :lol::bye:

Vedrete che quanto prima vi raggiungerò!!

per giocare o per mandare messaggi schizzoidi a Samirah?

EDIT rimanendo in tema di messaggi da pazzi

oggetto Ti tengo d'occhio!

testo Saluti :-D

Inviato

Risposto. :-D

Cavolo wolf, la mia popolazione è un ventesimo della tua.

Devo convincere i miei sudditi a produrre di più. :trainer::butcher::lol:

Eheh è un pochettino che gioco (da dicembre, circa..) e ultimamente ho capito come gira il gioco e sto crescendo bene, :-)

Te lo ricordi Gigared, che aveva postato qua nel forum parecchio tempo fa?

Prova a cercare "tripl3six" e guarda com'è messo lui.. :-p

Cmq ho visto che non son troppo distante da te come ore di viaggio, quindi se hai bisogno di una mano batti un colpo. ;-)

Inviato

Te lo ricordi Gigared, che aveva postato qua nel forum parecchio tempo fa?

Prova a cercare "tripl3six" e guarda com'è messo lui.. :-p

Stirazzi...

Anch'ioooooo!!! :banghead::lol:

Cmq ho visto che non son troppo distante da te come ore di viaggio, quindi se hai bisogno di una mano batti un colpo. ;-)

Ti ringrazio.

Per quel poco che ho, se anche a te dovesse servire qualcosa (ma ne dubito ;-)), chiama pure e ci sarò.

Ora vado a mandare qualche altro messaggio osceno a Sami... :mrgreen:

Inviato

Stirazzi...

Anch'ioooooo!!! :banghead::lol:

Eheh ha iniziato presto su quel server lui.

Ti ringrazio.

Per quel poco che ho, se anche a te dovesse servire qualcosa (ma ne dubito ;-)), chiama pure e ci sarò.

Eheh fra un po' conto di iniziare a conquistare anche qualche villo.

Peccato che mio obiettivo in questi giorni abbia deletato. :-(

Inviato

..la mia produzione,a tre giorni dal mio ingresso in travian è 20/24/20/14..Edifici costruiti: nascondiglio segreto (al secondo livello) ed un granaio (al primo).

Dato che il vicino mi pare alquanto bellicoso....è tempo di iniziare a formare un'esercito? ed inoltre.sto procedendo bene con la gestione?

:bye:

Inviato

..la mia produzione,a tre giorni dal mio ingresso in travian è 20/24/20/14..Edifici costruiti: nascondiglio segreto (al secondo livello) ed un granaio (al primo).

Dato che il vicino mi pare alquanto bellicoso....è tempo di iniziare a formare un'esercito? ed inoltre.sto procedendo bene con la gestione?

:bye:

vuoi fare a cambio col vicino rompiscatole?

vabbè dai non sei messo male come produzione anzi

comunque se vuoi io ho parecchie risorse (soprattutto ferro e grano) te ne posso mandare un po

Inviato
comunque se vuoi io ho parecchie risorse (soprattutto ferro e grano) te ne posso mandare un po
Guarda che è vietato mandare troppe risorse senza riceverne in cambio, al massimo un quantitativo della tua produzione oraria, per giorno. ;-)
Inviato

Guarda che è vietato mandare troppe risorse senza riceverne in cambio, al massimo un quantitativo della tua produzione oraria, per giorno. ;-)

si me lo avevano detto tranquillo

vabbè uno scambio però non dovrebbe essere punito o mi sbaglio?

Inviato

vabbè uno scambio però non dovrebbe essere punito o mi sbaglio?
Lo scambio, anche se non è tra mercanti, è perfettamente consentito.

E' la donazione di troppe risorse (cibo escluso) ad essere limitata. ;-)

Inviato

Lo scambio, anche se non è tra mercanti, è perfettamente consentito.

E' la donazione di troppe risorse (cibo escluso) ad essere limitata. ;-)

beh allora non ci sono problemi

accidenti a me ho mandato delle truppe in raid e arrivato tra 34 ore ma porca che baluba che sono

Inviato

dato che il vicino guerrafondaio manda criptici messaggi.....ho deciso di dare una svolta militaristica al mio villaggio. Upgradato il centro città a livello 3, caserma costruita e anche il campo di addestramento...mi appresto a realizzare palizzata e le prime unità di lancieri...produzione attuale: 28/28/24/10...

ore 22 e 50...parte il mio primo raid

Inviato

Domanda molto tattica

come diavolo faccio a far prendere esperienza all'eroe? l'ho fatto da una settimana e ha già fatto i suoi 6-7 raid ma di prendere esperienza non ne vuole sapere

Inviato

......due guerrieri teutoni hanno ucciso tre dei miei lanceri galli in raid..ne ha rimasto solo uno..ma come diavolo ha fatto???erano in sei i miei guerrieri! dannato....questa è una dichiarazione di guerra...nessuno distrugge le mie truppe in raid!

Inviato

......due guerrieri teutoni hanno ucciso tre dei miei lanceri galli in raid..ne ha rimasto solo uno..ma come diavolo ha fatto???erano in sei i miei guerrieri! dannato....questa è una dichiarazione di guerra...nessuno distrugge le mie truppe in raid!

dimmi chi è lo spiallo :twisted:

tanto devo raiddare un pochinino