Vai al contenuto

E dopo OGAME... TRAVIAN!


Messaggio consigliato

  • Risposte 154
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

  • 1 mese dopo...

Alla fine mi sono iscritta a travian pure io. In realtà lo scopo della mia esistenza credo sia quello di fare da magazzino agli altri dell'alleanza, ma va beh... :rolleyes:

La mia incompetenza in merito si vede dal fatto che a un giorno dalla fine dell'armistizio che ti concedono all'inizio, son senza risorse e non ho ancora potuto costruire il castello. Mi conquisteranno subito! :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine mi sono iscritta a travian pure io. In realtà lo scopo della mia esistenza credo sia quello di fare da magazzino agli altri dell'alleanza, ma va beh... :rolleyes:

La mia incompetenza in merito si vede dal fatto che a un giorno dalla fine dell'armistizio che ti concedono all'inizio, son senza risorse e non ho ancora potuto costruire il castello. Mi conquisteranno subito! :lol::lol:

We Sami.

Server e Nick?

Che magari posso darti una mano. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il 3x è quello con la velocità alta??

xkè pure io sto nel tre ma mi sa che sto a velocità normale...

xkè tutti i giocatori di travian che stanno su questo forum non iniziamo a giocare le server sei tutti insieme???

Don Merry...

Non lo so, non sapevo neanche che ci fosse una differenza tra i vari server.

Per me nessun problema iscrivermi a un altro server dove fondare un'alleanza DL. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per ora sto impazzendo abbastanza con uno, per cui non è un problema aspettare. Quando e se partire, fate un fischio. :-p

Stavo girellando per il forum di Travian quando mi sono imbattuta sulle discussioni riguardo alla "conclusione dei server". Di cosa si tratta? A un certo punto il server chiude i battenti? :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ieri un dipendente di un cliente che seguo mi ha parlato di Travian e del fatto che Mercoledì prossimo aprirà un nuovo server.

Oggi mi sono iscritto per fare pratica, l'idea è, Mercoledì, di iscriverci al nuovo server assieme ad un suo rappresentante per far partire una mini alleanza.

Sono curioso... :cool:

Per ora stò facendo pratica sul Server 4, il mio nick è PCLAB (la ditta per cui lavoro :lol: ).

Ho appena appena iniziato, ma mi prende un sacco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquilli che la situazione di ipotetica parità cessa prima di subito per due fattori:

1) Plus Gold (che effettivamente rende il gioco a pagamento).

2) Tempo che si può dedicare al gioco stesso.

La seconda è più importante della prima, che spesso viene visto come "barare" da chi non ha il Gold.

Alcuni, per massimizzare la 2) gestiscono un singolo account in comproprietà così da essere connessi 24/24 e 7/7... la cosa rende anche 1) più semplice dato che si distribuiscono le spese.

Da quando appariranno le catapulte (grosso modo dopo un mese di gioco, due per i luoghi più distanti dal centro), o avete imparato a gestire al meglio almeno uno dei due aspetti (soprattutto il 2) ) o, se non lo siete già, verrete relegati a farm e costretti a deletare nel migliore dei casi ;-)

Il gioco di alleanza è bello, ma bisogna partire col presupposto di voler perdere molto tempo, e spesso anche qualche soldo, per essere "alla pari" di chi presto conquisterà il vostro vicinato.

Just my 0.02 €

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi ci siamo iscritti subito al nuovo server, nel tentativo di formare quanto prima un'alleanza che se la giochi un minimo (anche se sicuramente non avrà possibilità di vittoria).

Nel server speed per ora non deleto, devo farla pagare a un po' di gente prima. :mrgreen:

PS: anche nel server 2, solito nick, settore -/+. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sia io che mia mamma (ebbene si', dopo avermi introdotto a D&D, mi ha anche convinto a iniziare a Travian) abbiamo account sul server 2 italiano (settore +/-, ma siamo ancora abbastanza vicino al centro, mi pare). Il mio username e' Kathy. Se vi va di contattarmi/contattarci (credo possa essere interessata anche lei), magari possiamo almeno evitare di attaccarci! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se volete consigli, posso darvene qui ;-)

Ho giocato a travian per un po' di tempo e son stato anche in posizioni parecchio alte (soprattutto in classifica attacchi che è quella che conta), e fino al mio delete per mancanza di tempo facevo parte del nucleo di un'alleanza che ora sta lottando per la vittoria nel server 1 se non è già finito ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...